Like a shooting star
di giveitarest

18/05/15, ore 18:21

«Penso che tutto sia collegato. Le stelle cadenti, il colpo di fulmine, i desideri. È tutto un gioco a cui, l'intero Universo, ci permette di partecipare. Non so, forse sono semplicemente pazzo, ma ci hai mai pensato? Quando vedi una stella cadente, esprimi un desiderio, giusto?» Louis annuisce solamente e lo guarda stranito, ma curioso allo stesso tempo.
«Ecco, con il colpo di fulmine è la stessa cosa, non credi? Quando incontri una persona e quel qualcosa scatta, esprimi automaticamente un desiderio. Che sia il passare il resto della tua intera vita con quella stessa persona o anche solo di rivederla il giorno seguente. Capisci, ora?»

CIAO, volevo solo dirti che quest frase è finita dritta dritta nel mio quaderno delle citazioni ;) bellissima oneshot adorabile e romantica.
w noi "ultimi dei romantici" ahah ciauuu

02/04/15, ore 10:46

Holaaa,
Allora diciamo che no, non mi è piaciuta. L'ho trovata soltanto meravigliosa. Così semplice e spontanea, nulla di affrettato, proprio come piace a me, dolce e così uhm, non so quale parola usare perché beh, sarebbero tutte inutili, inadatte per una os del genere. Non ha parole per essere descritta, davvero. E non sto elogiandoti perché ti conosco o altro ma perché scrivi davvero bene ed è un peccato che ti sottovaluti molte volte.
Lots of Love,
Elisa xx

31/03/15, ore 22:16

Oddio io amo profondamente questa OS... È qualcosa di straordinario. Nulla di troppo frettoloso o scontato, avrei preferito di gran lunga un Louistops ma okay mi accontento di ciò che mi dai 😡 vorrei farti una recensione migliore, giuro, ma sono in vasca e sto tra veglia e sonno, cazzarola!

31/03/15, ore 18:19

È dolcissima!
Mi è piaciuto molto come hai descritto tutti i loro incontri.
Sei bravissima a scrivere, continua così! <3

31/03/15, ore 16:02

E' bellissima :)
Dolce, non banale e anche delicatamente eccitante! Mi è piaciuta davvero tanto, brava ;)