Patto
di Shainareth

06/04/15, ore 10:59

Nooooo non dire così XD con questa shot Dake lascierà in pace la dolcetta almeno! Ahah ;D e poi sei molto brava ad interpretare il carattere dei personaggi specialmente Castiel! Brava! XD P.s= scusami l'ingnoranza davvero l'ho sentito spesso questo nome ma COS'È UNA MARY SUE?! O.o davvero scusa ma non so che sia XD
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 11:02 am)

05/04/15, ore 23:25

Allora, innanzitutto ciao^^! Poi, non è assolutamente confuso, anzi!Certo, magari leggendola senza prestare particolare attenzione potrebbe anche sembrare, ma ti assicuro che non è affatto confusa. Se devo essere sincera, non è una delle tue migliori, ma ciò non significa che non l'abbia amata dalla prima all'ultima frase (come, del resto, tutti i tuoi lavori, anzi, capolavori). Perché penso questo? Beh, io mi baso principalmente sul confronto della os in questione con altre os, ed è ovvio che alcune siano migliori di altre, perciò il nocciolo della questione è che dico cose scontate. Dopo questa perla di saggezza e sperando che tu non sia rimasta confusa o turbata dalla mia valanga quotidiana di scemenze, mi dileguo. Bacioni, Alice^^❤

04/04/15, ore 13:07

Secondo me invece non è confusa, magari ha qualche aspetto prevedibile (tipo mi sarei aspettata fosse arrivato Kentin), però intrattiene il lettore come le altre che hai scritto. E anche qui l'ho finita senza problemi, sebbene, come sai, sono poche quelle che finisco.
Forse ci si aspettava già le reazioni dei personaggi, ma questo vuol dire che sono attinenti a quelle del gioco...tutto sommato è onesta, come One-Shot xD
La protagonista Mary Sue? Mah, può essere, però non dipende da lei, alla fine, se tutti le vanno dietro..ma comunque questo fatto non mi ha irritata ahah
A me piace molto come scrivi, perché è uno stile semplice, pulito e dal buon lessico. Non stai a cercare frasi troppo complicate e articolate, fila tutto benissimo, insomma.
Ma comunque davvero, per la confusione e la precisione, secondo me invece è chiara. I dettagli sono ben calibrati, non ho trovato lacune sotto questo punto di vista. Mi piace come alterni la narrazione a momenti di riflessione, e anche con poche parole riesci a descrivere bene ciò che sta accadendo e a farlo immaginare nella mente di chi legge.

E niente, ti invidio che riesci a scrivere così tante storie in pochi giorni, mentre io ne ho almeno sette iniziate e mai finite xD

Auguri per altre storie<3 Baciiiii