Portrait.
di pickingupwords

05/04/16, ore 21:54

Più la leggo e più la amo! Davvero è stupenda, e mi fa venire voglia di continuare a leggerla all'infinito 😍

02/04/15, ore 19:13

Che dire... mi hai fatto innamorare ancora di più di loro due! E dire che già li adoro abbastanza! Bellissima storia, breve ma perfetta... Clarke disegnatrice mi piace un sacco, e Bellamy in politica è una scelta azzeccatissima, per non parlare poi di come li hai descritti caratterialmente! In più storia anche molto ben scritta... insomma ancora compliementi e spero vivamente che non sia l'ultima! Un saluto :)

02/04/15, ore 18:50

Premessa: questa è una delle OS più belle che abbia mai letto, quindi se inizio a lodare questa tua meravigliosa storia non dire che esagero perché è assolutamente bellissima, amo il tuo modo di scrivere in generale, il modo in cui è strutturata la storia, la scelta accurata delle parole che usi, il linguaggio semplice e scorrevole ma allo stesso tempo complesso e originale, il modo che usi per descrivere un disegno è semplicemente perfetto perché fai in modo che la gente veda il disegno che stai descrivendo, davanti agli occhi, nei minimi dettagli, rende alla perfezione i personaggi, i loro lineamenti (in questo caso parlo di Bellamy naturalmente, essendo l'unico che viene descritto fisicamente), amo il modo che hai usato di esprimere le emozioni di Clarke, la sua paura di prendere delle decisioni sbagliate, la paura di spaventarlo. Ho trovato bellissimo il pezzo in cui dice che potrebbe colorare la sua pelle con il caffè, gli occhi con la terra e i capelli con la corteccia. Amo l'immagine che Clarke si è fatta di lui, il calore della sua voce, la morbidezza delle sue mani, la profondità degli occhi e lo spruzzo di lentiggini che ha sul volto. Non so perché ma mentre leggevo questa fan fiction mi è sembrato di dormire, ma non come quando dormi e non sogni niente, una di quelle dormite in cui sogni e fai uno dei sogni più belli della tua vita. Ho avuto proprio quell'esatta sensazione e devo dire che mi ha fatta sentire benissimo, quindi ti faccio i miei complimenti e spero di avere l'occasione e il tempo di leggere un'altra delle tue bellissime fan fiction ! Continua a scrivere così e ti amerò per sempre !
Scusami tantissimo per eventuali errori grammaticali o di battitura ma sono dal cellulare e scrivere cose lunghe da questo aggeggi malfunzionanti lo trovo insopportabile, scusami ancora e complimenti di nuovo, ora ti lascio !
Un bacio e un abbraccio enorme, alla prossima

Gine❤
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 06:54 pm)