You and me
di YouGotNoJams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/21, ore 20:28

Cavolo non puoi lasciarmi così in sospesoooooo.....come continuaaaa? Cosa succede poi?
Ci sono andata sottissimo per questa storia, te lo dico!
Ma tu hai postato l'ultimo capitolo nel 2016 quindi non ho speranze di sapere come va a finire giusto???!!!!!! Dimmi che mi sbaglio! Dimmelo!
Io arrivo sempre dopo lo sparo ma perché....ma che stavo facendo io nel 2016 al posto di leggere questa ff?
Perché mi fai questo? Perché hai abbandonato questa perla?
Non sono ubriaca, giuro ahahahaha è solo che mi ha preso un sacco la storia e ora mi sto contorcendo nel letto perché non saprò mai come va a finire :(

28/02/17, ore 19:57

Adoro adoro adoro adoro!!
Io sono una yoonmin trash a livelli inimmaginabili e li shippo troppo e questo capitolo mi ha fatto troppo felice *cries*
Adoro leggere di Yoongi geloso di Jimin <3
Me piasa molto!!
Coomuqnue, mi piace anche pensare di Jimin passivo perché boh, non so ma non me lo ci vedo "comandare" o roba così.

L'ULTIMA PARTE POI, approvo approvo ahah davvero, la Yoonmin è la coppia del mio cuore :"))

Beh, spero che andando avanti la Yoonmin sarà la coppia principale e che la Jikook sparisca (?) non voglio sembrare cattiva, ma.. lol

~She

P.S.: scusa per la recensione confusa e poco costruttiva/utile (?) :c

03/02/17, ore 01:59

"-Tsk, la tua brutta faccia mi ha spaventato…-borbottò pulendosi i pantaloni." sempre di una gentilezza...
"Lo sentii irrigidirsi e subito si voltò verso di me rosso in viso allontanandomi, ridacchiai divertito, ora capivo perché ci trovava tanto gusto nel tormentarmi." ...no comment...
"A quelle parole avvampai, quel contatto provocò un brivido di piacere che mi percorse il corpo propagandosi come un’onda in ogni singola parte di me, sentii il cuore perdere un battito, cosa mi stava succedendo?"😍😍😍
"lungo il tragitto parlammo del più e del meno, o meglio, IO parlai del più e del meno, Yoongi si limitò ad ascoltare come suo solito" infatti mi sembrava strano.....😑
Jin con la faccia di un genitore con la faccia bianca dopo una notte insonne in ansia per i figli :3 *-*
"-Namjoon…- la sua voce sembrava provenire dall’oltre tomba, gli occhi iniettati di sangue avrebbero fatto scappare in preda alla paura persino Mike Tyson." Namjoon se fossi in te inizierei a pregare tutti i dei....
"Stava per scatenarsi l’inferno , vidi Taehyung sgattaiolare via e Hoseok, che stava venendo a salutarci, corresse la sua destinazione e tornò in camera." 😂😂😂😂
"Mi abbracciò di slancio stirando le labbra in un sorriso felice, sorriso che, una volta fuori dalla mia visuale, divenne un ghigno vittorioso." BASTARDOOOOO!!! vuoi vedere che era tutta una recita....-_-#####
Infatti Jungkook,che ti salta in mente!!!??? Lascia stare Jimin! È proprietà di Yoongi u.u (o meglio lo sarà *-* ...spero).
Jimin sei un troio!!! -_-
"-E’ una cosa che mi eccita da morire …- continuò leccandosi inconsapevolmente le labbra, lo osservai confuso chinarsi su di me per sussurrarmi:-Voglio fotterti-" feto calmati!!!!
Ecco Jimin fermalo!!!
Namjoon ottimo tempismo!!!!
Bene Jimin ora hai fatto pace con entrambi, sono felice per te..... E ora cerco di capire che per Yoongi provi qualcosa di più profondo u.u (yoonmin 🔝).

14/12/16, ore 21:18

ODDIOOO AMAVO QUESTA FANFICTION!! Ti prego dimmi che continuerai ad aggiornare e non ci farai più stare sulle spine per così tanto tempo 😭😭

08/12/16, ore 03:20

OMG SEI VIVA.
Non ci speravo quasi più.

Ma comunque, #teamjikook.

07/12/16, ore 22:19

Ommioddio, non posso credere che dopo un anno hai aggiornato, sono troppo contenta!
Appena ho letto di Jungkook con le lacrime, ho sentito una stretta al cuore che non ti immagini, aiutooo stavo per piangere!
Però è un po' bipolare eh? All'inizio è depresso e cuccioloso patatoso e poi se lo scopa per poco? Ahahhahaah questo maknae ahahahah
Bacioni!💖

04/02/16, ore 17:52

Tu non puoi farmi questo!!!Vedendo le date degli aggiornamenti degli altri capitoli ho capito che aggiorni raramente a causa della scuola...ti capisco, non posso mica fartene una colpa!Però, mettiti nei panni delle tue lettrici...Se scrivevi uno schifo di fanfiction, con tre carciofi come protagonisti, una trama noiosa, scritta male e ribadisco un protagonista meno eccitante di uomo di mezza età trasandato e con la pancia da donna incinta, in quel caso ti saresti potuta permettere di aggiornare ogni 4 mesi!Ma questo è come oro per una fangirl come me, HO.BISOGNO.DI.ALTRI.CAPITOLI! (Sorry per lo scleroXD)Anyway da quello che ho visto sei ossessionata dal mio (nostro^^) Chim Chim, devo dire che fa strano "incontrare" un proprio simile lol.Vabbe' Jiminie è troppo tutto...sexy, adorabile, bello, stuprabile (pervert mode:ON)*-*So di essere troppo malata ma la mia parte preferita è quando c'è quel momento tra Chim, Yoongi e K ookie, non so se hai capito quale...*blushing*
Quando aprirò la pagina EFP dei BTS e leggero "You and Me" pensò che morirò:(
Il mio cuore comincerà a battere all'impazzita e alla fine morirò tristementeT_T
Oooooookay è meglio se mi dileguo...

21/01/16, ore 21:33

"-Non ci provare, oggi tocca a te aiutare Jin a preparare la cena, non ci penso proprio a sostituirti, l’ultima volta mi ha parlato per mezz’ora di come si prepara un’insalata. Un’insalata capisci? Cosa c’è di più semplice di un’insalata? Come fa a trovare tanti argomenti per una cosa così stupida?!- si mise le mani fra i capelli al ricordo" 😂😂😂
"-Sono felice, ora potrò riavere il mio hyung indietro…vero?- gli chiesi speranzoso.
-C.certo…- borbottò lui voltando il capo imbarazzato, era carino quando arrossiva, diventava stranamente impacciato.
-Che bello!- gridai euforico attaccandomi al suo collo, nascondendovi il viso.
-J.Jimin cosa?- Yoongi sgranò gli occhi, evidentemente non si aspettava una reazione del genere.
-Mi sei mancato hyung- singhiozzai stringendolo forte a me, stretta che venne ricambiata con altrettanta forza.
-Scusami Jimin, io…io non pensavo realmente ciò che ti ho detto- mi bisbigliò in un orecchio." ma che amori sono 😍
Vedo che Jimin è molto atratto da Yoongi hihihihi
Ti prego, aggiora *-*
Voglio sapere come fa a finire questa storia. Non la puoi lasciare così!

21/01/16, ore 20:34

Jimin.... Yooni... O.o fhbsifndk
Da una parte si può ringraziare che sia arrivato Kook, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere Yoongi saltare adosso a Jimin *-*
"E puoi stare tranquillo, Jimin non lo toccherò mai, è un maschio e lo trovo rivoltante, non sono così disperato…- feci, lasciando sottinteso in modo tale che capisse quanto mi facesse pena." Yoongi, non mentire, sappiamo entrambi che non la pensi così... -.-
"Vidi lo sguardo di Jimin rabbuiarsi, ma feci finta di niente, quella di prima era stata una debolezza, io non provavo niente per lui, assolutamente non ero un frocio!" io non ne sarei tanto convinta.....
Kookie è un diavolo tentatore, ecco cosa! > . <
Ma anche tu Jimin! Dovevi riprenderti prima. Ma meglio tardi che mai...

Ecco... Stavo pensando.... Sia Yoongi che Jungkook voglio Jimin giusto? E Jimin in qualche modo prova interessi per entrambi, giusto? Beh.... Magari potresti far finire questa storia con una bella Yoonminkook *-* io li vedo benissimo tutte e tre insieme 😍 così Jimin non sarebbe costretto scegliere e nessuno dei due rimarebbe col cuore spezzato.... Facci un pensierino ;)

20/01/16, ore 13:56

"Spalancai gli occhi quando vidi Yoongi sull’uscio della porta osservarmi steso sul letto di Jungkook ad abbracciarmi il suo cuscino neanche fosse una borsa d’acqua calda in pieno inverno.
Vederlo mi riportò indietro alla sera prima e la realtà mi si riversò addosso come acqua gelida, subito la leggerezza di poco prima si trasformò in una morsa d’acciaio, sentii il mio stomaco chiudersi e contorcersi su se stesso, il cuore si immobilizzò ed il respiro si mozzò in gola." O.o
"N.non è come sembra, io…io non.- mi ritrovai involontariamente a scusarmi, ma venni interrotto brutalmente.
-Non mi dire che ti stai scusando?- mi sbeffeggiò, lessi derisione nei suoi occhi.
-Quello di ieri è stato un errore, che sia chiaro Jimin, a me di te non frega niente e tanto memo mi fraga che chi decidi di divertirti- continuò sprezzante, voleva farmi male, glielo leggevo nello sguardo di disprezzo con cui i guardava.
-C.come fai a sapere.?-
-Ti consiglio di abbassare il tono di voce la prossima volta, i tuoi schifosi gemiti si sentivano da chilometri!-" *si chiude gli occhi*
"Il mondo mi crollò addosso a quelle parole, lui sapeva tutto ed ora poteva giudicare ciò che giudicavo io tutti i giorni, era l’ultima persona che volevo sapesse di questa relazione, era il mio hyung preferito, non glielo avevo mai detto ma con lui mi sentivo sempre protetto e rilassato, ora non lo avrebbe più fatto, non mi avrebbe più protetto e non mi avrebbe più guardato con lo sguardo ingenuo che mi riservava solitamente, ora sapeva!" prima o poi qualcuno l'avrebbe scoperto Jimin, per tua sfiga l'ha scoperto proprio Suga.
"-Davvero? Oddio che bello!- gridò euforico Taehyung, asciugando le varie tazze lavate dalla “casalinga”.
-E dove andremo?- chiese incuriosito Jin, osservando preoccupato la tazza nelle mani del suo aiutante." questa scena mi fa ridere 😂
"Inconsciamente indietreggiai, finchè il muro non mi fermò, ora Jungkook si trovava seduto sul mio bacino, le mani congiunte al muro, sentivo le sue braccia sfiorarmi le guance." :Q
Jungkook geloso e possessivo *.*
L'ultima parte jfbkgndibfkdnidnf
Li trovo molto teneri :3 *-* ma Jimin non ouò essere solo di Kook, e Yoongi O.o

16/01/16, ore 12:31

"Ma questo cosa significava? A me lui non piaceva, era impossibile, innaturale, inconcepibile!" allora perchè l'hai baciata? xD
"In quel momento non pensavo a niente che non fossero le sue labbra, morbide come non immaginavo, quel semplice e casto bacio fece nascere in me una miriade di emozioni che fecero sembrare quel contatto la cosa più giusta al mondo." 😍😍😍
"Solo allora lo sentii mugolare, e quel piccolo, ma eccitante suono, mi rese sempre più voglioso, volevo sentirlo gemere, ansimare il mio nome, proprio come aveva fatto con Jungkook.
Forzai le sue labbra a schiudersi per farmi entrare e quando queste, titubanti, lo fecero, non aspettai molto dal penetrarle per esplorare quel caldo antro, che si rivelò come un paradiso, un dolce ed eccitante paradiso che aveva aperto le porte per me." *-*
"intrecciando le nostre dita e tirandolo in questo modo verso di me, finché, senza interrompere quell’umido bacio, non mi ritrovai nuovamente steso sul letto, con l’unico particolare che ora avevo il ragazzo seduto sul mio bacino intento a ricambiare quel bacio." sto morrendo!!! *si fa aria con la mano*
Hcbjdbkdkdndidjiddbkd *.*
Ma nuuu, perchè hanno aperto le palpebre? > . < dovevano lasciarsi andare!
"Le sue parole mi avevano ferito, lui aveva detto che non voleva fare quello che aveva fatto, ma anche io avrei detto la stessa cosa, eppure, quando lo avevo fra le braccia sembrava tutto così giusto…" Yoongi 😢
"Cosa diamine avevo combinato?
Come mi era saltato in mente di baciare Yoongi? Di ricambiarlo?
E perché mi aveva baciato?" io vorrei sapere perchè l'hai ricambiato :D hihihihi *partomo i feels mentali*
"Come potevo essere attratto da Yoongi, lui era un mio amico, era il solito pigrone e stizzito Yoongi di sempre!" Yoongi ha il su perchè u.u
JIMIN!!!! È no! C'è.... Ti ecciti con Suga e poi ti fai "liberare" da Kook??? Non si fa!!! E poi in corridoio dove Suga può sentirvi!!!
" coprendomi il viso cercando di non pensare al ragazzo che poco prima avevo baciato.
Mi sentivo un verme, mi stavo facendo fare un bocchino vicino la sua stanza dopo essermi strusciato sul suo corpo senza nessuna vergogna, ero proprio debole, mi sentivo uno schifo." ecco infatti! Sentiti pure un verme u.u
Qualcosa mi dice che Kook ha sentito cosa è successo tra Jimin e Yoongi O.o

Premetto che loro tre sono i miei bias.... Quindi penso tu possa capire cosa provo leggendo questa storia dove ci sono tutti e tre. Tra altre coppie dei bts, amo la Jikook e anche la Yoonmin. Ma amo anche la Yoonkook (vai a cercare delle foto con loro due insieme *-*). E di conseguenza amo la yoonminkook, tutti e tre insieme sono perfetti secondo me *-* magari facci un pensierino ;) xD

16/01/16, ore 10:42

Sugaaaaa. Quundi si sta accorgendo di provare qualcosa per Jimin, e è geloso di quello che ha visto....interessante...
Ma Yoongi che non vuole sedede di fianco a Jimin e Nami che fa cambio posto con lui xD
"allungando le gambe sul tavolo di fronte.
-E’ no bello mio, tu seduto non ci stai! Su, vieni con me in cucina a preparare la cena visto che ti consideri tanto un buon leader!- disse Jin già diretto ai fornelli con il grembiule in mano.
-Cosa? Mi hai sentito?!- gli urlò colto alla sprovvista, rimangiandosi mentalmente ciò che aveva detto.
-Ripensandoci non è poi che sia veramente un bravo leader...- continuò, cercando in qualche modo di farla franca, per sua sfortuna, però, Jin non era del suo stesso avviso.
-Kim Namjoon vieni immediatamente qui sennò te la vedrai con la mia cucchiarella ci siamo intesi?- fece perentorio.
-S.sì vengo subito!- fece il "leader" alzandosi come scottato dal divano e raggiungendo come un soldato Jin, che nel frattempo aveva cominciato già a dargli ordini." troppo divertente questa parte! 😂
"Io continuavo nel frattempo a guardare il sangue colare dalla ferita, sperando nel mio inconscio che Yoongi di lì a poco sarebbe venuto ad aiutarmi e con gentilezza si sarebbe scusato per quello che era successo, facendo tornare tutto com'era prima." Jimin tiene a Yoongi :3
"-E..ehi Jin, è normale che la pentola faccia tutto quel fumo?- disse ad un certo punto Namjoon, guardando preoccupato la cucina.
- Cosa hai " mi immagino la sua faccia 😂
"- Ora basta voi due mi state facendo incavolare, smettetela!- urlò spazientito Namjoon dirigendosi verso i due che, impauriti, scapparono." i due che scappano 😂
"Feci per alzarmi ed andare via quando mi sentii afferrare per il polso, mi voltai sorpreso, ma non feci in tempo a dire o pensare nulla che mi ritrovai le labbra di Yoongi premute sulle mie."😍

16/01/16, ore 07:04

La doppia personalità di Jungkook O.o
Ma c'è... Lo fanno tranquillamente nel tavolo....xD
Ma questi due si amano o no? O lo fanno solo per desiderio e piacere??
O mamma!!! Qualcuno li ha visti O.o chi sarà?
Andrò a leggere il 2 capitolo.
La storia sembra interessante :)

28/12/15, ore 18:51

Heeey,
rieccomi...
Più continuo a leggere, più perdo anni di vita!
Kookie cosa mi combiniii?
La storia si fa avvincente, ma per oggi mi devo fermare qua, continuerò domani!
Credo che diventerò un tormento Ahahahahah
Non ho visto errori gravi
Alla prossima
An2e

28/12/15, ore 18:48

Heey,
rieccomi!
Ed ecco che compare Yoongi, no vabbe, ora posso morire in pace.
Dovrebbe essere illegale uccidere i lettori scrivendo della fiction!
Comunque la storia sta diventando sempre più interessante *^^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, cosa che farò proprio ora :)
Alla prossima
An2e