The view from the top
di nigatsu no yuki

25/08/15, ore 23:15

ciao!(si sono ancora io.)
Che varinanla fic :3
Kuroo e Ken sono adorabili, mi è piaciuta tutta la fan fiction,quindi non farò commenti particolari su parti particolari(?).
Vado a leggere i capitoli che seguono...quindi al prossimo capitolo!

25/04/15, ore 17:47

Ma ma... già l'ultima? D:
Io ne volevo ancora, le hai scritte tutte un sacco bene e.e
Ma passiamo ai Kagehina, che hanno latitato e arrivano con furore. Gli manca solo il pulcino pio pio e hanno tutto insomma xD
Sono tanto tanto carucci, me li vedo bene a costrursi pian piano la vita insieme, come mi vedo bene Tobio andare a livelli professionali.
Povero Hinata tutto solo il giorno del suo compleanno :(
E povero Tobio che per cercare di essere tenero si è preso un telecomando in faccia xD
La dinamica tra loro e gli animali è anche molto carina (Kageyama geloso del cane è molto IC)
Un degna conclusione a tutto insomma u.u
Ma nooo eri al Comics? Non ti ho visto proprio! xD

25/04/15, ore 17:38

No ok questa cosa è magnifica x'D
Soprattuto i bro che fanno i bro e il povero Akaashi che deve armarsi di pazienza già prima che Bokuto gli parli.
Tenero Kuroo che ha messo una buona parola per il suo bro :3
Bokuto è così patetico che quasi non sembra vero, poi ripensi a com'è nel manga e... sì, è esattamente così.
Sperava che Akaashi non avesse notato l'ombra che lo seguiva non stop? xD
Detto questo sono tanto carini, alla fine sotto sotto ad Akaashi la deficenza piace.
E wow ti sono scalati al secondo posto? Kagehina sconfitti ancora xD
Ciu :D

25/04/15, ore 17:04

Comincio col dire che ho molto presenti gli headcanon con Suga dottore, amorino :3
Detto questo, saranno la coppia con la dinamica più normale di tutte, per questo deve essere difficile trovare un po' come farli xD
Secondo me la cosa del reciproco fasciarsi la testa per anni, pensando solo ai se, ci sta molto e l'hai eseguita bene.
Soprattutto Suga che fa svegliare quel pisciazza di Daichi u.u
Menzione speciale a Noya l'ubriaco molesto (inaspettatissimo proprio xD) e al povero babysitter Asahi, ma che tanto gli vuole bene lo stesso.

22/04/15, ore 11:32

Va bene. Devo andare per ordine. Sto per fangirlare tantissimo ma devoi andare per ordine u.u
Innanzitutto ho sempre visto la tua raccolta sulla sezione Haikyuu ed ero incuriosita... ma ho iniziato a leggerla solo stamattina xD e anche io sarei occupata con gli esami,quindi ti capisco benissimo!
Hai scritto molto bene, mi sono piaciute tutte le coppie! Non vedevo l'ora di arrivare alla KageHina che è la mia otp più assoluta. Li amo troppo, ho pubblicato un amv su di loro proprio stamattina *o* e per il resto mi sono piaciute tutte le os... c'erano degli errorini e ho notato che non metti molta punteggiatura, specie nei dialoghi, ma è niente in confronto a tutto il resto! Brava **
Ma la cosa più importante è un'altra...

ANCHE IO ERO AL TORINO COMICS WAAAAHHHH
perché sono di Torino giustamente xD
Dobbiamo sclerare insieme *w*

09/04/15, ore 22:29

Chissà perché quando ho letto "angst" me lo sentivo che il ginocchio fottuto di Oikawa ci sarebbe finito in qualche modo xD
Servirebbe a tutti un Iwa-chan nella nostra vita che ci salva dalle cazzate (magari con qualche pallonata o pugno in meno xD)
Oikawa è un personaggio che non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto, e adesso invece è praticamente il mio secondo preferito, sarà che il suo arco narrativo segue un tema che adoro.
Secondo me ci sta che abbia tirato fuori i suoi dubbi con Iwa-chan, perché alla fine è quello che lo conosce meglio e più a lungo, quello di cui si fida di più in assoluto (e che ci sarebbe arrivato comunque da solo)
Quindi penso non sia una scelta che lo fa andare OOC u.u
E' un sacco bello il momento finale, quello col Tooru subdolo e non coglionazzo insomma xD Se lo chiama Hajime son cose serie u.u (un po' come quando la mamma ti chiama col nome intero)
L'ho trovata più fluff che angst alla fine, ma è la mia opinione questa xD
Ora aspetto la coppia ostica nella prossima u.u (e mi sento quasi di azzardare quale sia)

06/04/15, ore 22:56

Ok, ci ho messo tipo un sacco a cominciare perché mi venivano in mente i messaggi vari e partivo a ridere da sola senza un domani xD
Quindi, lasciamoli alle spalle e passiamo alle cose serie.
Vengo al dunque e ti dico che è una cosa molto molto tenera e Kuroo e Kenma li ho trovati molto IC u.u
La loro amicizia (aggiungi le virgolette) è la mia preferita in Haikyuu, perché alla fine sono un sacco diversi ma s conoscono da anni e non si sono mai allontanati; soprattutto lo sbattone che si fa sempre Kuroo per Kenma nel fargli fare le cose e nel non lasciarlo solo è una cosa bellissimissima <3 Servirebbe a tutti un amico come Kuroo u.u (e non lo dico solo perchè ne sa troppe)
Kenma è un sacco tenero, lo amo un sacco, perchè alla fine sembra che non gli importi di quel che lo circonda mentre invece sì e 3:
La cosa di conservare i videogiochi vecchi è un sacco da lui e un sacco dolce, insomma la prova concreta che gliene frega un sacco :')
E pensando a come finisce questa OS penso di nuovo ai messaggi e rido, quindi la chiudo qua xD