Hot Snow
di Crow

22/12/08, ore 20:47

Meravigliosa!!! Hai un modo di scrivere che cattura subito, fin dalle primissime righe *____* e infatti sono rimasta incollata allo schermo col fiato sospeso fino alla fine! Poi me la sono anche riletta, con calma, perchè merita davvero! Non so neppure bene perchè, ma questa è una delle SmokerxAce che mi sono piaciute di più negli ultimi tempi, brava davvero ^^ ...E grazie 1000 per la dedica, sei stata carinissima ♥

22/12/08, ore 01:00

Oddio *-* ma è stupendaaaaaaaa *-* troppo bella davvero, la scena sulla neve è troppo divertente xD e anche tenerissima xD Ace è troppo dolce xD poi la scena lemon *ççççç* madonna >.< okay, sono calma...
Ho adorato questa one-shot dall'inizio alla fine, complimentissimi, spero tu scriva qualcos'altro presto, perchè adoro il modo in cui lo fai, bravissima *-*
bloody kisses

21/12/08, ore 01:29

oddio sono commossa davvero T_T....il pensiero che questa fic meravigliosa è dedicata anche a me mi fa venire da piangere....ecco sto piangendo T_T la fic è stupenda c'è tutto la lemon la dolcezza e anche l'ilarità proprio bella...e poi il fatto che sia smoker a parlare mi piace tanto^^ bella bella davvero e sono cosi felice di essere una delle persone a cui l'hai dedicara^^ grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kiss kiss kiss^^

21/12/08, ore 01:14

questa fic è troppo bellina, così dolciosa *w* e anche la parte lemon merita *w*
sei bravissima cara 8D non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro<3

21/12/08, ore 01:08

Ciao! Oh, ma che bella questa fic!! Cavoli, l'ho letta tutta d'un fiato con il rivoletto di bava che penzolava dall'angolo della bocca e prima di arrivare alla fine avrei anche potuto far inceppare il computer... XD Mi è piaciuta un sacco, specialmente la parte iniziale, con tutta quella neve... Dava un senso surreale a tutto quanto, eppure sembrava anche il mondo perfetto per un pirata ed un marine... Complimenti! Baci!

20/12/08, ore 23:48

ihih eccomi qui a leggere inveche che essere a letto *gli fa la linuaccia*ihih la fic è decisamente migliorata in questi giorni, c'è un netto salto tra la bozza iniziale e il risultato,sopratutto il salto sulla parte *hot* davvero sorprendente! continui a migliorare a vista d'occhio, davvero complimenti! ihih che dire ancora? Apparte che auguro anche a te delle vacanze stupende e di continuiare a scrivere e che sono davvero contenta che tu l'abbia dedicata a me..e...Grazie mille!^.^ ma sopratutto ci vediamo presto, spero...ç.ç in effetti non so dirti quando torno...credo verso il 2 o il 3 ^^' un bacio e buona notte!XXD uno stramegabacio Haku