All Over You
di Juliet

27/06/09, ore 21:12

Complimenti per questa ff. Sei bravissima nel descrivere attraverso i dialoghi il rapporto di Jake e Bella: litigano, si confrontano e si amano come un uomo e una donna veri. E' quello che, secondo me, manca nel rapporto Ed/Bella: lui è perfetto, sicuro di sè, controllato (io dico un po' "noioso"...), lei è "un satellite", goffa, sbadata, con poca personalità, senza grinta. Attendo presto un tuo aggiornamento.

18/06/09, ore 13:23

Breve,sì,ma bellissimo,come al solito *_*
Oh,quanto soffro vedndo Bella e Jake litigare T_T
Te lo devo dire che è scritto benissimo? Nah. Troppo scontato.
E ora che ci penso,è scritto più che benissimo! Complimenti davvero! *_*

12/06/09, ore 16:02

Ma certo che ti perdono, tesoro XD
Anzi, mi devi scusare per non aver recensito prima, ma tendo ad essere piuttosto distratta, ultimamente, e non avevo notato il tuo aggiornamento, sorry ^^
Comunque, questo capitolo mi piace tantissimo <3. E'davvero bello, sul serio. Ora che ci penso, poi, Jacob non ha mai saputo la verità sulle cose pericolose/suicide che faceva Bella. E tu hai trattato questo punto perfettamente. Non sono capace di spiegarmi, lo so, ma hai descritto benissimo questa situazione, secondo me.
Jacob è sempre più perfetto, non so come tu faccia, ma lo rendi sempre benissimo. Ce lo vedo ad usare quelle parole contro Bella, cavolo, ce lo vedo eccome! E' davvero perfetto <3, così come Bella, anche se mi risulta difficile sopportarla, ultimamente -.-
Anche Charlie è perfetto, comunque, nella scena finale.
Non so come tu faccia, ma davvero, certe volte mi sembra di leggere qualcosa scritto dalla Meyer. Ritrai perfettamente i personaggi e i loro modi di agire e di pensare e questo è magnifico.
Ormai non so cosa dire, se non bravissima.

12/06/09, ore 13:37

capitolo di transizione, come sostieni tu, eppure parecchio "rabbioso":mi piace il modo in cui il tuo Jacob sostiene le circostanze senza perdere il senso della dignità.Me lo sono immaginata osservare il soffitto con lo sguardo fisso e il corpo tremante, ma comunque sempre padrone della situazione. Attendo i chiarimenti nel prossimo capitolo. Non ti preoccupare se non aggiorni con una certa frequenza; io apro questa sezione praticamente solo per i tuoi aggiornamenti e quelli di (pochissimi ) altri. Concordo con la recensitrice che giudica i lavori di questo fandom inutili e tutti banali. Il tuo Jacob mi piace molto, sono davvero curiosa di leggere il proseguimento di questa trama alternativa di New Moon. A presto, allora! ciao

10/06/09, ore 13:19

Quando ho controllato le fan fic preferite ed ho visto la tua storia in testa mi è venuto un tuffo al cuore! Certo che non mi ha schifato! Hai un perverso bisogno di svalutarti ( come un sacco di gente, a dire il vero). Ho imparato ad accettare i ritardi, ultimamente nella sezione di Twilight circolano mediocrità varie SEMPRE e COMUNQUE su Bella ed Edward sepre l'una uguale all'altra. Non mi sembra quasi vero che "qualcuno" (Ovvero tu) sia riuscita a infilare in questo posto qualcosa di interressante *qui parte un coro di Allelujia*. Ora, alla storia: ti perdono il ritardo perchè era un capitolo che lo meritava, ed in effetti mi aspettavo qualcosa di un po' più lungo, ti perdono anche questo (anche se un po' di malavoglia comunque), ed hai immaginato la cosa in maniera molto credibile, Jacob non era mai venuto a sapere del perchè Bella sembrava volersi uccidere, con le moto, con i tuffi ecc no? La prossima volta però mi aspetto un capitolo della solita lunghezza dignitosa, ok? Ciauciao.

27/04/09, ore 20:53

Chissà perchè Jake era così smanioso di passare il tempo con Bella... per un momento ho pensato he avessi anticipato la richiesta che ti avevo fatto nella scorsa recenzione e che avessi pure delle capacità paranormali^^. Ho ritrovato il Jake sfacciato e sarcastico che adoro, non avresti potuto renderlo meglio. Mi mancavano, sai, questi attimi, quelli in cui leggevo per la prima volta New Moon o Eclips. Bella è perfetta, io al contrario di molte tue recensitrici ( si scrive così?) che hanno lasciato un commento non le sono insofferente, è un personaggio completamente innocuo, e non mi colpisce per niente se non per la sua capacità di amare follemente, è resa molto bene. Asptto il prossimo capitolo, mi dispiace avvisarti ma io non sono molto paziente per quanto riguarda le fan fiction, sto imparando ma sn in rodaggio perciò non aspettarti compassione se posti due anni dopo^^ ciauciao.

27/04/09, ore 20:31

P.s: Non mi dispiacerebbe se la storia diventasse rossa, io ho meno di diciotto anni e non posso leggerle, per ciò...se mai dovesse diventarlo...tiprego ti scongiuro non mettere rosso TI PREEEEEGO *_*.

27/04/09, ore 20:29

Ciau, mi presento, una nuova lettrice. Sinceramente non ho mai, M-A-I MAI aperto una storia in questa sezione del sito. Sebbene la frequenti molto a caccia di qualcosa, che sia anche vagamente simile alla saga. Penso di capirti quando dici che ti sembra di non rendere bene Jake...lui vive troppo nel mio cuore...forse è più vivo delle persone vere...ma so anche che quando tieni particolarmente a rendere bene in qualcosa non riesci mai a sentirti soddisfatta di quello che hai ottenuto, e sembra mancare sempre qualcosa di essenziale; il tuo Jake non mi sembra molto OCC, no, per niente, lo apprezzo davvero rispetto a quel che mi aspettavo di trovare aprendo una storia. Mi piace anche la sua nascosta voglia di insistere con quel bacio ^^. Non ho ancora letto il prossimo capitolo ma ora filo a leggermelo ciauciao.

09/04/09, ore 18:00

Quanto mi era mancata questa storia! Oh,é meravigliosa,i personaggi sono perfetti,magnificamente IC,e il bacio finale... Magnifico! Ti adoro,scrivi stupendamente bene! Scusa per la recensione corta,ma vado di fretta... Ancora complimenti!

08/04/09, ore 18:48

Quanto mi era mancata questa storia *___* e il tuo Jake, ovviamente.
Io ti adoro, mettitelo bene in testa. Adoro ogni singola tua storia e non posso non adorare questo capitolo. E' davvero meravigliso, perfetto, fantastico. I personaggi sono perfetti, uguali a quelli della Meyer. Jacob è fantastico, davvero. E' perfettamente IC ed è perfetto. I comportamenti, il modo di parlare ... terribilmente da Jake. Bella è perfetta. olitamente riesco a sopportarla, mi è praticamente indifferente, ma ci sono dei punti nei libri in cui mi metto ad urlare contro di lei ed è quando si impunta per stupidaggini, come in questo capitolo. Quindi il fatto che stavo praticamente prendendo a schiaffi il monitor del mio PC è segno che tu sia riuscita a centrare perfettamente Bella. Anche se io non avrei affatto rifiutato la proposta che Jake mi facesse da baby sitter. Ed è perfetto anche quando Bella ricorda Edward, la voragine che ha lasciato dietro di sè. Charlie ... perfetto - ormai questa è l'unica parola che riesco ad usare - nel suo non sapere - e forse non volere - esprimere le sue emozioni.
Capitolo meraviglioso. E poi l'ultima frase è stata assolutamente il massimo ^^ Jacob è un mito *___*
Ormai non so più cosa dire, mi inchino alla tua bravura.

07/04/09, ore 20:01

innanzitutto mi devo scusare:non ho recensito il precedente capitolo sebbene sia stato stupendo; in quanto a questo...wow! E'già stupendo leggere qualcosa di Jake, ma tu hai la capacità di entrare nella sua testa, ed avvertire la sensazione di essere spettatrice della scena da te descritta( per questa ragione, complimenti all'autrice dello stile incalzante e dell'ottima proprietà di linguaggio)non mi capitava da molto, molto tempo. Jake è assolutamente Jake, e su questo fatto sono pienamente d'accordo con le altre commentatrici di questa fanfic: non potevi veramente descriverlo meglio. Inoltre anche io come te concordo sull'antipatia,se così si può dire (siamo eleganti, chiamiamola ostilità..) nei confronti di Bella e delle sue perenni indecisioni. Se fossi stata in Jacob, avrei sicuramente reagito diversamente ma dato che tu hai il pregio di catapultarti pienamente nel personaggio^___^ , lo hai fatto reagire in modo differente, glissando la situazione che direi si è risolta in un bacio finale da paura( "mi ha baciato a tradimento.." ). Perdona lo sproloquio assurdo , volevo assolutamente dirti che questa storia mi piace tantissimo e che sono molto felice di essere una tua lettrice!! Al prossimo capitolo, Bea

10/02/09, ore 15:00

Scherzi, vero?
Jacob è perfetto. Assolutamente Jacob, uguale a quello della Meyer. Con quelle battutine sarcastiche e il suo comportamento...l'hai reso perfettamente, non ti lamentare.
Stessa cosa per Bella (ma sono l'unica che la sopporta? Mi sento un po' sola), perfetta in ogni parola o pensiero.
In questo capitolo avevo gli occhi a forma di cuoricino. La discussione tra Bella e Jake è semplicemente magnifica, come nei libri della Meyer. Non so, mi sembrava di riavere tra le mani - molto metaforicamente, ovviamente - New Moon. E io adoro New Moon, per cui adoro anche la tua storia.
Complimenti, davvero.
Ti adoro.

09/02/09, ore 17:45

Troppo "non-Jake"? Tu scherzi, vero? Jake è fantastico! Seriamente, te lo dice una che ama alla follia questo personaggio - e si arrabbia tanto se non è reso bene. Per cui, fidati, è perfetto. Come Bella, d'altronde. Sì, la odio con tutto il cuore, ma è perfettamente IC, e perciò la odio ancora di più XD E' un buon segno, sappilo, significa che scrivi più che bene. Capitolo perfetto. Bella impalata sulle scale e Jake che le suggerisce di riprendere a respirare sono magnifici XD E le battute finali, poi! " 'Sinceramente?' Annuì. 'Non l'ho ancora deciso' " In una parola, sensazionale. E ora arriva Charlie! Hey, a proposito, mentre Jake parlava io già immaginavo Charlie in piena crisi di nervi ad arrestare Jacob XD Wah, non vedo l'ora di continuare! Ma su, ti lascio tutto il tempo che vuoi, tranquilla, ti capisco, io non sono il tipo che aggiorna presto a meno che non sia particolarmente ispirata ^^ Ancora complimenti! (Hey, non mettere il Rosso, non potrei leggerla poi T_T)

09/02/09, ore 17:33

Beh. Credimi, non ho parole. Hai reso tremendamente bene ogni personaggio - a partire da Emily, che mi ero scordata di commentare nella recensione al primo capitolo, perdonami. Emily, premurosa, Bella, desiderosa di risentire la voce di Edward, di riaggrapparsi ad un epoca passata, e Jake... Jake è unico. Arrabbiato, sì, perchè Bella si è seriamente comportata da IDIOTA, ma allo stesso tempo preoccupato per lei - e lei che disprezza il suo 'atteggiamento-simile-a-Sam', esattamente come nella saga. Sono perfetti, come se li avesse descritti la zia Steph (lascia perdere, mi ostino a non chiamarla "Meyer" XD). E Victoria. Dannata vampira. Non hai idea di quanto sia preoccupata per Jacob - sì, lo so, come Bella, la quale in New Moon non voleva neppure immaginare l'idea di Jake costretto a combattere contro Victoria, letale, selvaggia... Sono ansiosa di continuare, è veramente molto, molto bella. Complimenti! Oh, quasi dimenticavo. Quel bacio... Non ci sono parole, perfetto.

09/02/09, ore 17:23

Heilà, Juliet. Non dovrei essere qui, dovrei studiarmi la Rivoluzione Sovietica, a dire il vero. Eppure da quando, ieri, ho letto la tua mail che parlava di una long su Jake e Bella, la curiosità è diventata troppo forte per sopportarla. Devo dire che sono impressionata, seriamente. Sono poche le long veramente belle, e dopo aver visto il tuo account ed aver notato che di solito scrivi fanfic più corte, non mi aspettavo un prologo talmente bello - essendo la tua prima long su Twilight, o sbaglio io? Che dire, mi intriga tremendamente. E non mi importa di aspettare settimane per leggere gli aggiornamenti se quello che ne viene fuori è semplicemente stupendo - perchè, credimi, questo è un ottimo prologo. Ora approfitto del fatto che hai già postato altri due capitoli e corro a leggerli. Brava!