V.Victus Mors Chronicle: Inferi
di Tnecniv Victus Mors

18/07/15, ore 00:15

Ehilà Mors sono arrivato qui per recensirti e per cercare di non pensare a quale matto essere possa rivelarsi Virgilio Jr. Detto questa la storia è simpatica e complimenti. Ciao ciao dal pagliaccio più macabro e scolorito di sempre Jack.

07/06/15, ore 21:19

Eheheheheheh...e così pensavi di poter sfuggirmi a lungo, eh...mi duole informarti che, purtroppo per te ho deciso di commentare 'sta storia...ehilà Victus, si sono io white_chaos_dragon, quello che partecipa ad una storia ad OC in cui partecipi anche te...beh, credo che una recensione sia d'obbligo...senz'altro una storia originale come le altre due che ho letto, compreso Reaper che l'ho letta poco prima di recensire, e credo che l'intervallo di tempo mancante verrà visto tramite delle analessi nella mente del Mors. Io me ne vado, sennò ci sono troppi esseri vuoti e io basto ed avanzo. A presto
white_chaos_dragon

03/04/15, ore 02:19

Beh come dire non trovo il collegamento con la precedente, forse non c'è, ma tu sei Victus te ne sbatti della regole. Ora se questa storia andrà avanti io salto sulla barca non ho molto da dire ma ti tengo d'occhio sempre.

02/04/15, ore 18:54

Hey... Scusa il ritardo nel mandarti la correzione, ma sono non poco impegnata -.-" comunque, grande! Continua così Victus!! Eee
Ciriciao, gente!!
Dolly❤