No planes for tomorrow night.
di Lady Atena

02/04/15, ore 14:39

Ciao!! ^^

Fantastica one-shot! ^^ devo dire che hai reso perfettamente sia le..ehm "condizioni" di Evans che quelle di Robert <3; Dato che, li amo molto come attori e anche come personaggi della Marvel. **.  Ma a quanto ne so, Evans non riesce proprio a farne a meno di staccare gli occhi da dosso a Robrt..che abbia veraamnete una cotta per lui? hahah XD scherzo ovvviamente **;
MI è piaciuta tantissimo e mi perdonerai se non ho potuto leggere altre tue storie :3, casomai mi rifarò la prossima volta XD
Un abbraccio e scusami ancora.
alla prossima!! ** ** <3

02/04/15, ore 11:11

WOW. Con tanto di "W" maiuscola e tre punti esclamativi!
Direi che da tutto ciò abbiamo imparato una nuova lezione: mai mangiare mentre si legge una lemon su Chris e RDJ: solo a pensare all'espressione colpevole di Chris quando Robert lo ha beccato, giuro che mi stava andando di traverso il biscotto!
Che poi, Robert è andato a sollecitare Chris perchè non arrivava, ma ora chissà perchè ho come l'impressione che anche Rob sarà dato per disperso e Joss manderà qualcuno a cercarli o andrà direttamente lui, e allora sì che rideremo!
Ahahah Chris, per favore, smettila di comportarti così da fangir, lo ha capito il mondo che sei cotto di Robert! E si è visto... ;)
Il finale l'ho adorato: quella battuta di Chris ha fornito ispirazione per tonnellate di fanfiction p0rn! E probabilmente al cinema inizieremo tutte a squittire quando la sentiremo v.v
Okay, dato che tra 20 giorni AoU uscirà al cinema, direi che tra poco possiamo passare alle lemon ambientate nelle riprese di Civil War, no? Ho come l'impressione che i nostri due eroi dovranno pur riprendersi dall'angst che quel film causerà... ;)

Delia <3