Amore tra gli alice
di Sakura_822

07/05/21, ore 11:48

Ciao..A me è sempre piaciuta questa storia. Quanti capitoli mancano? Comunque io aspetterò con ansia il prossimo capitolo

08/09/20, ore 09:50

è una storia bellissima, emozionante, e anche triste. mi ha colpito fin dall'inizio non vedo l'ora di sapere come continua

15/04/19, ore 09:33

È bellissimo il natsume rappresentato in questa storia ti prego continua a scrivere voglio scoprire se alla fine anche natsume ama mikan o rimarrà per tutta la storia un amore a senso unico
Ti prego continua la storia (anche con i tuoi tempi basta che la continui)

25/02/19, ore 21:27

Hey ciao !!
Da quanto tempo che non aggiorniii !!! Avevo quasi perso le speranze :')
Era da un po' che non entravo su EFP, perciò ho visto solo ora che avevi pubblicato un nuovo capitolo ( scusami se recensisco solo ora :3 ).
Sono felicissima :3 !♥♥♥!
C'eravamo fermati proprio al momento del bacio... Mi hai lasciato in questa situazione !!! Ti giuro non ce la facevo più :') Volevo sapere cosa sarebbe accaduto !!!
Natsume non se lo aspettava proprio. Mi è sembrato abbastanza scioccato :') ed è troppo carino da imbarazzato !!! Avrei voluto vederlo ♥♥♥
Il fatto che Mikan si sia girata dall'altro lato mi sembra normale. Chissà quanto imbarazzo anche lei avrà provato appena si è resa conto di quello che aveva fatto  !♥♥!
Mentre Natsume si avvicinava alla schiena di Mikan, non nego che avrei tanto sperato in un abbraccio da parte sua, avvolgerla da dietro ♥♥ Sarebbe stato bellissimo !♥♥! Ma ci sta che sia andata così, sennò sarebbe stato tutto troppo facile :3 E' stato comunque bellissimo, e l'atmosfera era così romantica !!!
Quando si è rannicchiato vicino a Mikan, mi ha dato l'impressione di essere come un bambino che cerca conforto e protezione :3
Penso che per Mikan vedere accanto a se Natsume così indifeso mentre dormiva, sia stato uno dei suoi migliori risvegli nella sua vita ♥♥ ( quanto la invidio :3 )
Il fatto che in quel momento Natsume fosse " solo ", mi rende tristissima :'( Non mi piace il fatto che abbia litigato con Ruka che è il suo migliore amico... :( Sono felice che però adesso ci sia Mikan che lo aiuterà ♥♥♥
Riesco a immaginare la tensione che si era creata tra loro due a scuola :3 E guarda caso a Hotaru non sfugge mai niente :')
Tsubasaaa !♥♥! Lo si potrebbe definire come "l'ascolta / risolvi i problemi di Mikan :') " Essere onesti... " lui si che è saggio !!!
Sono contenta che Mikan sia riuscita ad ammettere a se stessa ( e Tsubasa ) che gli piace Natsume ♥♥♥ Ora il grande problema è rivelarlo al diretto interessato :3 Penso che una cosa che metterà in difficoltà Mikan dal dirglielo, sia la paura di non sapere se anche lui ricambia i suoi sentimenti oppure no !!! ( anche se noi sappiamo benissimo come stanno le cose :3 ♥♥♥ )
Mi dispiace sia finito !!! Aspetterò il prossimo capitolo :3 Non preoccuparti per i tempi, l'importante è finire il lavoro !♥♥♥! Aspetterò tutto il tempo che ci vorrà !!! Alla prossima ♥♥
Bye bye !♥♥♥:3

23/07/18, ore 22:14

Allora inanzitutto ciaooooo!!!♥!!!
Sono contentissima di sapere che questa storia andra avanti,♥♥♥ dopo un po che non hai più aggiornato ho pensato non l'avresti più continuata😢😢. Però capisco come ti senti,😘 anchio finita la scuola mi sono messa ad oziare per tutto giugno😂😌 Dopotutto un po di riposo ci vuole sempre, e poi se si vuole fare bene una cosa bisogna averne la voglia di farla😆😋.
Passando alla storia... questo capitolo è stato bellissimo❤😍😍♥ Mikan che va a dormire insieme a Natzume per consolarlo... (cariii♥♥),e qundo poi Mikan lo abbraccia da dietro... mi immagino la sciena😍 💖(chissa cosa avrà pensato Natsume in quel momento😋😏)
E poi la parte finale...😲 non mi sarei mai aspettata un bacio, per lo più con l'iniziativa di Mikan 😍😇(e anche in questo caso vorrei propri sapere cosa avrà pensato Natsume😏). Con questa sciena finale ti sei fatta perdonare alla grande😍😘💖
Però trovo sbagliato il comportamento di Ruka😡, è vero che Natsume ha infranto la promessa, ma comunque erano amici e non si può comportare così con Natsume, conoscendo anche il genere di missioni che deve affrontare😢😳
Per il resto il capitolo è scritto molto bene, e mi sembra non ci siano errori😊😄
Adesso non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo, e di sapere come finirà tra Ruka e Natsume😦 ma anche tra Natsume e Mikan😍❤
♥ Bye bye♥
(Recensione modificata il 23/07/2018 - 10:17 pm)

27/05/18, ore 16:14

Mi è piaciuto molto questo capitolo sopratutto per la parte finale !!!
Spero che arrivi prestissimo il prossiomo capitolo, sono ansiosa di sapere come si evolverà la relazione tra Mikan e Natsume ♥♥♥
Ci sarà la possibilità in futuro che Ruka e Hotaru si innamorino???
A presto !♥!

19/04/18, ore 17:47

Bellissimo capitolo, chissà che fine ha fatto Natsume... Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa...
Chissà se Ruka sta iniziando a cambiare idea...
A presto, spero

19/04/18, ore 17:36

Bel capitolo... Però mi è dispiaciuto troppo del litigio tra Natsume e Ruka...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi a tra poco :)

19/04/18, ore 17:16

Non dire così, a me piace molto la tua storia e sono felice che hai deciso di continuarla :)

19/04/18, ore 17:07

Anche questo capitolo è molto bello, mi fa piacere vedere Natsume cosi irritato...
Che dire, a tra poco

19/04/18, ore 16:52

Adoro questo inizio, e proprio tutto il capitolo, vado subito a leggere il prossimo

02/03/18, ore 17:02

Ciao, si c'è un errore nell'uso dei verbi nella frase "Sembrava come che tutto ciò lo riguardasse, non ci mai stato, eliminato " Ecco penso che la frase giusta fosse "Sembrava come se tutto ciò che lo riguardava non ci fosse mai stato, eliminato." Anche se credo che la frase potrebbe andare meglio così "Sembrava come se tutto di lui non ci fosse più, come se lui non fosse mai esistito". In più nel tuo messaggio a fine capitolo hai scritto "risponderle" invece di "rispondere", scusa se sono così fiscale ma penso che anche tu ci tenga ad una fanfiction perfetta. Ora mi congedo, Aggiorna presto,
Baci Moonlight_Lady😘.

Ps: ottimo capitolo e mi dispiace che il tuo volo sia stato cancellato.😯

14/02/18, ore 11:44

Ciao sono in preda di una crisi di pianto, è stato troppo commovente l'addio tra Ruka e Natsume, ora ti prego in ginocchio di andare avanti perché sono troppo curiosa. Vorrei capire meglio il fatto che Tsubasa abbia creato della "nebbia" quindi se puoi spiegarmi (senza creare spoiler) fallo.
Aggiorna presto,
Baci dalla Dama del Chiaro di Luna😘

08/02/18, ore 22:51

Ciao sono felice che tu abbia riscritto la storia e che la continuerai. Ho sempre pensato che la trama fosse molto bella e mi dispiaceva molto che fosse stata lasciata in sospeso. Spero che tu non voglia prenderti un'altra pausa come quella dell'ultima volta. Passando alla parte tecnica: ora è molto più leggibile e scorrevole e per nulla pesante per gli occhi. Detto questo ti lascio, Aggiorna pesto, baci Moonlight_Lady😘

17/04/15, ore 14:21

Hey ciao!
Ihih, adesso è più facile da leggere ^.^
Okay, sarò pure un'ignorante in questo campo... però la storia è davvero super (anche se te lo dico tutti i giorni u.u)
Vado a leggere gli altri capitoli!