Tainted Love
di rupertinasora

14/03/11, ore 11:23

BELLISSIMAAAAAAAAAA CONTINUALAAAAAAA DAIIIIIIII e troppo bella fin troppo per essere lasciata cosi fino all'undicesimo capitolo capito??

10/08/09, ore 16:53

Ma come sei perfida con le amichette di Draco!!! Davvero crudele!!! Però non puoi fari finire così un capitolo!!! Hermione ci rimarrà malissimo quando non troverà nessuno all'appuntamento!!!O.O Nuoooo Vabbè marty, che altro dire, questa storia mi prende molto, come molte altre che hai scritto...sai che sono una delle tue fan, nevero? E comunque non vedo l'ora che aggiorni...ma sei sicura di voler lasciar Ron con Lavanda Brown?!?! Cioè è pressapoco insopportabile...non puoi voler questo per il tuo povero Ron!!! Vabbè Martinuzz un bacione!!!

10/08/09, ore 16:42

Marti!!! Mi è preso un colpo la tua storia è sopra la mia!!! Oddio che sincronia...no, non ho ancora letto il nuovo capitolo ma non potevo non rimanerci secca quando ti ho vista!!! Haha beh un bacione, vado a leggere e poi commento...ciau!

01/08/09, ore 16:04

*.* Che stile questa storia marty!!! Mi piace veramente troppo!! Ma perchè non la continui??? Quel ragazzo è veramente Malfoy??? Fammi sapere...mi piace proprio! Un bacione ;P

22/04/09, ore 22:05

Premessa io odio Ron.. ma non a tal punto!!! La Greengrass la odio molto di più.. che bambina viziata e antipatica!!!! Draco mi sorprende un pò e non vedo l'ora di capirci qualcosa!! :D alla prossima..

22/04/09, ore 21:41

Oddio... non è che ci abbia capito molto... ora mi chiedo perchè Astoria sia andata al San Mungo... e poi.. POVERO RON!!! Uffa... e poi, il ragazzo è per forza Draco polisuccato!! Cioè, non puoi nergarlo!!! Va bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Vale

18/04/09, ore 23:37

Che bello anche questo capitolo!! Quasi completamente dedicato ai mei amori Serpeverde!!! Quanto mi picciono Blase e Draco.. e il diario??? Io non credo che Draco non baci bene xD Okay, basta dire stupidaggini.. al prossimo capitolo!! Bacio, Vale

18/04/09, ore 12:17

Troppo carina questa storia... Mmm ma come fa Draco a trasformarsi? Pensavo bevesse la polisucco!!! Comunque attendo il prossimo capitolo :D

17/04/09, ore 21:50

Mi è piaciuta la prima parte, ma la seconda era troppo bella!!!! Adoro i Serpeverder, in particolare Draco e Blase, ma soprattutto, adoro i Serpeverde amici tra di loro!!!!!!! E' troppo bello! E' come... il fuoco e il ghiaccio... perchè alla fine è difficile trovare dei Serpeverde che non si fanno la guerra anche se sono nella stesssa casa. Mi è piaciuta anche la descrizione di come erano seduti/stesi Draco e Blase. Li adoro, davvero. Così... spontanei e naturali solo tra di loro. Brava,davvero. Ora ti saluto. Bacioni!! Vale

15/04/09, ore 19:27

Ciaoo, nuova lettrice ^-^, mi piace molto come scrivi...e la storia e davvero bella infatti l'ho letto tutta d'un fiato,non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e di scoprire "l'ammiratore segreto"! Baci Greta

02/04/09, ore 17:23

Ciao!! Allora.. ovviamente bellissimo questo capitolo!!!!!! Io amo le Dramione!! *_* Anche se trovo un po' irreale il fatto che lui baci così una mezzosangue... non so, lo trovo strano.. anche se c'è da dire che le Dramione non belle proprio perchè strane e un po' irreali... comunque!! Continuo a credere che il ragazzo misterioso sia Draco xD No, va bè.. nn so, o è Blase... però bo. Oppure è uno che non c'entra niente. Va bè ora devo andare a studiare... baci, alla prossima. Vale

13/03/09, ore 18:54

Davvero bello questo capitolo!! aggiorna presto!! nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap!! 6 bravissimaa...complimenti!!

09/03/09, ore 20:54

Ciao!!!Scusa se recensisco solo oggi, ma anche io ho avuto molto da fare -.- Comunque!! Secondo me il ragazzo miesterioso è Draco...personalmente l'ho sempre visto come il ragazzo che vorrebbe fare cose che non può fare e che fa cose che non vuole fare..non so se mi spiego...e questa situazione sarebbe perfetta per fare qualcosa che non può fare di solito e che vuole fare. Si, ne sono quasi sicura. Bè, spero che aggiornerai più presto!! Comunque non preroccuparti...ti capiso perfettametne quando dici che non hai tempo. Per me è lo stesso =( Ora ti saluto. Bacioni! Alla prossima. Vale

03/03/09, ore 14:00

Ehi era ora!! Da quanto tempo non aggiornavi? Sono sovuta tornare indietro a rileggere perchè non mi ricordavo cos'era successo! No, dai scherzo! xD Anche io aggiorno dopo tanto in questo periodo... comunque! Bè in questo capitolo non succede molto... però ci hai lasciato dubbio finale! Chi sarà questo ragazzo? Cosa sarà la sorpresa lasciata nel dormitorio?? Aggiorna presto! Bacio, Vale

01/03/09, ore 18:09

che bello sei andata avanti qst storia mi piace un sacco !!!!