Città di carta
di roth spiegelman

23/11/16, ore 13:25

Ti ho trovato per caso, sopratutto perché ho finito solo ora il libro e, al contrario di quello che dice molta gente, l'ho amato ed è stupendo.
Però bisogna accettare i gusti altrui.
In ogni caso BRAVISSIMA.
Mi è piaciuta tanto.
Piccola, diretta, misteriosa...Alaska are you here ?! 0-0
Bravissima ancora.
Un bacio!
Zunika❤️

15/09/15, ore 17:16

trovo che tu sappia utilizzare splendidamente le parole. non sono un' esperta n poesia, ma mi piace leggerne, quindi il mio commento, per quanto sia di basso spessore culturale, vuole essere un complimento, perché mi è piaciuto molto.
Forse sei arrivata qui,forse mi hai trovato.
Eppure oggi la mia assenza galleggia nell'aria,nuota nel vuoto dell'assenza.
Ebbene,il tuo indizio è qui,da qualche parte.
Lo lascerò quando sarò certa che ci sarai.
.... penso che potrei rileggere questi versi all'infinito, mi piacciono da impazzire. detto questo mi ritiro in un angolo buio perché mi rendo conto che questa sia la recensione peggiore che io abbia mai scritto. grazie e ciao
sofia

17/05/15, ore 22:03

Mi dispiace dover dare un voto negativo alla tua storia, ma l'ho trovata piuttosto confusionaria. Per iniziare, a causa del continuo cambio di genere degli aggettivi, non sono riuscita a capire chi stia parlando, a chi stia pensando, di cosa stia trattando... Inoltre, non capisco perché tu abbia messo una storia riguardante probabilmente Margo e Q nella sezione dedicata ad Alaska e Ciccio... è stato un errore o c'è una motivazione che non ho compreso? Infine ti consiglio, nel tuo prossimo racconto, di utilizzare più sinonimi per evitare troppe ripetizioni.
Ciao.

01/04/15, ore 19:31

Ciao Margo?
Non so cosa sia questa drabble ma sono attratta dai misteri e finendo totalmente a caso in questa sezione ti ho trovata. E non ho resistito all'impulso di recensirla. Per cosa poi? Avere delle risposte. Quindi sono qui per questo. O per qualche indizio che mi porti ad esse.

Pevensie