Considerazioni ...
di AndreaMesso45

24/04/15, ore 18:32

Ho letto questa poesia con molto interesse! Molto bene, bellissimo messaggio; in questa poesia si sente un gran sentimento misto a rabbia...
Notevole, continua così..

A presto
Rial

Se ti va passa nella mia pagina, ti aspetto. Ciaoo

01/04/15, ore 16:32

Bella.
Considerazioni...rimangono considerazioni eppure rimangono nella mente.
Scritta molto bene, sembra il testo di una canzone, hai per caso l'hobby di scrivere testi?
Come dal titolo la poesia è un insieme di considerazioni, pensieri scritti in maniera leggera ma dalla tematica forte e intensa.
Complimenti, mi è piaciuta!
Alla prossima :)

01/04/15, ore 16:26

Ciao, rieccomi! Ho visto il titolo della poesia e mi è venuta in mente un'altra tua canzone, il video su youtube, che appunto avevo visto l'altro giorno ma non ascoltato. Me la sono ascoltata adesso, prima di leggere la poesia qui su EFP, e devo ammettere che stavolta queste sensazioni trasmesse erano più fisiche. È imbarazzante ma durante il primo minuto mi sono venuti i brividi xD Il testo è stupendo, ho pensato che fosse un po' melanconico inizialmente ma poi l'ho trovato più 'happy', questo a prescindere dalle parole che trovi, molto significative. :) Colgo l'occasione per lasciarti anche una critica riguardo la canzone. Era perfetta, l'unica cosa che ho notato era che stonavi intorno a minuto 03:30 circa. Poi ti sei ripreso quindi niente di cosi scioccante o particolare. Un abbraccio!

01/04/15, ore 09:25

Questa è la vita: occasioni colte e altre, magari più importanti, andate perdute, delusioni d'amore, incertezze...e poi si tirano le somme, le "considerazioni" come tu le chiami. È valsa la pena nell'aver lottato tanto...?
Come sempre, fantastica poesia.
E.

31/03/15, ore 21:59

Ciao! Eccomi, come promesso, a commentare un tuo pezzo. Struttura semplice, lineare, eppure assolutamente non banale, incredibilmente scorrevole, ma soprattutto ricca di passaggi particolari ed interessanti che trasmettono familiarità al tema stesso.
Non sono sicura di essermi ben spiegata, perciò ti dirò semplicemente che trovo il tuo modo di scrivere fortemente comunicativo ed espressivo.
E' facile immedesimarsi nel tipo di situazione che hai descritto ed interpretato in maniera magistrale, semplicemente diretta.
Bellissimo lavoro, tanti complimenti!
A presto ^^

31/03/15, ore 18:34

Davvero bellissima. Mi è parsa una canzone, non so, mi ha trasmesso questo, soprattutto nella parte finale, quando ti rivolgi a questa interlocutrice. Il tema non è nuovo alla parola scritta ma tu hai saputo esprimerlo con originalità e al tempo stesso verosimiglianza, con quelle pause, quei punti di sospensione (unitamente alla retorica e allo stile in generale)...insomma un bellissimo lavoro e un punto di vista che conosco bene. Complimenti