Stone River's
di Eleanor S MacNeil

20/03/17, ore 00:01

Okay, allora se i simboli sull'albero si sono illuminati Vuol dire che Connor a qualcosa a che fare con la situazione e questo è palese. Riguardando la filastrocca si potrebbe ricollegare la famiglia di Connor agli antichi nemici che diventano amici per lottare contro un male comune. Si, ci sta. Devo dire che è una gran bella fregatura questa maledizione, scegliere di non avere una famiglia o amare e crearla pur sapendo a cosa si va incontro? Forse la scelta della madre di Avalon non è stata così cattiva, il padre è vivo seppur lontano dalle figlie e la madre non ricorda niente del loro amore. È vero che le figlie nnon hanno avuto una figura paterna affianco, come tutta la famiglia del resto, ma almeno è vivo. Anche se credo che i ricordi siano la cosa più bella e dolorosa allo stesso tempo che ci sia al mondo e liberarsi di essi penso sia la cosa più liberatoria e brutta al mondo. Neanche io forse ce l'avrei fatta a liberarmene, di solito quando si ama una persona e la si perde ci si ancora a quei ricordi per non dimenticarla e per potersi illudere ancora un po' di averla qui al tuo fianco. La rivivi nella tua mente, la
rivivi ogni giorno associando oggetti, luoghi o situazioni ad essa e pensando cosa avrebbe fatto lei se fosse stata qui. Si deve essere molto forti e coraggiosi per fare una scelta simile, forse anche un po' egoisti. Mi dispiace molto che non ci sia un altro capitolo da leggere perché ero veramente curiosa di sapere i risvolti della situazione,ma da niente, significa che mi toccherà aspettare ed aspetterò. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,
Baci

19/03/17, ore 23:40

Arrivo in ritardo dalla pubblicazione, ma come dice il detto: meglio tardi che mai!
Complimenti per la storia, la trama è avvincente e originale e mi piace molto il tuo stile di scrittura. Mi ha sempre affascinato la storia delle streghe di Salem e le leggende che circolano intono a loro ed è sempre bello avere l'opportunità di scoprirlo o immaginarlo attraverso le varie storie. Ammetto di non aver capito ancora il motivo per cui Connor è stato rinchiuso dal padre in una cella... Avalon è convinta che Connor non sappia la sua natura mistica, ma a quanto pare invece non è affatto così. Perché Connor è stato mandato ad ucciderla? Cosa ha spinto il padre ha imprigionarlo? E prima ancora, cosa lo ha spinto a provare così tanto odio nei confronti di questa famiglia tanto da organizzare la morte di un suo componente? Affari? Amore? Odio verso la magia? Al momento mi sto scervellando, penso di essermi fatta i peggio film e sono veramente curiosa di sapere se ci ho azzeccato o meno.
Baci,
ninia

21/07/15, ore 12:31

I miei complimenti! Questo primo capitolo è stato grandioso! Oltre ad apprezzare la storia, a mio parer davvero interessante, ho apprezzato anche il tuo stile. Mi piace molto! Sono curiosa si scoprirne di più sui personaggi e su questo Connor :) Ho anche aggiunto la tua storia ai preferiti, sperando di riuscirla a seguire per come si deve!
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 12:32 pm)

24/04/15, ore 19:42

Ehi EleanorMair,
sono qui a scrivere questa misera recensione.
Misera per il semplice fatto che il testo è corto e c'è poco da dire. Leggerndo il capitolo, non so esattamente dove o perchè, mi sono trovata a pensare "qui qualcosa sta male" credo sia una questione per lo più di sintassi, faresti bene a rileggere il tutto a tua volta e provare a capire dove le parole stridono un pò. Oltre a questo volevo dirti che l'introduzione è allettante, il nome del lago è un pò banale a parer mio, fa capire sin da subito che c'è qualcosa di particolare lì intorno. Siamo vicini a Salem (il fatto che tu abbia citato l'origine dell'inquisizione in America è lodevole, molti non lo fanno!) e quindi spero che il cattivo di turno abbia i controca--i, in particolar modo perchè quella cittadina era il fulcro del male secondo gli ecclesiastici del tempo!
Mi piacerebbe leggere presto il seguito, sono curiosa!