amarsi un pò
di orny81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/08/15, ore 17:07

Cara Ornella!
Eccomi a lasciarti la mia opinione!
Non è facile mettere su carta i pensieri e le idee che affollano la nostra mente, non è facile per nessuno, anche per gli scrittori di successo. Perciò la prima cosa che mi sento di dirti è che sei stata coraggiosa e determinata, bravissima!!
La storia è sempre stata nelle tue corde, romantica al punto giusto e con il lieto fine che noi tutte amiamo! Scritto via via sempre meglio, in modo scorrevole e lucido, hai acquistato sempre più padronanza e proprietà!!
Brava brava brava! Io mi cimenterò nella lettura del Vestito, tu fatti ispirare ancora!
È stato bello leggerti!
Un bacio carissimo!!

24/07/15, ore 16:28

Cara, romantica Orny...
che bel quadretto ci hai regalato.
Tutto è bene quel che finisce bene... come dice il proverbio...
Grazie di questa immagine serena

22/07/15, ore 00:55

Ciao brava hai concluso la tua storia nel migliore modo possibile per tutti i protagonisti. Un vero lieto fine da una sognante cancerina. Un abbraccio

21/07/15, ore 16:28

Hai proprio ragione, la vita è bella e non potevi concludere meglio questa storia intessuta d'amore e di dolcezza. Un grandissimo abbraccio!

21/07/15, ore 11:08

Degno finale, di radiosa felicità, improntato al futuro, Meg risulta quasi simpatica, dopo avere scoperto i suoi motivi.

21/07/15, ore 10:05

Sono felice che tu abbia trovato il coraggio di continuare a scrivere anche nei momenti in cui ti sentivi un po' scoraggiata. Immaginare storie e trame è molto appagante, ma riuscire a scriverle e renderle alla portata di tutti lo è ancora di più.
Hai creato una storia ricca di sentimento e di spunti, una via d'uscita per i nostri che hanno trovato la loro vita lontano dalle brutture della rivoluzione.
Grazie a te per esserti fidata... e per aver scritto...
Un bacione

20/07/15, ore 23:04

Che bella storia mi ispira tenerezza, un finale spensierato e un futuro bimbo in arrivo ci voleva proprio, brava grazie per aver condiviso.

20/07/15, ore 22:58

Per quanto mi spiaccia lasciare questa storia devo dire che hai scelto un bel finale, la famiglia riunita a dispetto della rivoluzione,il fratellino in arrivo, la scenetta di Rose gelosa.
Brava Ornella e non ringraziare gli altri hai fatto tutto da te.

Bisous!!!

20/07/15, ore 22:11

Eccoti alla fine... Con semplicità e dolcezza cara Ornella. Ormai la famiglia è al
sicuro e la felicità li accompagnerà per sempre! Dolce il momento in cui André insegue la piccola Rose. Tenero tutto... Grazie e brava per esserti buttata col cuore in un'impresa nuova! Un bacio Cecile 💙

20/07/15, ore 22:05

La vita è bella quando dopo tanto dolore ti sorride e ti regala ciò che sognavi da sempre, come è accaduto qui ad André ed Oscar; una storia molto interessante, grazie!

20/07/15, ore 21:44

Carissima, degno finale tenerissimo di una storia molto dolce e delicata, romantica e sensibile come sei tu. Grazie per avercela donata!

20/07/15, ore 21:31

Un epilogo ricco di amore e gioia! Meraviglioso come tutto si sistema, anche Meg si rivela alla fine una persona che ha sofferto , sbagliato ma che vuole cambiare. Oscar come sempre e' generosa perdonandola...
Infine, che splendore la piccola Rose! Una fine da fiaba!
Complimenti Orny per essere arrivata fino a qui!

17/07/15, ore 00:46

Finalmente Oscar fa vedere chi e'!!!! Era ora!!!! Adesso sembra che possano riprendere la loro vita ed essere felici!!!
Brava orny!!

16/07/15, ore 09:49

Il risveglio della tigre,che difende con un pugnale la sua famiglia. Bello!

16/07/15, ore 07:58

Questa Meg è davvero sicura di sé.... Non ha dubbi sulle proprie capacità deduttive, tenuto conto poi che si è messa in competizione con una donna bellissima!!!
Oscar ha difeso il suo territorio e in questo è stata davvero molto femmina....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]