Let It Go
di anqis

13/06/15, ore 11:57

È da quel 25 marzo che non piango per la scelta di Zayn, certo ci ripenso tutt'ora, come farei? Il tour è ricominciato e si nota la sua assenza sul palco... Mi hai fatto piangere, con le tue parole mi hai fatto piangere. Sei una scrittrice bravissima erano mesi che non leggevo ff ma ritornare e leggere una tua storia è stupendo.

31/03/15, ore 20:30

Se questa storia ora fosse un pezzo di carta tra le mie mani, la stropiccerei fino a strapparla in mille pezzi, piangendo e gridando quello che adesso sto nascondendo, spezzandone ogni angolo per poi ricomporlo e, assieme ad esso, ricomporre anche me.
ci sono un casino di frasi che ora mi copierò da qualche parte, giusto per vibrare e tremare ogni volta che le rileggerò, (maledirti) e ringraziarti perché è bello sapere che qualcuno riusciva a pensarla come me.
ora, frastornata (grata) lo sono ancora, ma in modo totalmente diverso. è strano e non riesco a capacitarmi, non voglio comportarmi come la ragazzina esagerata di turno, ma lui, la sua decisione, tutto quello che sta succedendo in quest'ultimo periodo mi ha ferita. in profondo, con una forza tale da farmi sentire stupida.
prima di scoprire della litigata con naughty boy, ero convinta che i ragazzi lo avessero supportato e aiutato in ogni modo possibile. ora, invece, ho capito che sono tutti pieni di un rancore che è difficile da spiegare, che sarà difficile da superare e accantonare, per lasciare spazio ad una comprensione che non sarà scontata, nè banale.
non so più cosa pensare, cosa dire o cosa sperare, sono sicura che se ne pentirà amaramente, non voglio sapere quale sia il vero scopo di NB o di qualunque altra persona.
quello che continua a ronzarmi in testa, sono le frasi di louis al concerto, il numero magari cancellato dalla rubrica, le urla e i pungi alle pareti per una rabbia che non può più controllare. e lo capisco, dio se lo capisco, reagirei allo stesso modo, per poi fondermi con l'ira silenziosa - il silenzio devastante - di harry, i ricordi che liam si ostina a tenere a mente per non dover affrontare la realtà e l'ottimismo che niall incalza per dare forza a se stesso e alle fans.
manca - e mancherà sempre - la presenza che determinava la perfezione di un gruppo che ora non riuscirò più a guardare - sentire - come prima.

era tanto che non piangevo per una storia, e ti odio talmente tanto anqi che nemmeno immagini, sei troppo brava a descrivere queste cose e io non posso sopportarlo. ti auguro tutto il bene del mondo perchè so che te lo meriti.