Tornare da te
di hirondelle_

16/08/15, ore 19:56

Ciao! Innanzitutto, devo dirti che è bellissimo vedere che c'è ancora qualcuno che pensa a questo fantastico anime :-D
E poi...
... Ho pianto. Tanto. Tantissimo, sappilo.
Si, per colpa del tuo racconto.
In modo positivo, ecco.
Hiro (posso chiamarti Hiro, vero?), devo dirti che hai scritto un bellissimo "finale" per Molly. Lo semplicemente amato.
Non hai spiegato il come sia arrivata su Oban, ma non lo voglio neanche sapere, è bello così, ad "avventura iniziata". Rivedere Molly lì, al tavolino di Satis, ma non con Satis... Con Jordan. Vecchia. Mi sono venuti i brividi.
E poi le lacrime, quando ha detto che il suo cammino era giunto al termine. E come ultimo viaggio ha scelto Oban. Una parte di lei che non ha mai lasciato andare. Wow.

[Molly era sempre stata una tigre, nel suo cuore, pronta a graffiarlo in qualsiasi momento per gioco o impulso. E le cicatrici erano ancora aperte.]

Ero una fontana quando ho letto questa parte, credimi! Jordan non ha mai smesso di amarla, è rimasto fedele a lei, per tutti quegli anni... E per tutti quegli anni il dolore non se ne è mai andato. Le cicatrici erano ancora aperte. Bellissima frase, racchiude tutto.. TT_TT...
E credo di dover scavalcare quella "mia Molly", altrimenti ti scrivere la Bibbia. MIA. Amoreee... Ok, basta. <3

E che dire di quei silenzi? Di quella lunga passeggiata senza bisogno di parlare? Ho sentito TUTTO. Ogni minima emozione dei due, la calma con cui Molly stava lasciando questo mondo terreno, il dolore straziante con cui Jordan la stava lasciando andare, ma tenendola però stretta a sè, almeno questa ultima volta.

... E piango di nuovo.

Insomma, bellissimo racconto, spero di leggere qualcosa di tuo, ovviamente sempre su Molly e Jordan - magari qualcosa di più felice stavolta, eh? XD Scherzo, scrivi quello che più ti aggrada -. La grammatica era perfetta, tra le lacrime però forse mi sarà sfuggito qualche errorino, ma non fa niente, la lettura era talmente fluida che è stato un piacere per l'anima leggerlo :-) Lo stile superlativo, le immagini e le emozioni che mi hai trasmesso anche. Beh, la bandierina verde te la sei meritata tutta, fino all'ultimo pixel, non c'è che dire.
Posso chiederti se ti va di andare a leggere la mia Long - per il momento ancora con un solo capitolo - sempre su Oban Star Racers? Si chiama "Oban Star Racers - Earth Cycle". Se puoi, facci un giro e fammi sapere se ti ha fatto schifo oppure no XD

In ogni caso, ora ti lascio, unendomi ai Drudgers (si chiamano così le creature che dice Jordan, nel caso ti interessi) all'ultimo addio per Molly.
Almeno in questo tuo racconto.

Grazie mille per la bella lettura. :-)
Un bacione,
Hexix.