Nothing else matters.
di ImnotInsane93

05/09/15, ore 02:46

Ciaoo sono in ritardo dal tuo ultimo aggiornamento ahah ma spero molto di vedere un altro capitolo di questa storia che con 4 capitoli già adoro, a presto spero *--*

30/04/15, ore 16:21

ALLOOOUUURA. Per prima cosa: CIAUUUU!!! :33
Questo capitolo e bellissimo!! Oddio..BRIAN E MATT, MATT E BRIAN. DUVSJSHSHVSJABSKBSJAVDHSHSBDJBDJS.
Ok?! Ok.
No ok scusa sto sclerando..MATT E BRIAN AAAAAH.
Basta.
Ciao carisshima..come stai? ♡♡
Volevo solo dirti che alcune parole di questo capitolo sono sbagliate ^^' ma fa niente..BRIAN E MATT SI SONO BACIATI. Se apri a finestra senti le mie urla.
No ok. Parliamo del capitolo:
Quando Matt e Valary si sono incontrati ho imprecato i peggio santi (ma questo è niente..perché ho imprecato i peggio santi anche quando Brian e Brian Sr. sono andati a pescare), ma poi Brian e Matt si sono baciati e ciao. Ho detto tutto.
La pazza Vengeance ♡

Ultima cosha: Io e Vee (una mia amica che ''controllerà'' questo account con me) faremo una FF riguardanti gli Avenged Sevenfold. Ti invito a leggerla ♥ poi ti dirò quando pubblicheremo il primo capitolo!!
Sciauu :33 ♡♡
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 04:23 pm)

23/04/15, ore 23:20

Maledetta mamma Shadows! <-< rovina sempre i momenti più belli...nel prossimo capitolo voglio PRETENDO Brian e Matt che si baciano e...JIMMY E JOHNNY WHAAAAAT. No ok. Uno stallone alto 250m con uno gnomo da giardino .....ah.
Bel capitolo..questa storia mi sta piacendo sempre di più! Ed io che pensavo che Brian voleva provarci con Michelle..EHEH.
Vooorreeeei fare una domanda: se i Sevenfold in questo capitolo sono diventati un gruppo completo..perché hanno iniziato con Girl I Know e non con Until The End?
Rispondimi pliz ;-;
Ok la smetto.
Ultima cosa seria: Sei bravissima ^^ continua così! Spero che le 5 recensioni che hai arrivino a 50! Perché davvero..è una bella fanfiction♡ E poi soprattutto Bratt..AAAAAHHH.
Ok me ne vado.
La pazza Vengeance ♡♡

23/04/15, ore 16:07

Ebbene, rieccomi qui.
Appena mi sono accorta che avevi aggiornato, sono letteralmente corsa a leggere questo capitolo.
Devo dire che mi é piaciuto un sacco perché oddio sono troppo dolci Brian e Matt. I miei poveri feels sono andati a farsi benedire.
Per non parlare di Jimmy e Johnny! Sono la mia seconda OTP in assoluto, dopo la Bratt e oddio, i feels che muoiono per la seconda volta.
Scrivi davvero bene e questa storia mi sta piacendo sempre di più. Quindi ti prego di aggiornare al più presto, perché sono davvero ansiosa di sapere come andrà a finire.
Un abbraccio,
Sassanders.

08/04/15, ore 16:27

Ciao carissima!
Qualche istante fa stalkeravo il tuo profilo e ho trovato questa nuova Bratt. Non hai idea di quanto io shippi quei due! (o forse sì, ma vabb)
Leggevo e urleggiavo perché li adoro insieme aw.
Mi piace tanto il tuo stile di scrittura, è semplice, ma cattura subito e invoglia alla lettura.
Niente, aggiungo la storia alle preferite perché già mi piace.
(nel frattempo continuo a fangirlare)
Un abbraccio.
Sassanders.

08/04/15, ore 03:14

AAAAAHHH UN ALTRO CAPITOLO SIIIII!
Ehm ehm...scusa. *si ricompone tornando seria* allora........
VOGLIOPRETENDORAILTERZOCAPITOLOSONOCURIOSAOK?!
No ok sono seria..sta iniziando veramente a piacermi questa FF! Complimenti..davvero!
Parlando del capitolo. Si è svolto brevemente..ma è bellissimo! Non capisco ancora il perché Brian si avvicina a Michelle mentre lei si strusciava vicino ad un 'armadio'. Poverino...voleva solo provarci con Michelle! (o almeno spero sia così...no perché se non è così rileggo tutti e due i capitoli molte volte.)
Io sono molto curiosa! Aspetto con ansia il terzo capitolo!

La pazza Vengeance ♡

07/04/15, ore 12:18

hai appena aggiornato e io già vorrei leggere il prossimo capitolo!! >.< aspetto con ansia :D

05/04/15, ore 18:28

Buonasera, ragazza che è riuscita a farmi apprezzare le ff slash, come stai? Comincio col dirti che il "i personaggi non mi appartengono" all'inizio mi ha fatta sorridere. Cioè, magari ti appartenessero, così a me daresti Matt e tu potresti tenerti Brian. Ok, sto delirando.
Allora, comincio col dirti che il fatto che tu abbia chiesto la mia opinione mi ha fatta sorridere, sei stata davvero tenerissima! E per questo motivo cercherò di mettercela tutta e lasciarti una recensione decente. La narrazione e chiara ed in poche righe ho capito molto del primo protagonista che ci si presenta (anche se la scrittura così grande devo ammettere mi disorienti un pochino ahah)
Credo di aver capito il senso della frase "Questa volta quello a correre era proprio quel Matthew, non volendo farsi espellere anche da quella scuola, visto che probabilmente era alla terza" anche se ti consiglierei vivamente di riguardarla.
Sto ridendo perché il professore si comporta esattamente come uno che avevo alle elementari, un siciliano bassino ma cattivo come il veleno che a forza di picchiare contro la cattedra per richiamarci l'aveva rotta, ma ehm evito di dilungarmi.
Matt e il padre che insiste per farlo giocare a basket (o per fargli praticare dello sport? Che poi era davvero così, pensa che al posto del cantante è quasi diventato un giocatore di baseball, ridoo) mi ricorda il padre di Tony (?) di High School Musical. Okay, non centrava niente.
BRAVA CHE HAI AGGIUNTO LA COSA DEL NOME COMPLETO, AMO QUANDO LE FF SI BASANO SU DELLE LORO COSE E PASSIONI REALI! (*parla quella che uccide i personaggi e lí fa litigare con i loro inseparabili amici*)
Fermi tutti.. Immagino come siano buoni gli spaghetti che Brian sta rigirando con la forchetta. Pff.. Americani.
E se ti stai chiedendo se questa storia mi piace, credo si sia anche abbastanza capito, ahah. Si mi piace moltissimo, soprattutto l'empatia che prova Brian nei confronti di Matt, quando dice che qualsiasi cosa lui dica risulta triste.

02/04/15, ore 22:59

La storia sta iniziando a piacermi! ^^ Per me puoi continuarla..basta che è di 30 capitoli! Hahaha :) ovviamente scherzo..però, ripeto , la storia sta iniziando bene..quindi puoi (se vuoi) continuarla ^^