Angels and Vampires
di Aubrey_ToxicMuffin

04/05/11, ore 19:47

è un vero peccato che tu non la continui più, è una storia bellissima, prende un sacco...

04/10/10, ore 16:15

ciao ho visto adesso il capitolo!!! bello posta presto!!

17/07/10, ore 17:33

ciao ... sono una nuova lettrice ^__^ questa storia mi ha davvero incuriosito, e quando ho letto i capitoli presente non mi ha deluso per niente ! è bellissima ^__^ davvero complimenti
light è cosi carino nel mio immaginario xD o forse nel immaginario collettivo, non saprei ^_^
bianca è particolare, il fatto che senza di lui si tagliava mi ha fatto molto riflettere, non ci avrei mai pensato .
i loro nomi sono un pò scontati ma carini, e quando light doveva marchiarla ho temuto ( bramato xD) qualche scena un pò hot, ma credo che sia un pò presto e anche un pò sbagliato xD ma vabbè
davvero complimenti per la stesura della storia e per l'argomentazione particolare ^__^ spero sinceramente che questa storia duri molto :D
aspettati un commento da parte mia in ogni capitolo ^^ io faccio sempre cosi :D
aggiorna prestooo
ciao ciao
Shiro 96

13/07/10, ore 23:53

Avevi detto che la continuavi non puoi farci restare così!! >_<
Ti prego proseguila, è scritta bene ed è molto originale oltretutto!!

07/07/10, ore 15:56

nuova fan!!! ti prego posta sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!!

07/07/10, ore 15:55

nuova fan!!! ti prego posta sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!!

05/05/10, ore 20:58

ti prego continua,voglio sapere che succede!!!!!è bellissima!!!!

24/02/10, ore 13:46

Oh Mio Dio!!! E'bellissima, sono senza parole, spero che continuerai *_________*
Baciiii ^.^

19/10/09, ore 04:10

Condivido quello che hanno postato gli altri lettori!!
Aspetto un seguito anche io è molto interessabte, io adoro gli ANGELI!!

29/09/09, ore 03:18

Sono assolutamente daccordo (non riesco a dormire)devi continuarla anche perche sono super curiosissimaaaaaaa^¤^, ah io sono femmina non farti ingannare dal mio nick-name che è quello di mio fratello^///^

13/05/09, ore 15:09

questa tua storia mi ha molto incuriosita anche perchè qualche mese fa ho sognato un bambino bellissimoe che mi abbraciava...alcune mie amiche mi hanno detto che forse è il mio angelo custode,quado ho letto questa storia ho subito ripensato al sogno...io penso che dovresti continuare anche se dovresti distaccarti un pò da twilight...perciò sarei davvero felice se lo continuassi

13/05/09, ore 15:09

25/03/09, ore 16:09

mi è piaciuta parecchio,spero che tu sontinui presto,.... Achiko

24/01/09, ore 23:17

questa fan fiction è davvero bella e interessante!*_* ti prego devi continuarla assolutamente! posta presto.. un bacio

23/12/08, ore 21:50

non avevo notato questa fic... a me piace veramente tanto! Spero nel tuo prossimo aggiornamento! Kiss