green sparks
di Irian

08/04/15, ore 21:03

Ciao Irian ♥
Bella one-shoot, molto originale e (a parer mio) per niente NONSENSE! Hai solo interpretata Elsa in un modo diverso!
Su Internet ho visto una fanart dove Elsa portava un abito verde e aveva I capelli marroni, proprio come l'hai descritta tu!!
Ma volevo sapere: la versione di Let it go l'hai inventata tu!?! Se è così, ti faccio I miei più vivi complimenti, è davvero bella e significativa, come del resto la canzone originale :D
E vorrei sapere ancora: ma quando Elsa ha colpito Anna da piccola, alla piccola è venuta la ciocca verde anzichè bianca?
E poi, dato che Elsa ha colpito Anna al cuore, anzichè una statua di ghiaccio, diventerà una statua di...
radici!?!
Beh, potresti fare un sequel ;)
Cat

06/04/15, ore 14:38

come os è molto carina,anke se secondo me sarebbe stata migliore se ne avessi fatto una long(anche corta,nn per forza una dl tipo da100 e passa capitoli)anzichè una os super concentrata,anke xkè mi sarebbe piaciuto vedere altri dettagli tipo ad es come avrebbe potuto essere il tuo olaf .
a proposito ma come mai dici che “Arya 28”,è un nome scemo?forse magari è un pò particolare ma secondo me è carino,anke se nn conosco l'origine.

05/04/15, ore 18:59

Dunque ... è da un po'di tempo che mi sto appassionando alle song-fic, tanto che ho deciso di pubblicarne una due-tre giorni fa **
La storia mi ha incuriosito:
1. Perché era su Frozen e lo adoro.
2. Perché mi piacciono tantissimo le versioni di Elsa alternativa: Elsa di fuoco, oppure Elsa e la natura( come in questo caso.)
3. La presentazione e il titolo erano semplicemente fantastici.
4. Non c'è un punto 4, ma adoro le liste x3

Parlando del contenuto della storia, è una grandissima idea quella di stravolgere il personaggio di Elsa e renderla non "la regina del ghiaccio", ma la "regina della natura."
Il comportamento di Anna è fedele a quello del cartone Disney, e io adoro il suo carattere vivace( e forse un po'svampita xD ahaha!) **
Mi piace anche molto com'è scritta, che ovviamente è la cosa fondamentale delle storie, perché il tuo stile è coinvolgente e lineare.
La canzone è stupenda, mi piacciono le modifiche.
So che gireranno Frozen 2 ... Sarebbe bellissimo se fosse simile a questa fan-fiction, con Elsa che si trova a domare la natura ... E poi voglio sentire Elsa che canta quella stupenda canzone che si trova nella tua ff *^*
Okay, sembrerà strano, ma ho provato a cantare la canzone xD
Recensione ovviamente positiva, bellissima song-fic.
Saluti e auguri di buona Pasqua!

03/04/15, ore 21:38

Ahahaha io ti amo! XD E amo le molte mooolte versioni di Elsa; questa é una delle mie preferite. Quindi Anna diventerà un tronco? XD ahaha perdono. Sei stata bravissima, anche se io avrei preferito una long o un qualcosa di più lungo, anche se sarebbe venuto troppo noioso dopo, forse. Troppo uguale all'originale....quindi hai avuto una buona idea. XD
Bravissima. Mi dispiace lo sclero. Ottimo lavoro! C: Spero in Fire Elsa, ora XD
A presto, ciao!

03/04/15, ore 13:22

Beh, hai scelto un nome molto simile alla ragazzina ribelle de Il Trono di Spade, sii orgogliosa di ciò. Ohibò...una versione così avrebbe cambiato (stravolgendo completamente l'intera trama) le sorti della storia. Anna avrebbe avuto difficoltà con un albero gigante (un Balbalbero?). E Olaf? Di che materiale sarebbe stato? Secondo me avrebbe fatto concorrenza a Pinocchio. Strana, curiosa ma interessante.