Virus
di SilVerphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
17/01/19, ore 15:01

Ciao ciao, Weasley senior. E anche Feene è spacciata… Mi correggo, lo sono tutti. xD Appena posso leggo il prossimo.

Ah, cambio di scena. I Weasley sono nel letame… Ogitore si scrive agitare. Bobboni si scrive babbani. Sbrigote si scrive sbrigate. Qualche antibiotico… Per quanto ne so gli zombi non svengono. Comunque l’allegra combriccola è al sicuro. Spero che il tentativo di salvataggio non finisca come quello precedente. Appena posso leggo il prossimo.

01/10/18, ore 18:31

Ma Hermione non potrebbe cancellare i ricordi scomodi dalla mente di Scorpius tramite incantesimo? È pur sempre una strega. Sento puzza di guai in arrivo per gli intrepidi salvatori… Appena posso leggo il prossimo.

25/09/18, ore 20:09

Belli i riferimenti alla vecchia saga. Complimenti per la delicatezza, Hermi. Xd Davvero Scorpius pensa che Hermione abbia ucciso sua madre per avere campo libero con Draco? Ok, la faccenda si fa complicata… Chi aveva interesse a liberare gli infetti in città? Appena posso leggo il prossimo.

16/09/18, ore 20:28

I lavori per difendere Hogwarts dalle orde di appestati prosegue alacremente. Bye bye Hagrid. xD Un’altra esce di scena. Non so se è una buona idea… Da quanto ho imparato in TWD e HOTD i sopravvissuti non sempre sono amichevoli. Mi sa che lo hanno già distrutto… Appena posso leggo il prossimo.

13/09/18, ore 17:59

Un capitolo drammatico e a tratti tragico, la fine di miss Bumb è stata orrenda, e qualcosa mi dice che presto la madre di Scorpius muterà. Appena posso leggo il prossimo.

08/09/18, ore 18:33

Ma James non era morto? Ah, è il figlio di Harry… Mentre i grandi discutono Scorpius e i fratelli Potter organizzano una missione di salvataggio molto pericolosa a Hogsweade… Appena posso leggo il prossimo.

06/09/18, ore 23:54

Una pandemia Z nel mondo di HP… Mi garba non poco. Fischia, a macchia d’olio proprio! Che poi l’origine cinese del virus mi ricorda “World war Z” e “I sopravvissuti”. Con i piedi sarebbe stato impossibile. xD L’inizio promette bene, angosciante al punto giusto.

09/05/17, ore 16:08

dio sono sempre piu' curiosa, na secondo me i capitoli dovevano essere piu' lunghi... Ah no giusto sono io ce li divoro😝 Comunqe Drarmione for ever😍😍😍
Ora vado che c'ho un compitp domani😭
al prossimo capitolo

09/05/17, ore 15:54

okay voldemort e' morto quindi non puo' essere stato e George non farebbe mai uno scherzo simile quindi... Qualuno vuole uccidere harry!! oddio devo sapere, ma ance studiare..😪

07/05/17, ore 20:05

dio ho temuto il peggio😭 Draco non frustrarti troverai l'antidoto😉
Ragazzi le vostre mediocri difese non resisteranno a lungo! Fuggite sciocchi!(cit.Gandalf)
okay giuro che ora vado a studiare... Oppure posso la tua ff😍

07/05/17, ore 19:48

ma solo io ho l'impressione che questo capitoli siano corti???
secondo TWD ora astoria dovrebbe diventare uno zombie ma, non dovrebbe nemmeno perche' maga giusto???
Dio che confusione😲

07/05/17, ore 19:38

dio quando ho letto Maggie e Glenn li ho immagginati versione mignon, ma ho letto la nota e quindi non dovrebbero avere lo stesso aspetto, giusto?
comunque mi e' impossibile non pensare ad un mini Daryl con una balestra in mano, sa di puccioso >.<
ovviamente i potter sono idioti😂(colpa di Harry😂)
dimmi che non ci sono spoiler inerenti alla 4 stagione di the walking dead (tipo morti) perche' ora la sto vedendo
moka_chan2003
ps:adoro far sapere ai autori quel che penso per ogni capitolo... quindi buona fortuna con le mie recensioni😉

07/05/17, ore 19:24

okay mi hai incuriosito, praticamente sarebbe un the walking dead magico? Domanda perche' hogwarts e' sicura?
ci vediamo al prossimo capitolo che magari mi auto-rispondo😉
a presto

27/03/16, ore 14:05

Io non ho capito una cosa.Per quale dannato motivo Bellatrix chiama James "coniglietto"??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]