Regalo di Natale
di HamletRedDiablo

27/01/09, ore 17:41

Kawai!!! Ah, io ADORO le storie in cui Mirai Trunks e Kibi Trunks vengono messi a confronto, mi è piaciuta proprio tanto! Però sembrava quasi il capitolo finale di un fanfic più lunga, potresti magari darle un inizio, secondo me verrebbe un'opera bellissima. Comunque è carina anche così, compliments!

22/12/08, ore 10:29

Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_______ç hai visto chi è tornata?! MI scuso tanto per l'assensa di tutto questo tempo, è che il mio PC si era rotto.. ancora un volta.. Cmq lasciamo perdere perchè ho ancora gli incubi la notte di questa " bella " avventura. La Shot era veramente bella, dolce dolce, veramente carino che Trunks del futuro venga nel passato e faccia il regalo a.. se stesso. Veramente brava ti faccio tutti i miei complimenti, ci sentiamo presto ..ciau ciao tvtttttttttttttb lallina^^

21/12/08, ore 19:54

Ciao Red Diablo, credo che sin'ora non mi sia mai capitato di leggere e commentare una tua fanfiction, ma questa one-shot mi ha davvero colpito, e ci tengo a lasciarti una recensione^^
Mi è piaciuta moltissimo, lo dico in tutta onestà (e anche da non amante di Trunks) xD Il tema che hai trattato è estremamente toccante.. non avevo mai pensato ai due Trunks come personaggi così diversi, nel loro essere simili, o meglio, nel loro essere "due facce della stessa medaglia". E' molto forte e d'effetto il contrasto che sei riuscita a creare tra le condizioni di vita dell'uno e dell'altro, tra ciò che non ha mai avuto Mirai no Trunks, e ciò che invece ha avuto (grazie proprio al suo alter ego del futuro) il Trunks del presente.
Complimenti per i contenuti, ma anche per lo stile e per il messaggio che hai trasmesso.. sei proprio brava! Un bacio^^

21/12/08, ore 19:04

ciau! se è venuta per mezzo di un'attacco di follia è veramente bella!!!^^ la aggiungo subito hai preferiti ^^ mi sono commossa tanto tanto tanto.ecc....ç_ç ciao ciao

21/12/08, ore 16:25

ciao red diablo! per essere una one shop scritto in un momento di follia devo dire che è stupendo.....con Trunks poi.....stupenda *w* un abbraccio cri92

21/12/08, ore 15:46

Buon Natale anche a te! ^0^ Cavolo, la aggiungo subito ai preferiti, è destinata, assolutamente U.ù Trunks del presente e Trunks del futuro *-* mamma mia che dolce, mi ha commosso. La cosa che poi mi ha fatto rimanere a bocca aperta è stata la frase "Trunks rappresentava la pace, Mirai no Trunks la guerra". Ti giuro, una volta, dopo una puntata di DB avevo detto a mio fratello qualcosa del genere o.O (anche se in maniera meno "poetica"). Lo so che ho esagerato a rimanere scioccata, ma ho avuto un déja vu XD. Comunque questo non c'entra nulla. Povero Mirai no Trunks, mi fa sempre commuovere quando lo vedo a confronto con il suo alter ego. Bellissimo quando c'è la domanda "Lui aveva mai avuto un’espressione così serena?" e per risposta quel "No" secco. Avrebbe fatto molto meno effetto un "No, di sicuro" o "assolutamente no" o ancora "no...". Brava!!! Complimenti davvero, e spero che per te sia stato un momento di ispirazione, perché se era di follia non riesco a immaginare cosa faresti con la Musa. Un abbraccio^^

21/12/08, ore 14:21

bellissima!!! *-* la metto subito in preferiti U_U è molto profonda..fa capire che il bene + prezioso già lo aveva ed era la sua famiglia!!! Mi piace tantissimo, scrivi molto bene ^^ vabbè, je vais!! Bacioni!! ciao!!