Nuovo Amore
di Yoongixx

22/06/15, ore 15:19

Ciao, (sì, sono di nuovo io)
"Parlarono per una più di due ore,"? Ma è sintatticamente scorretto! Dovresti togliere quel "una".
"Devo tornare a casa o mio padre si arrabbierebbe,", "si arrabierà" e non come hai scritto tu, è un condizionale e quindi si usa per ipotizzare una cosa se succede una certa cosa(?), ok sono pessima a spiegare, per cui ti faccio un esempio: "Se torno a casa tardi, mio padre si arrabierebbe." disse Hinata. Ehm... spero di aver reso l'idea.
"Ti accompagno, è buoi e potrebbe essere pericoloso" forse "buio" invece di "buoi".
"architettando di già un possibile matrimonio combinato" quel "già" è superfluo.
"Ciao Hinata, bentornata." manca la virgola dopo "Ciao".
"Bene entrate, Hinata prepara la cena e dai il meglio di te" manca la virgola dopo "Hinata". In entrambi casi "Hinata" è un vocativo per cui vanno isolati da una o due virgole, dipende dai casi:
"Ciao, Hinata!" o "Hinata, buon giorno!" o due virgole nei casi qui sopra, perché è in mezzo.
"Per me va benissimo, Hinata tu che dici?" stesso discorso di prima anche qui.
E qui: "Per me va bene anche, ti ringrazio Sasuke, ma non devi disturbarti per me", qui: "Nessun disturbo Hinata.", qui: "ti ringrazio Hiashi per la cena e per la serata", qui: "Buona notte a te papà" (in questo caso il vocativo è papà), qui: "Allora buonanotte Sasuke, a domani" e qui: "Grazie della giornata, a domani Hinata".
"Grazie a te Sasuke, Hinata accompagnalo fuori per favore" sarebbe meglio un punto o un punto e virgola al posto della virgola e una virgola davanti a Sasuke e una dietro Hinata.
Ciao.

22/06/15, ore 14:41

Ciao.
Ho iniziato a vedere Naruto da poci ed ero curiosa di sapere come potrebbe essere una Sasuke&Hinata, e quindi eccomi qui!
Allora incomincio nel dirti che questo primo capitolo è piuttosto frettoloso direi, nel senso c'è quasi solo dialoglo e pochossime descrizzioni che solitamente nel primo capitolo sono neccessarie per descrivere e caratterizzare meglio i personaggi o almeno la situazione e poi non vai molto spesso a capo, sarebbe meglio andare a capo ogni volta che il personaggio finisce di parlare, così tutto attaccato... non so come definirlo, ma è meno bello graficamente, ecco.
Be' non c'è molto da dire, percui vado a leggere gli altri capitoli, ciao.

11/04/15, ore 17:01

Ciao
Complimenti per l'ultimo capitolo.
Spero di leggere altre tue storie su Sasuke e Hinata. Hai una bella fantasia.

07/04/15, ore 12:31

ciao
Che ansia! Mi fai stare sulle spine questa volta.
Bello che Sasuke si preoccupi tanto per Hinata e non l'abbandoni. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

06/04/15, ore 13:52

Ciao
Anche questo capitolo è molto carino. Spero di vedere qualche passo avanti nei prossimi capitoli.
Non mo aspettavo che fosse Hinata a baciare prima Sasuke. Un bel colpo.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

03/04/15, ore 17:49

Questo capitolo è più bello dei precedenti. Hai avuto un'idea "pazzesca" a far usare la tecnica di Sasuke su Hinata per farle incontrare la madre.
Complimenti!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli (lo so sono ripetitiva).

02/04/15, ore 17:32

Ciao
Anche questo capitolo è molto carino. Non mi aspettavo un'uscita del genere da Hiashi. Hai creato un bel colpo di scena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/04/15, ore 02:41

Ciao
Storia carina. Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia.