Kimi no shiawase dake wo negau
di Tayr Seirei

07/04/15, ore 21:47

Ahh quando ho visto che avevi aggiornato sul fandom di Yu-gi-ho volevo piangere, dico sul serio avevo perso le speranze ed ero già entrata in depressione perchè io AMO le tue storie su Yu-gi-ho.
Anyway, tu eri felice e pacifica mentre scrivevi?
Bene, io credo andrò a letto piangendo, perchè questa storia è qualcosa che ha calpestato il mio piccolo cuoricino....no, non ho mai superato il finale e leggendo queste parole di Atemu dedicate a Yuugi non posso fare altro che commuovermi e crogiolarmi nel tepore del dolore e della dolcezza che questa fanfic esprimono. Non credevo fosse possibilie espriemere insieme questi due sentimenti ma tu mi hai fatto ricredere, vedere Atemu così sereno nell'aldarsene -nonostante ci soffra, lo sappiamo tutti- perchè comunque ha potuto vivere momenti felici ed incontrare amici che lo hanno amato mi distrugge ma mai quanto il fatto che si preoccupi di Yuugi mentre è lui quello che se ne sta andando.
Insomma Fluff e devastazine!
Come sempre io starò qui ad aspettare un tuo aggiornamento, quindi alla prissima!

03/04/15, ore 16:34

Oddio che storia fantastica! L'avrò letta cinque volte prima di scrivere la recensione. In primis è scritta bene, sei riuscito a usare i giusti vocaboli per descrivere le sensazioni del faraone; infatti leggendo l'ultima frase stavano scendendo fiumi di lacrime ( Tale e quale a Yugi nell'ultima puntata per darti l'idea). Parlando della storia, hai reso davvero chiara la situazione di Atem prima dell'incontro con Yugi e durante la permanenza nel Puzzle; poi il tema dell'amicizia mi ha particolarmente colpito poichè gli amici sono persone davvero importanti, coloro che occupano gran parte della tua vita; ti stanno accanto nella gioia e nel dolore. Mi complimeto ancora e spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro in futuro!