Never do that before
di thembra

09/04/21, ore 00:31

Thembra ciaoooo! Mi hai allietato con questa os, nonostante sia intrisa di sesso feroce mi č parsa divertente e spassosa.
Merito dei soliloqui mentali di Rin e della bramosia di Sesshomaru, il quale ritengo si sia comportato da capriccioso in vena di monellerie, ingrifato come un babuino in calore... Sei forte anche in contesti licenziosi. Ho pensato le peggiori cose leggendola.
Forse č meglio che non dica oltre, potrei sfociare nel volgare e sembrarti una cafona.
A quest'ora poi...
Ciao bella. Un saluto.
Syrio.

10/08/17, ore 23:48

Ma che bella :) creativa e interessante :) mi ha emozionata e resa felice :) grazie per averla scritta :) nonostante lui parli un po' tanto mi č piaciuta parecchio :) grazie :) ogni tanto ci va qualche parola in piu !!! Baci:)

22/01/17, ore 18:08

Questa si che č una storia EROTICA mi sono persino eccitata io, che sono una tipa che non si eccita per cosė poco ma tu con la tua storia....
Grazie e ciao
Dalla tua Giorgia2006

09/12/15, ore 22:17

Sapevatelo. Una volta al mese me la rileggo questa tua bellissima one-shot.
Mi piace davvero tanto :)
Grazie!

03/04/15, ore 20:56

Bellissima, brava. Si sono messi in comune accordo in un altro modo di porsi l'uno all'altra, che invece di litigare all'in piedi, litigano tra le lenzuola, che č un modo migliore di farlo, specialmente molto pių Piacevole e Divertente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Venerdė Santo. <3

03/04/15, ore 09:13

Ciao.
Bellissima questa one-shot di Rin e Sesshomaru sono cosė carini insieme. Spero ne farai altre a presto.