A Dean Non Piacciono le Crostate
di mnwood

16/04/15, ore 02:25

AAAAAH Sammy T__T ( le vesti di capitano gli si addicono alla perfezione) Sarebbe una scenetta bellissima

02/04/15, ore 08:43

Ciao :)
Allora, che dire… Quando ho letto il titolo ci sono rimasta un attimo. “A Dean non piacciono le crostate”. Cosa? O_O
Poi ho letto l’introduzione, perché nonostante la stranezza (o forse proprio per quella) mi sono incuriosita, e ho iniziato a capirci un po’ di più xD
Una one shot molto carina, non c’è che dire: come si può intuire dall’icona, shippo Destiel fino alla morte, ma non per questo vorrei dare meno spazio a Sam, dunque trovare un’OS incentrata su i due fratelli con un po’ di CasDean… Il paradiso.
Ti ringrazio per averla tradotta, perché è davvero ben fatta: Dean che butta giù tutte le possibili reazioni di Sam, poi tenta di intavolare il temibile discorso con il fratello usando l’esempio a lui più vicino (Charlie) per testare il terreno… E infine si dimentica il quaderno, perché quando vuole sa essere un gran rimbambito.
Meraviglioso anche Sam, che rassicura il fratello in maniera magnifica, senza costringerlo ad affrontare il discorso ad alta voce e aggiungendo pure una minaccia per spingerlo a dichiararsi a Castiel. Perché Sam sa, ovviamente. Sam li shippa, lo sappiamo tutti u.u
Bene, non ho molto altro da aggiungere: tanti complimenti all’autrice e anche a te che hai tradotto in un italiano corretto e mantenendoti fedele all’originale (ho letto anche quella perché mi incuriosisce sempre il confronto tra la traduzione e l’originale), cosa non facile.

01/04/15, ore 20:11

Ma troppo carina! Grazie per averla tradotta per noi e aver dato modo a noi non-anglofone la possibilità di poterla gustare!