Il peccato del sangue
di Yuko majo

17/10/15, ore 22:11

Ma poveri ragazzi u.u sono bambole, incatenato a Rakshasa e usate a suo piacimento e ingiusto U.U
Vai avanti così yu ♡ sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Scusa per il ritardo :(
Sono molto indietro con altre storie 😣 >-<"
Ciao ;)
By Mia-Chan ♡♡♡

21/06/15, ore 02:41

Sono curiosa per quello a cui serve la pozione ma sono contenta di questo capitlo, le cose mi sono un pò più chiare adesso e posso godermi i giorni di "corteggiamento" molto meglio, non vedo l'ora!
Complimenti per il capitolo.

19/06/15, ore 22:23

Oook mi stai facendo venire la paranoia di feels porca miseriaaaa.... Oddio se mi piace Riri *-*

06/06/15, ore 19:48

io scommetto che si farà "incantare" Ren XD
io spero che vinca la scommessa ma sono sicura che si farà imbambolare da Ren XD

20/05/15, ore 18:47

Ti dirò, la scommessa ancora non mi è chiarissima, nel senso sia Lilith con il suo "campione" che Raka devono sedurre Rin o Raka deve sedurre prima l'altro, che sarebbe poi il sottoposto di Lilith ma lui non lo sa??
E poi come fa a non capire che era un ex demone?
Credo di essermi persa su chi deve fare cosa...
Però mi piace!!!
Complimenti.

02/05/15, ore 20:02

Ah una scommessa, interessante!
Vediamo come si svolgeranno i giochi!
Complimenti per quello che hai scritto.

18/04/15, ore 20:54

Buh.
L'incipit in stile "Era una notte buia e tempestosa" mi ricorda sempre Snoopy e la cosa mi fa sempre piacere (okay, sghignazzo appena, ma in modo positivo).
Il mito di Lilith ha sempre - perdona l'espressione - il suo porco fascino e credo che sia un argomento bello da trattare, specie nelle sue origini persiane più che in quelle ebraiche.
Raka è un personaggio interessante ed è bello il modo in cui l'hai introdotto.
Sullo stile niente da ridire.
E niente, tante cose piene d'ammoreh.
(Perdonami la recensione abbastanza scarsa, mi rifarò alla prossima, giurin giurella.)

17/04/15, ore 20:20

Ciao ^^
È un caso che tu abbia pubblicato proprio oggi che è venerdì 17? Comunque, è stata una bella sorpresa ^^
Non posso commentare più di tanto, visto che la storia è solo all'inizio. Posso però dirti che questa tua ff mi incuriosisce e mi intriga ^^

Pertanto, alla prossima!

Bacioni,
Barbara

09/04/15, ore 09:01

Ciao ;)
Non hai idea per quanto tempo ti abbia cercata! Avevo visto tempo fa alcune tue storie, ma poi per una serie di eventi esterni ti avevo persa di vista. E oggi, bazzicando, mi è capitata una tua storia sottomano, di quelle che volevo leggere.

Ho già spulciato un po' di cose, alcune me le sono segnate, e sappi che dovrai sopportare me e le mie recensioni XD
che detta così sembra una minaccia, ma tu scrivi davvero bene, e in più tratti i generi che più preferisco! Non tanto il fantasy, quanto lo slash e l'angst. ;)

Pertanto.... bacioni ;)
Appena ho del tempo mi metterò a leggere seriamente le tue storie ;)

Barbara

09/04/15, ore 01:20

Mi sono accorta di averla già letta xD dunque io aspetto il prossimo capitolo sallo *fissa Yuko* mi hai incuriosito e non dico poco >>

08/04/15, ore 18:29

Bonsoir o bonjour di nuovo.
Premetto che io preferisco capitoli corti a quelli lunghi per il semplice fatto che mi stanco meno gli occhi (leggere dallo schermo è una dannazione) e quindi non mi lamenterò sotto questo punto di vista, anzi. ^w^
E se tu non sei regolare con le recensioni, io non sono regolare con le recensioni per il suddetto motivo, quindi siamo a posto.
Passando alla storia, adoVo i dialoghi come strumento narrativo; secondo me uno scrittore può essere bravo quanto vuole nelle descrizioni, ma il talento si riconosce nei dialoghi in quanto bisogna esprimere verosimiglianza del discorso, tono e registro linguistico che deve variare da personaggio a personaggio proprio per il discorso verosimiglianza. Per me le descrizioni sono sì importanti, ma dicono molto meno dei dialoghi, ecco (opinione personale e soggetta a discussioni :v ). E insomma, tutto questo giro per dire che ho apprezzato il modo con cui ci hai introdotto alla storia: un dialogo. GiUoia immensa et splendente. Già da come i personaggi parlano capiamo alcune cose: usano espressioni non moderne, usano "e sia" anziché "okay" (dettaglio non banale, ecco).
Poi si ha una descrizione fatte di poche ma incisive parole, e anche quello è, secondo me, un buon punto. I personaggi sono tanto scenografici quanto l'ambiente e, insomma, l'atmosfera fantasy si respira da subito, le parole ti pigliano e ti fanno entrare a calci in questa dimensione oscura.
Commento che c'entra una mazza: i capelli a caschetto sono il meglio.
E dopo questa opinione sull'hairstyle fashion trés chic, ti lascio e spero di tornare presto a recensirti. <3
(Altrimenti significa che sono morta su qualche libro di studio.)