Tre cose che non mi hanno mai insegnato
di ofarrowsandbows

26/06/15, ore 00:56

Allora. Io, quando recensisco, sono sempre impostata nella modalità Candida. Quindi non posso che dirti la verità: io non è che ci ho capito molto di questi tre racconti brevi! Oddio, non é che sia stupida. Ho capito che Eric si sente solo e che Shauna non sa come confessare il suo amore per Zeke. Ma é tutto abbastanza confuso. Innanzitutto non tanto mi piacciono le frasi sbarrate. Fanno pensate più ad un diario. E poi, per quanto riguarda l'ultimo personaggio, credo che dovevo chiarire prima la sua "esistenza" e quindi dicendo che era un tuo OC e il relativo grado di parentela (come hai fatto alla fine).
Però hei, non prendere questo come una critica. Assolutamente. I racconti introspettivi mi sono piaciuti molto. Specialmente il primo dove mostri un Eric fragile e malinconico.
Alla prossima,
MM

02/04/15, ore 18:52

Queste tre introspezioni mi sono piaciute moltissimo! Anche io Eric me lo immagino essenzialmente... solo. Anche se in effetti, c'è da immaginarlo, altrimenti non sarebbe così... Eric! Che, detto tra noi, in queste poche righe, nonostante rispecchino perfettamente la versione del libro e anche la mia concezione del personaggio, Eric mi ha fatto un po' pena.. (*sarà mica perché è il mio personaggio preferito? Nahhh..). Molto interessante anche l'introspezione di Shauna, che ho trovato molto calzante con il suo personaggio: anche a me, leggendo Four, ha dato l'impressione di non sapere come confessare i suoi sentimenti a Zeke... d'altronde Zeke è pur sempre un maschio, e non biosgna essere troppo pretenziose per quel che riguarda la sua capacità di comprensione, giusto?
Molto interessante  anche il tuo personaggio, Margaux (nome bellissimo, tra l'altro. Ottima scelta!)... sinceramente non avevo mai pensato a una sorella di Marlene...
Ad ogni modo, bello il capitolo, mi piace come scrivi... quindi fogati pure condividi pure tutte le idee che vuoi, e fai l'abitudine alle mie parentesi idiote, perché ne scrivo sempre un sacco! ;)
Smetto di scrivere, altrimenti viene fuori (al solito) un papiro e te ti addormenti mentre leggi.
A presto, un bacione
Kaithlyn