O e i l l a d e
di pica

06/07/15, ore 03:13

CIao!!! **
Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento **. E devo dire che questo capitolo é il più triste di tutti :'(. Si nota moltissimo quanto Charles ed Erik si amano anche quando sono lontani o vicini. ** i loro sguardi sono percettibili che senza dell'altro non possono assolutamente vivere. *_*
Anche perché Charles ci soffre e sente veramente il bisogno di confondersi con i sentimenti insieme a Erik ** Si amano ma sono ostacolati.. ^^.
Perciò non voglio sparare altre cavolate perciò... ti faccio ancora i miei complimenti e spero veramente di poter leggere anche i prossimi capitoli!!! ^^
A presto un abbraccio :*
Franny :)

06/05/15, ore 01:34

Non ho mai letto qualcosa di così dolce. L'amore tra quei due è semplicemente perfetto.
Se nel primo capitolo Charles ha deciso di non usare i suoi poteri per cambiare Erik perché, nonostante tutto, lo ama proprio perché è così, qui Erik fa altrettanto. Non cambierebbe Charles per nessuno al mondo, anche se non vede il mondo come lo vede lui e non hanno le stesse opinioni, perché il loro amore va oltre i pensieri e le sciocchezze che la mente crea per ostacolare la felicità.
Loro sono saggi e hanno scelto di essere felici e lo sono fino in fondo.

06/05/15, ore 01:14

Amore e passione, violenza e delicatezza. Mi piacciono i contrasti che hai usato, come hai descritto l'amore sensuale tra Charles ed Erik il quale, seppur accecato dalla passione e sempre violento e quasi animalesco nel sesso, trova sempre il modo di dimostrare quanto ama davvero Charles, accudendolo e curandolo come un tesoro prezioso.

06/05/15, ore 01:03

Adoro i momenti di pace in cui Charles ed Erik si fermano e lasciano perdere tutto ciò che non è una sana partita a scacchi, che forse rispecchia il loro rapporto, conflittuale ma allo stesso tempo rispettoso, violento ma regolato da un codice non scritto di rispetto reciproco.
Charles ed Erik. Charles ed Erik e gli scacchi. Meraviglioso.

06/05/15, ore 00:03

Una perla. Una piccola perla preziosa.
Le riflessioni di Charles rispecchiano perfettamente il carattere del personaggio, almeno per come lo interpreto io.
Lui ha un grande potere e potrebbe fare ciò che vuole, ma la sua coscienza gli impedisce di giocare con le vite altrui. Lui potrebbe, ma non lo fa.
"Potrei, ma non lo farò". Lo dice anche nel film, quando Erik sta per andarsene, ed è proprio questa decisione invece a farlo restare.
Nei fumetti poi invece cancella davvero la memoria a Magneto, facendogli dimenticare chi è e tutto il suo odio, ma poi se ne pente amaramente.
Hai descritto dei pensieri molto profondi con estrema delicatezza.

02/05/15, ore 20:16

Ciao!!! *___*

Tu non sai quanto mi tiri ssu di morale ogni volta leggere un tuo capitolo su qusta storia bellissima e sopprattutto su Erik e Charles <3. Specialmente adesso ma non importa passiamo alla recensione. XD
Dunque..Erik e Charles sono fantastici descritti in questo modo  ** e ogni volta lo trovo sempre perfetti e coccolosi insieme **. Erik poi.questo suo lato da " innamorato" è veramente dolce **, ha perfino preso per mano Charles che dolce <3 <3. Non ho parole..mi hanno spiazzata <3..Charles è sempre adorabile in ogni luogo e in ogni ccontesto che lo inserisci <3.
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero davvero di poter leggere anche il prossimo e i prossimi capitoli che mi terranno ancora con il fiato sospeso :).
un abbraccio e un bacione grande <3 <3 :*
Alla prossima :)

15/04/15, ore 20:12

Ciao!!! ^___^

O mamma!!! Questo capitolo è..è...meraviglioso!!! ** erik e Charles sono qualcosa di unico che non ci sono mai parole per descriverli anche se a dire la verità loro sono stupendi e bellissimi insieme e questo capitolo dimostra quanto si amino e si voglino molto bene ^^ <3 Charles è così coccoloso e Erik è molto molto aggressivo ahahahha <3<3 però è molto bello anche lui <3
complimenti ancora alla prossima un abbraccio :)

10/04/15, ore 14:13

Ti seguo da molto tempo, anche se sono troppo poco temeraria per lasciare tutte le recensioni che ti meriteresti. Ad ogni modo, come te amo questa coppia ed è sempre un piacere leggere qualcosa che li riguarda che sia scritto così bene e che rispecchi la loro profondità.
Credo che Charles ed Erik siano una delle mie prime otp a causa del lato psicologico della coppia e dei personaggi. Il rapporto nemico/amico/fidanzato (anche se fra di loro azzardo aggiungere anche "marito"), è un aspetto frequente nei libri, nei film, ma soprattutto nei fumetti e film Marvel, e comunque resta intrigante. Charles ed Erik, poi, condividono ideali diversi, mezzi diversi, ma un cuore che può battere solo per l'altro (o così mi piace interpretare), che probabilmente va oltre il mero amore. E con delle semplici flasfictions io credo che lo stai descrivendo molto bene.
In più, Erik è una figura contorta, oscura e allo stesso tempo abbagliante, difficile da manovrare. È sempre un azzardo tentare di spiegare cosa galleggia nella sua mente plasmata da un passato orribile, e quindi hai tutti i miei complimenti, perché come sempre tu ne sei in grado in modo sorprendente.
Adoro come descrivi Erik e Charles agli occhi di Erik; non vedo l'ora di apprezzare tutte le tue altre flashfic!
Detto questo, ti ringrazio di cuore e attendo con trepidazione!

08/04/15, ore 22:34

Ciao!!! ^^

quanto ho amato questa scena della scacchiera non ne hai idea ^^ <3 <3 e tu lhai descritta perfettamente **..ERik con i suoi pensieri è bellissimo e anche molto dolce e intenso **.
Quello che, prova per Charles non è paragonabile a nessun aaltro..sono così carini <3 <3. E quando descrive Charles in quel modo mi si è stretto veramente il cuore,,,che carini <3 <3.
Leggerò anche il seguito non temere ** alla prossima complimenti un abbraccio!! **

01/04/15, ore 12:33

Ehilàà Ciao!!! ** ^^

Ma tu non sai quanto mi hai resa felice con questa tua nuova fanfiction e che aspettavo veramente qualcuno con ansia qualcuno che, scrivesse di nuovo su questa meravigliosa coppia che amo veramente tanto ** ^^ ^^. Come si fa a non amarli? Io sto scrivendo storie su di loro due ma non saranno mai all'altezza di come hai fai tu. ^^ Ad ogni modo che teneri che sono in questo contesto!!**. I pensieri di Erik e di Charles sono fantastici!! Hai reso veramente l'idea di questi due meravigliosi personaggi! *_*.
Sappi che, ho seguito e anche letto spesso le tue storie su loro due e, le trovo sempre meravigliose ^^. Erik e Charles secondo me sono la coppia perfetta e sono così coccolosi e, innamorati <3 (almeno dai loro sguardi nei film, mi hanno fatto capire quello...ok sono matta , perdonami XD).
Bellissima fanfiction e leggerò anche il seguito fino alla fine, non me li perderò di certo ; ). Li amo troppo!! **
Un abbraccio, un bacione e scusammi ancora tanto per, questa mia pietosa recensione..cercherò di rimediare la prossima volta ;)..se ti fa piacere..ovviamente :3.
Alla prossima..dimenticavo..lho aggiunta tra le preferite e seguite perché merita davvero..come sempre :) ciao! <3