Avengers: The Dark Lord
di SAA89

25/07/15, ore 13:01

E così in ritardo recensisco!
Sono rimasta decisamente senza parole. Mi é bastato farmi sciorere dalla dolcezza di Steve! É stato veramente fantastico a prendersi cura di Nat e il modo in cui lo fa é sublime!
Il suo passato lo conosco molto bene e non posso immaginare gli orrori che ha visto e subito :(
Hai descritto molto bene ogni singola scena e spero che risolvano presto la questione delle gemme!
Veramente bello!
Baci e alla prossima!

21/07/15, ore 23:14

Azz... mi sono spoilerata la storia sulla Vedova Nera.. xD beh, amen, se mai decideranno di mettere quella rivelazione in qualche film, mi farò figa con le amiche e farò la saccente ^-^ ahahah     Non è stato il capitolo più bello (ma per carità è scritto comunque benissimo)... troppo sdolcinata la storia tra Cap e Nat xD sono più da battaglia io ahahah
Non vedo l'ora del nuovo capitolo,  a presto e continua così! :D

21/07/15, ore 19:56

Ciao saab! È la prima volta che recensisco ma seguo la tua ff fin dall'inizio o comunque dai primi capitoli! Intanto complimenti mi piace il tuo stile semplice ma mirato ed efficace :) poi beh questo capitolo parla da se! E bravo Cap lui è l'unico che riesce a far emergere la parte più umana di Nat! Bellissimo scambio di battute tra i due molto appropriato anche per i due personaggi! Per finire mi piace questa Pepper... Poverina sempre relegata alla parte di "damigella in pericolo" ci sta un po' più cazzuta!
Complimenti ancora! Mi piace anche come riesci a inserire le nozioni prese dai fumetti... Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio
Asia

14/07/15, ore 13:07

Oh dio! Allora facevi bene a dire che sarebbd stato molto peggio!
Questo capitolo non si è affatto risparmiato in termini di emozioni!
Hai saputo mettermi ansia e tristezza allo stesso tempo, la scena finale mi ha stretto il cuore. Non ho parole per descrivere quanto Steve sia tenero, (non per niente amo da morire la coppia), e quanto io ci sia rimasta male a vedere Nat, lei che è sempre forte in questo stato.
In generale sei stata crudele ma bravissima a descrivere questi scottanti dettagli.
Davvero bello!

14/07/15, ore 11:50

Ciaoooo !! Questo capitolo mi è piaciuto molto ( soprattutto per la scena Romanogers alla fine :-) ). Anche se tuttavia gli eventi spiacevoli non sono mancati, Thanos ha preso una delle gemme, Natasha è rimasta ferita, Sin è scomparsa e sono sicura che i guai non finiranno qui. Tuttavia spero che i nostri Avengers trovino in fretta una soluzione e che Steve e Natasha si mettano insieme al più presto ( li amo troppo insieme ).
Un MeGa BaCiO

07/07/15, ore 14:13

Questo capitolo è stato da brividi!
Hai descritto molto bene la scena e anche se sei stata un po malvagia ti faccio comunque i complimenti!
Brava!
Alla prossima (caramella)

30/06/15, ore 22:04

Ciaoooo !! La tua storia mi ha incuriosito molto, infatti l'avevo già inserita nelle "storie seguite", anche se non avevo mai avuto occasione di recensirla prima di questo capitolo. La trama è davvero interessante e anche i vari personaggi sono descritti con le loro caratteristiche principali. Inoltre, anche io adoro la coppia Romanogers, è una delle due coppie del mondo Marvel che adoro di più, se non la mia preferita in assoluto, anche se purtroppo non ce ne sono molte su EFP. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un MeGa BaCiO !!

25/06/15, ore 22:24

wowowww Loki che collabora con gli Avengers!! *^* e li sbalordisce tutti con il suo seidr!! (filmini mentali go xD) Mi prende sempre di più questa fanfiction, anche se mi perdo un po' quando incontro le parti di cui non sono a conoscenza dai fumetti ma... amen! ;) Continuala! (e inserisci Loki il più possibile senza stravolgere i tuoi piani! *sussurra con voce da cospiratrice*) Dimmi un po'... ti mancavano le mie recensioni vero... eheheh... in realtà sono solo 3. vabbè .-. Ricorda... la minaccia di legarti ad una sedia è sempre valida...

05/06/15, ore 14:51

Gnaaaa che belliii!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo anche perchè finalmento ho capito chi è ronan (ho visto ieri guardiani della galassia) e anche io ho.intuoto che thanos o qualche suo scagnozzo si sarebbe fatto rivedere con loki o thor.Ho capito anche chi è la complice di Rumlow ...magari non lo dico per non rovinare che ne so lo spoiler ma c'entra qualcosa con teschio rosso giusto? E qualche sua parenteeeeela ...all'inizio pensavo fosse una del genere di Diamante o snapdragon ma poi l'ILLUMINAZIONE ! Okok ti lascio e aspetto il prossimo capitolo :333 ADIEAU -laura

02/06/15, ore 14:26

Ho già finto il capitolo!!!... T-T Accidenti... e mi ero anche ripromessa di leggere più lentamente... Che dire, Darcy è sempre Darcy, mi fa sempre scompisciare dal ridere, le hai dato proprio il giusto carattere ;) Purtroppo per me non ho letto i fumetti e non ho visto Agent of SHIELD perciò i riferimenti non li ho colti. Mi piace definirmi una patita della Marvel anche se in realtà ho visto solo i film e quindi non conosco Brock ecc,.. (inoltre data la scarsa disponibilità economica ho solo pochissimi fumetti :( ) però, questa storia mi prende! ^-^ Aspetto con ansia la sofferenza di Loki..mi raccomando...;) per ora mi limiterò a farmi fanfiction della fanfiction hhahahah xD

01/06/15, ore 12:38

NOOOO devi aggiornare assolutamente!! Devo sapere come continua!! Piccolo Loki che ha paura...T-T Lo farai soffrire ancora...vero? OuO eheheh.... Comunque, tralasciando lo sclero da Loki-fangirl: Mi piace. E' scritta bene e l'ho letta tutta d'un fiato! E' questo il brutto delle fanfiction belle...finiscono subito... uffi. Continuala o verrò a cercarti, ti legherò a una sedia e ti costringerò a finirla in 2 giorni!! (<3) xD

27/05/15, ore 01:18

Heilaaa !! Adoro questi ultimi due capitoli ! Sono pieno di azione e di nuovi personaggi *^* cmq non so minimamente quali possano essere gli easter egg ma la ragazza al cellulare potrebbe essere Diamante?boh aspetto l'aggiornamento ^-^""" Adieau -laura

26/05/15, ore 14:07

Allora complinenti per prima cosa per la bellissima storia che stai scrivendo, ma Jane non dovrebbe essere arrrabiata con Thor? Seconda cosa, penso di aver trovato l'easter eggs : 0-8-4 di agents of shueld :) Continua così :)" Lily F.

13/05/15, ore 09:53

....Allora non vedo l'ora di scoprire quali guai sono in agguato dietro l'angolo! Ho apprezzato tantissimo il ritorno di Darcy e del suo immancabile taser, forse perché anche dentro ognuno di noi si nasconde una piccola Darcy fangirlizzante. Pollici in su per l'iperprotettività di Tony, è adorabile. In ogni caso Loki si è placato ma cosa accadrà? Aspetto il prossimo aggiornamento, saluti!

12/05/15, ore 21:17

allora! ALLORA! ci vuole un sedativo per calmarmi!IO AMO QUESTA STORIA! La più bella ff sugli avengers ! No davvero li hai caratterizzati benissimo, ognuno di loro è assolutamente perfetto ! In più sono una fan accanita della romanogers *^* no poi comunque ho sempre pensato che Tony prendesse in giro Steve per il fatto che fosse diciamo un uomo "casa e chiesa" (in alcune ff viene chiamato capitan verginello ...no comment) ma non mi era mai passato per il cervello che Tony portasse rancore ,insomma, effettivamenre suo padre era sempre alla ricerca di un ghiacciolo ...poi con nat si consolano a vicenda *^* Adoro Darcy ! Diciamo che è il personaggio che rispecchia ogni singola fan degli avengers !! Io sarei direttamente svenuta ....lei invece di svenire fulmina loki ma dettagli XD IO ASPETTO OGNI TUO SEGNO DI VITA SU QUESTO FANDOM Bu aggiorna ,rispondimi quello che vuoi tu...fatti sentire voglio parlare col genio -Laura