Lezioni di magia (Revisionato)
di Chandra1620

07/11/15, ore 15:45

Ehi! Ciao, recensisco con un ritardo assurdo, ma ammetto di aver aspettato l'uscita del nuovo capitolo per mesi (più o meno da giugno) e ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti la vicenda: hai creato una trama davvero intrigante.
Una cosa che mi sto chiedendo invece da tanto tempo è come tutto questo influenzerà lo svolgersi degli eventi... insomma, dopo tutti questi sconvolgimenti Thor salirà al trono come previsto? I Giganti di Ghiaccio entreranno comunque nella stanza dei tesori? Loki scoprirà le sue origini poco prima che Odino (con un tempismo perfetto) cada nel mondo dei sogni?
Spero che aggiornerai presto.
L_A_B_SH

10/09/15, ore 21:34

Io sono tanto felice

Avrei recensito prima se avessi avuto tempo... trovo strano questo capitolo quanto la voce che è nella sua testa...
Se ti stai chiedendo perché strano, la mia risposta è che mi hanno confuso un po ' questi dialoghi mentali, poi però ci sono arrivata ed è andata meglio... sarà che in questi tempi sono più addormentata del solito... vabbe, lasciamo stare i miei problemi mattutini con la sveglia e l'università. ..

Buona serata

Alessia

18/05/15, ore 16:48

Bel capitolo! Povero Loki, spero che nel prossimo capitolo gli vada meglio... E a me il cugino non finisce di convincere... per me c'è qualcosa sotto... Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

15/05/15, ore 21:55

Buonasera ! T-T povero Loki... Avrà il cuore a pezzi! È un piacere trovare un nuovo capitolo, mi stavo preoccupando u.u come ti ho scritto nella one-Shot, erdie e drag hanno ragione, però non ce la faccio, mi viene troppa tristezza per il principe. :( anche se è freddo come suo papà (il gigante di ghiaccio xD). Possibile che il paparino delle gemelline sia ancora vivo? Altrimenti perché portare in vita solo la mamma? Oppure forse non si possono resuscitare i demoni... :D ahaha le mie congetture, tanto non puoi rispondermi perché sennó mi fai degli spoiler xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :3 un bacio

07/05/15, ore 21:24

Ho letto adesso il capitolo dopo la one shot...non so per chi tifare, entrambe le fazioni secondo me hanno validi motivi.. Runa vuole difendere Asgard e coloro che ama, anche se non è riuscita a salvare Haki; mentre Drag e Erdie vogliono vendicare la morte del demone e di Ainwen che ha deciso di morire...
Sono rimasta scioccata quando Erdie aveva indosso la pelliccia di lupo bianco, povero Darak! Si era preso cura di lei...
Spero non la considerino una traditrice..

06/05/15, ore 12:11

T-T no Haki no! Poverino! Ma che cattivo Drag, voleva uccidere lady Runa e lei lo salva? E Loki che resta lì come un idiota invece di correrle dietro urlandole "ti amo, anche se mi rompi le porte!" ? ahah mi piace sempre di più la tua storia! Ohoh andò a leggere subito la one-shot! :)

05/05/15, ore 12:14

Mi piace questa storia. E' molto... dolce.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire se il "cuginastro" è davvero un traditore senza scrupoli come credo... e per leggere della reazione di Loki quando vedrà il vero aspetto della sua innamorata :)
Complimenti per la storia, bella, scorrevole e coinvolgente!

04/05/15, ore 14:15

Ciao! Che bello questo capitolo, come gli altri, d'altronde! Hehe mi piace proprio come storia! Secondo me una one-Shot su Ainwen ci starebbe tutta, anzi se é possibile potresti anche dar qualche indizio , se ci sta, sul futuro della storia principale! Ahaha voglio sapere cosa nasconde il libro! Ma non ho capito cosa ha fatto chi è entrato a palazzo e Come hanno fatto a capire che qualcuno è entrato se il guardiano non l'ha visto! Mannnaggia, Lady Runa poteva stare un po' attenta ad Odino, invece di pensare a Loki xD tuttavia fosse stata in lei, avrei costretto il principe a darsi da fare dopo xD nel caso pubblicassi la one-Shot magari scrivilo nelle note, così non me la perdo! Un bacio!

04/05/15, ore 06:03

Ma che carini Runa e Loki.. molto simpatica la parte del succhiotto, mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere per quasi venti minuti..!
Chissà chi è entrato nel palazzo..
comunque non mi dispiacerebbe una one-shot su Ainwen, scopriremmo qualcosa in più su di lei, questa è la mia opinione, poi ovviamente la scelta è tua.
Alessia

03/05/15, ore 13:20

*w* La questione del libro mi ha messo inquietudine addosso... Per un attimo ho pensato che Drug fosse un demone! Non so perché mi è venuta quest'idea, hehe. Secondo me a Loki piacerebbe anche in versione mezzo demone... È così carina! Haki é simpatico e si è anche trattenuto con Drag u.u poteva cacciarlo via a pedate, anche se è il suo principe hehe mi é piaciuto anche l'intervento di Sif, non me lo sarei aspettata! Un grosso bacio, alla prossima!

02/05/15, ore 15:55

Wow.. la storia di Runa si fa sempre più interessante..I suoi fulmini,il ciondolo di sicuezza che si attiva dopo che lei usa il suo potere e..il libro. Drag e il libro, sono curiosa di sapere che legame hanno quei due..
AlessiaOUAT96

30/04/15, ore 21:44

Buonasera!!! Scusa se non ho recensito capitolo per capitolo -come mi ero prefissata di fare- ma ho letto questi ultimi capotoli uno dopo l'altro!! La storia è sempre scritta bene e mi intriga molto!!!
Primo: Dicevo che Runa aveva a che fare con gli elfi, chissa quali sono le sue vere origini!!!-come sono curiosa ^~^-
Secondo, anche io penso che il principe-elfo sia un figo ma Loki non si batte *Q* ok, mi riprendo e ti dico che la scena in biblioteca è stata troppo bella (Runa e Loki stanno bene insieme ^_^)!! Leggeró prestissimo gli altri capitoli, per ora ti saluto -Nephy- ^3^

30/04/15, ore 21:43

Ciao! Che carino questo capitolo *w*
ahahha il freddo Loki si surriscalda un po'... però non capisco, se si amano e si sbaciucchiano (o tentano) in continuazione, perchè sembra che si nascondino? Comunque sono carinissimi, credo di avertelo detto già più di una volta -la vecchiaia gioca brutti scherzi-.
Erdie mi fa tenerezza, spero che non diventi una pazza assassina XD Sono curiosa di capire cosa intende col 'noi'.
Per quanto riguarda la voglia, buh, credo che sia azzeccata; forse non originalissimo, ma si ricollega al:" benedetta dal demone, maledetta dall'angelo." Sennò cosa potresti fare? Lei ha i poteri del padre? Quindi potrebbe avere un simbolo di suo padre, tipo un tribale. Ma Erdie, cosa? Un'aureola? hahah non so, altrimenti potresti provare con qualche simbolo legato all'esoterismo, però poi sarebbe, forse, difficile da descrivere.
Il testo è molto dinamico, solo che a volte corri un po' troppo hehhe sarà che io sono irrimediabilmente prolissa XD
Mi raccomando, aggiorna presto, mi piace tanto la tua storia.
Un bacioooo
PS: hehe Itachi è Itachi... XD

29/04/15, ore 20:54

Ciaooo!! Eccomi a recensire questa ff!! Inizio a pensare che Runa abbia a che fare con degli...Elfi?! ^~^ ok, sto divagando con la fantasia, vedremo nei prossimi capitoli!!!
E poi anche io mi sono sorpresa dell'arguzia di Thor, cioè Thor ha capito che la protagonista aveva qualcosa che non andava?! Peró ^-^!! Infine Loki si è arrabbiato e vouole vendetta...Che vendetta?!?! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto ^3^ -Nephy-

29/04/15, ore 02:49

Ciao! Stasera mi sono sparata tutti i capitoli...ok, sono da curare XD Molto bella la storia, non è per niente scontata ed è intrigante. Come ho scritto nella recensione precedente la coppietta è molto pucciosa, però è anche elegantemente erotica. I capitoli si leggono velocemente, a volte fin troppo, stai attenta a cambiare scena così lestamente, di tanto in tanto mi perdevo. Ma, forse, ciòè dovuto alla tarda ora! Un'altra cosa che ti segnalo è la punteggiatura, a volte è scorretta. Per esempio, non iniziare un paragrafo con una congiunzione ("E quando ormai avevo perso le speranze un fulmine verde colpisce il centro della sala.). ^w^ In ogni caso, noto con piacere che aggiorni frequentemente e questo mi fa sperare che il tredicesimo capitolo uscirà a breve *^* Mi piace anche la gemella cattiva, naturalmente è colma d'odio e molto sola. Potrebbe nascere proprio un bel personaggio! Un bacio, vado anch'io a dormire! Buonanotte!