The Promise
di F l a n

28/03/20, ore 09:48

È una storia molto carina, che mi ricorda vagamente la scena Mondler di Friends, quando Monica e Chandler decidono di sposarsi se sarebbero rimasti single e in effetti si sono innamorati davvero prima della “scadenza”.
Così come ho sorriso per loro, ho trovato l’idea della promessa molto bella ed emozionante: l’innocenza di due bambini che si promettono di sposarsi non facendo caso all’orientamento sessuale, bensì all’affetto che provano l’uno per l’altro, la gelosia e l’allontanamento da grandi e la riconciliazione improvvisa e istantanea... sono tutti elementi ben scritto che hanno reso questa storia davvero piacevole da leggere. Erano l’uno l’anima gemella dell’altro, e non se ne sono mai resi conto: non hanno mai aperto i loro cuori, convinti che per l’altro non valessero così tanto. Le paure di Kurt, la sua insicurezza sono comprensibili e la cavalleria di Blaine è speranzosa. Questa Klaine è molto bella, così molto bella è stata la proposta di matrimonio: rievoca quella vista in tv, non è spettacolare, ma è invece intima e passionale. Decisamente migliore di tutto il resto.
Complimenti, storia che merita di stare tra le preferite.
Un abbraccio, SM

29/07/15, ore 09:35

Questa storia è bellissima *^*
Poi dopo aver visto Darren a Giffoni è un dannatissimo colpo di grazia

12/04/15, ore 15:08

Wow!!!! Ff bellissima!!!!!!!!!!
Stupendi questi klaine!!
Fluffosi, smuttosi al punto giusto!!!!!
Brava!!!!

03/04/15, ore 17:23

Ciao:) questa fanfiction è bellissima adorabile. Semplice, dolce e urla Klaine da ogni lettera. Mi piace come si siano semplicemente rincontrati e rincastrati alla perfezione, è stato naturale e spontaneo perché alla fine è l'unica cosa che sarebbe potuta accadere. Sono fatti l'uno per l'altro e destinati a trovarsi sempre e credo che la tua storia abbia reso in un modo magnifico il concetto. È sempre bello leggere storie Klaine e spero davvero che il Fandom resti attivo, Glee manca tanto anche a me e l'idea di non avere più nuove scene tra i miei personaggi preferiti è una cosa che mi rende molto triste. Le magnifiche storie come la tua create dal fandom però riempiono quel vuoto e spero di poter continuare a leggerle per molto tempo. Grazie per averla scritta. A presto <3

-Sara

03/04/15, ore 11:12

Ho voluto aspettare di leggerla per intero prima di lasciare un parere e la adoro, è perfetta e sinceramente non avevo molti dubbi visto che sei tu l'autrice:) la trama di fondo sarà stata pure semplice come hai sottolineato, ma il modo in cui l'hai sviluppata è stato perfetto. In fondo si erano sempre amati, solo che Kurt ne era consapevole fin dall'inizio e Blaine (anche se in ritardo lo aveva capito) ha cercato di non rovinare la loro amicizia, quindi non mi è sembrato affrettato o poco realistico il fatto che si siano effettivamente sposati dopo il 35esimo compleanno di B. Premetto che adoro ogni riferimento alle kids!Klaine AU (Di altalene e parco giochi è una delle mie fic preferite), c'è la possibiltà che prossimamente ne scriva una simile anche tu?

03/04/15, ore 10:53

Mio Dio Flan cosa non è questa FF! Ho letto altri tuoi lavori, ti apprezzo tanto come disegnatrice e in tutto quello che fai spicca io tuo stile così delicato. Anche nelle scene più hot riesci a rendere tutto perfetto e romantico e giusto. Questa ff è perfetta, il finale è adorabile e mi ha lasciata sorpresa! Non riesco ad esprimere quanto questo tf abbia significato per me e in particolare questa coppia. Grazie per aver contribuito a farmeli amare ancora di più con questa tua storia! :)

02/04/15, ore 21:27

Ciao,
volevo dirti che mi é piaciuta veramente tanto questa storia...probabilmente l'ho apprezzata così tanto per la sua semplicità, perché a volte é bello leggere ff senza troppe complicazioni, dove "trionfa l'amore" senza intoppi.
Si, credo che avessi bisogno di leggere una cosa del genere in questo momento cosí...cosí. Non so nemmeno che aggettivo usare per esprimere il mio stato d'animo da quando é finito Glee.
Penso che il mio cervello non abbia ancora capito del tutto (o fa finta di non capire) che Glee sia finito per davvero.
Diciamo pure che é finita anche una parte della mia vita (non sembro troppo melodrammatica, vero? XD).
Comunque sappi che ti sto invidiando da morire perché sei andata a Parigi e hai visto il cast (e soprattutto Darren Criss), spero che venga anche in Italia alla Gleekon!

Alla prossima
Spero di leggere presto qualche altra tua storia :)