This Man - Il perdono [Larry Stylinson]
di Irresistiblee91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/18, ore 14:25

Una storia d'amore bellissima...dove si percepisce il sentimento e nulla importa che i protagonisti siano 2 uomini. L'ho riletta più volte e non smette di appassionarmi

31/03/17, ore 11:35

questa trilogia mi ha accompagnato per due settimane, nelle pause di studio e ogni volta che avevo l'occasione di leggere anche solo un po'. Inutile dire che è fantastica e non riuscivo a smettere, come la migliore delle droghe... è una delle ff più belle che io abbia mai letto e ho amato alla follia il carattere dei due protagonisti. Consiglieró a tutti di leggerla perché ha solo un difetto: finisce. Baci ♥️

14/06/16, ore 14:58

Avró letto questa fanfiction  tre o quattro volte, non mi stamco mai è sempre stupendo leggerla.
È una delle più belle storie che io abbia mai letto ❤️

24/03/16, ore 19:20

Cavolo amo le tue storie la prima l'ho letta in una settimane il secondo in sei giorni e il terzo in quattro giorni,mi si spezza il cuore a sapere che dopo questo libro non c'è ne saranno altri

30/10/15, ore 23:39

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito gli altri libri. Questa cosa è divertente, dato che quando mi sono chiesta 'ehy, che ne diresti di recensire il primo libro? Lo merita.' ho iniziato a ridere da sola. Ero troppo presa dalla voglia di continuare. Non mi sarei MAI fermata per recensire. Per questo ora scrivo qui, alla fine. Credo che questa recensione verrà un poema, almeno sarà una cosa fatta bene. Iniziando sul serio con i commenti, è una delle storia migliori che abbia mai letto. E non è detto tanto per dire. Ne ho lette a CENTINAIA, non scherzo, e me ne sono piaciute solo un paio. Sono una persona criticissima. E sono anche Louis Tops. Grammaticalmente è perfetta. Stilisticamente anche. La trama è bellissima, ma questo è soggettivo. Cercando disperatamente di contenermi, ho finito tutto, compreso lo Spin Off, in tre giorni scarsi. Davvero, grazie per aver scritto. Questa storia dovrebbe essere molto più famosa, continua a scrivere. Sei fatta per quello.

26/05/15, ore 14:48

Ho iniziato a leggere questa fanfic un po' di tempo fa, ma è molto lunga perciò solo ora sono arrivata qui.
Che dire, la trama mi piace moltissimo, se non fosse per alcuni particolari. Ho capito benissimo che era una het, poi trasformata in slash cambiando nomi e generi. Ma non basta cambiare i nomi... c'è un punto nella seconda parte (oddio penso ti sia sfuggito, nulla di che) durante una scena di sesso, dove harry palpa le tette a louis quando HEY louis non ha le tette hahahah
Oppure spesso tratti louis come se fosse una donna, tipo quando sono al bar e perrie fa un commento del tipo "ah voi uomini" indicando harry e zayn e non louis. Oppure ancora, quando si tratta di preferenze sessuali, o della gelosia di harry. Chissà perchè harry è geloso solo degli uomini che toccano louis e non delle donne.. i mean, louis è sempre uomo. E poi tipo, tutti gli uomini ci provano con louis non esitando nemmeno a chiedersi se è gay o meno. E poi, cosa che mi ha reso molto perplessa, in questo capitolo, come in alcuni precedenti, si tratta della cartelletta della clinica di fecondazione e di louis che ha paura di essere incinto........
Ok, esistono le mpreg, ma qui non è specificato nelle note. (Magari ho capito male io ma boh sembra davvero che abbia paura di essere incinto) Non so se andando avanti con la storia si capirà un po' di più questa storia del figlio, comunque ci tenevo a farti notare queste cose, dato che, come ho detto prima, la trama è molto bella, se non fosse per questi particolari.
Spero di non averti offeso in alcun modo, e che accetterai la critica in modo costruttivo :)
Vado a continuare la storia, ti lascio una recensione quando l'ho finita poi!!
Ciao,
G.

27/04/15, ore 21:08

Dio, ho letteralmente adorato questa storia e mi spiace molto che sia finita. Ci sono veramente poche ff scritte altrettanto bene e con una trama interessante come questa.
Spero che continuerai a scrivere... io di sicuro continuerò a seguirti qui su efp.
A presto (nel frattempo ti aggiungo agli autori preferiti ;))
Baci

15/04/15, ore 22:27

ODDIO non è possibile che sia finita, grazie di tutto mamma mia la adoro merda

14/04/15, ore 21:56

Ehiiii;)
HO AMATO LA TUA STORIA DAL PRIMO ALL'ULTIMO CAPITOLO CAVOLI
okay, credo sia chiaro il fatto che amo il modo in cui scrivi, ma soprattutto la magnifica storia che hai scritto.
Amore,sesso, mistero, un insieme di cose esplosive.
Sei incredibile davvero.

SARABBE FANTASTICO SE SCRIVESSI LA QUARTA PARTE DELLA STORIA SCRIVENDO DI HARRY E LOUIS ALLA PRESE COME GENITORI.
ti prego pensaci, sarebbe il massimo di tutto.

Spero di vedere il seguito della storia davvero.
Complimenti ancora
Sei fantastica
A presto
El💙

13/04/15, ore 17:00

Okey. Amo questa storia. La seguivo anche su wattpad e ora che l'ho finita piango perché mi mancherà come l'aria♥

12/04/15, ore 20:24

Che dirti. ?!?
È una storia bellissima, scritta bene e molto, molto coinvolgente. mi è entrata sotto la pelle fin dal primo capitolo. Spero scriverai ancora, se pubblichi il libro anzi i libri, vorrei saperlo. Quella trilogia occuperemo un posto speciale nelLa mia libreria. Vorrei seguirti su Facebook ma non so come trovarti 😣 me lo diresti?
grazie

12/04/15, ore 18:03

Non posso credere sia finita questa stupenda storia.
La seguo dal sesto capitolo dei primo libro (ovviamente ho letto i primi capitoli, ma l'ho scoperta al sesto) e ho seguito te, quando wattpad ti ha cancellato la storia più volte.
This Man, insieme a 50 sfumature di grigio (versione Larry) sono le due storie che mai avrei pensato di leggere ma che ho amato.
Mi sono affezionata a questa storia e mi mancherà da morire, ora andrò a leggere l'extra su facebook.
ti ringrazio per non esserti arresa, sei fantastica.
E aspetto con ansia il tuo libro, lo posterai sempre qui?
Non vedo l'ora di leggerlo.
Baci xx

11/04/15, ore 18:29

Waw hai pubblicato :) e hai pure completato la storia. Nin vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Smack

11/04/15, ore 17:45

Non posso credere che sia finita
È davvero una bellissima storia e tu hai fatto un capolavoro nell adattarla in stile Larry. Ti adoroooo ❤️❤️
Se ne farai un'altra del genere dovrai farmelo spere in qualche modo, perché non verso l'ora di leggerla. ❤️

10/04/15, ore 18:30

Non riesco a crederci che è finito, ormai mi ero affezionata. Sarà colpa tua se il mio compito di italiano domani andrà malissimo, così come la plausibile interrogazione di storia, ma ne è valsa la pena.
Grazie per l'impegno che ci hai messo, grazie per le settimane di pura ansia che mi hai regalato, questo libro è decisamente uno dei miei preferiti. Per caso hai il pdf originale? Vorrei leggerlo anche nel vero modo, anche se sarà difficile non immaginarci Harry e Lou ahhaahha

Grazie mille, di nuovo!
Un bacio, G.

P.S: io aspetto l'extra e il libro tuo, sappilo ahahahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]