This Man - La punizione [Larry Stylinson]
di Irresistiblee91

13/02/16, ore 14:45

Ciao! Di solito non recensisco mai, ma questa è tipo la quarta volta che leggo questa storia, cominciai su wattpad e quando tu la eliminasti perché la stupida applicazione faceva i capricci fu un colpo, poi scoprì efp e ti ritrovai, non sai la gioia! Comunque volevo chiederti, in questo capitolo, nella scena del vogatore, c'è scritto qualcosa tipo "prende i miei seni nelle grandi mani" quindi vorrei capire se hai scritto questa storia pensandola come una etero (magari all'inizio) e poi l'hai cambiata in una Larry o ti sei semplicemente confusa. Grazie mille!

30/04/15, ore 23:17

Io amo questa storia! Credo che sia una delle mie preferiti in assoluto. Quando non l'ho più trovata su wattpad credevo di non poterla più leggere, ma ora l'ho continuata qui e sono troppo felice. Ho paura di leggere la terza parte perché odio quando Harry e Louis litigano, ma allo stesso tempo sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. Spero bene! Adoro il modo in cui  racconti  la storia e come spieghi tutti i dettagli, sei davvero brava! Ora credo che continuerò a leggere, complimenti ancora. A presto.

10/04/15, ore 22:12

Ho letto TUTTO. In una settimana mi sono mangiata 72 capitoli.... wow. Comunque bellissimo. Cioè è troppo rshrsrhsyrwbfshj4eaaqwwdave non so se hai capito ma io sono qua che sclero.. sei troppo brava a scrivere.. la storia è pef-fect *^*

06/04/15, ore 23:45

Eccomi di nuovo qua;)
Ho finito solo a quest'ora di leggere la seconda parte della storia, ma ne è valsa la pena, come sempre.
È stata magnifica la storia come la prima o forse di più, mi hai stupita e ho amato ogni singolo capitolo.
È un intreccio di passione, mistero, ma soprattutto amore. La amo.
Harry e Louis sono sempre più belli, sono riusciti a superare tutto, insieme ovviamente. Adesso sono promessi sposi e non vedo l'ora del continuo della storia.
Spero che terminerai presto anche la terza parte così mi butterò a capofitto su quella, mi sono innamorata troppo di questa meravigliosa storia.
Sei fantastica davvero, complimenti ancora.
Alla prossima
Un bacione