This isn't a revelation of love
di Maty2002

02/04/15, ore 17:46

Ok lasciamelo dire: LO SAPEVO, ME LO SENTIVO CAVOLO CHE ERANO BLAINELEY E CHRIS, Già dall'introduzione... Sei un genio comunque xD (lo so, non ci credi haha XD)
Bellissima ff, mi piace. Scrivi bene *-* Non so che dire se non: Bravissima xD
Ora vado <3
ciaooo!!
Darky

02/04/15, ore 11:38

Ciao! Questa storia è bellissima, pensa che non avevo proprio capito che erano Chris e Blaineley! Non è OOC, anzi, hai reso la dichiarazione molto 'chrissosa' con le cririche e le negazioni che ha fatto a Blaineley. Bravissima, adoro le tue storie. Bye! c:

02/04/15, ore 08:10

Alle 08:01 di mattina, quando uno studente normale starebbe ancora dormendo, io .mi apprestò a scrivere questa recensione. Dunque, fin da subito ho pensato che si trattasse di Al e Heather, e solo quando hai detto che la Lei era una presentatrice ho capito che si trattava di Blaineley e Chris. La grammatica è fantastica come sempre, con forse solo qualche errore che non ricordo. Il contenuto è bellissimo, direi, e quando Chris si è chiesto cosa avesse bruciato Chef sono scoppiata a ridere come un'idiota XD A proposito, cosa ha bruciato Chef? I paragoni con le altre concorrenti... Chris, non si fa! Le donne odiano essere paragonate! XD Bravissima!!! Ciaooo!!!