Ma oggi che giorno è?!
di Loki_Shuu

08/06/15, ore 21:37

Hahah che carina xD
Dichiararsi il primo aprile...ad un gay...potverina D:
​Comunque la famfiction è ben riuscita, a me personalmente è piaciuta.
​Tanti saluti ^^Betty^^

27/04/15, ore 20:15

Ciao bella! Finalmente sono riuscita a leggere la tua storiella! Be', è inutile dire che mi piace e mi piace come scrivi, è sempre un'enorme soddisfazione leggere qualcosa senza errori e scritto in italiano vero, ahahaha!
Non ti nascondo che speravo che la storia riguardasse Lysandre visto che è uno dei miei tre grandi amori, ma poi ho pensato che forse si trattava di Armin. Comunque, non sono stata delusa dal fatto che alla fine la storia parlava di Alexy, adoro anche lui!
Be', che dire, se mai pubblicherai altre storie, anche brevi come questa, fammelo sapere, mi raccomando u.u
A presto, bella ♥

02/04/15, ore 13:04

Mi è preso un colpo quando ho letto il tuo nuovo nick, ho passato dieci minuti buoni a chiedermi "Ma chi è questa? Perché è nella lista delle autrici preferite? O.o"
Quando sono riuscita a risolvere il mistero e ho visto che avevi pubblicato questa nuova one-shot ho deciso di passare a darci un'occhiata.
Ho fatto decisamente bene u.u
La storia è davvero carina e dolciosa^.^
Povera dolcetta, non vorrei mai che mi succedesse una cosa del genere u.u
Per rispondere alla tua domanda: no, non mi sono ma confessata il 1° aprile e, onestamente, non lo farei mai!
Non amo particolarmente questa festa, anche se da piccola la adoravo e, ogni anno, provavo a fare chissà quale scherzo... fallendo miseramente ogni volta T.T
Come ho passato la giornata? Controllandomi la schiene ogni trenta secondi per paura di trovarci chissà cosa e facendo verifica di matematica u.u

A presto,
Altaire - che sparisce e ritorna come i fantasmi.