Cibo blu per Percy
di KaterinaHxH

29/06/15, ore 15:58

Ciao! Allora, premetto che sono una shipper e che se non shippo ventordicimila coppie al secondo non sono felice, amo le tue storie!
Ho letto tutte quelle inerenti a PJO, e... cioè... ship allucinanti ma mitiche. MITICHE. MI-TI-CHE.
Comunque, siccome in quasi tutte le storie tu scrivi di suggerirti delle nuove ship, in modo da ricamarci sopra qualcosa, io ti volevo proporre la Reynico (Reyna e Nico), che io amo.
Baci,
Herm.
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 03:59 pm)

20/04/15, ore 19:23

Ahahahaha o miei santissimi dèi, padre Zeus, aiutatemi a non morire dalle risate!
*silenzio*
Su dall'Olimpo mi ignorano...uffi.
Oook, inizio con il dire che sono gelosa del cibo blu!!!!! GELOSA DEL CIBO BLU!!!!!
Capito XD
Ho bisogno di un serio intervento psicologico.
Comunque "Percy, il Dio del Cibo Blu"...AHAHAHAHA MITICO!
La mia nuova ship :)
Io sul cellulare ho una foto del mio amore -Percy- che si mangia una pila di pancake blu più alta di lui! XD
(La figlia di Zeus) Helen Black

15/04/15, ore 19:08

non ci crederai,ma prima di leggerla avevo anch'io inventato il nome di questa ship O.o è quasi uguale a quella inventata da te,ma non uguale:Perblu. Si sono totalmente di fuori,ma tornando alla ff,devo dire Kate che anche questa è molto carina e fa davvero ridere(anche ora che ne sto scrivendo la recenione, ho un sorriso idiota stampato sul volto).La povera Annabeth mi fa pena,frienzonata inconsapevolmente dal ragazzo che ama*.* Ma a parte questo, tutto okay continua così!!Tua claryannamione everprior

05/04/15, ore 22:42

Hola! La ficcy era fantastica! Adoro le coppie assurde!!! Ahahaha!! Percy il dio del cibo blu...ahahahaha! Suona bene!
Iri_Potter

03/04/15, ore 18:04

Ciao Kate! Mhahahaha Percy, "Il supremo dio del cibo blu" suona bene. E a pensarci ho visto, una volta, nel programma tv "L'Eredità" che dicevano una curiosità: se il cibo è sotto una luce blu (quindi si vede il cibo blu) allora gli uomini mangiano meno, invece le donne non cadono in inganno... (ti giuro che è vero) e io subito pensato "Percy invece si spazzolerebbe tutto senza una minima esitazione" ... Scusa è che volevo condividere questa curiosità con qualcuno... --_--" Bene, ti saluto baci :-* e abbracci dalla tua (pazza&malata) Sara :-)

03/04/15, ore 17:45

Aaawew ma quanto sono carini Percy e il cibo blu? La mia nuova ship u.u Ha proprio una fissazione per... ma io ce lo vedrei troppo come 'dio del cibo blu', ma chi lo avrebbe venerato? La fine con la salsa piccante della casa di Ares... immagino ahah Sciao sciao -animalia