E questi, che mai da me non fia diviso, la bocca mi basciò tutto tremante
di LaMusaCalliope

Passo per via dello scambio di recensioni indetto da Christine. Ho scelto di leggere questa storia perché da un po' sto tentando di scrivere una long proprio su Paolo e Francesca. In questa tua FF, hai scritto poche righe, ma molto ben riuscite. Però ti vorrei segnalare due cosette che mi hanno fatto un pochino storcere il naso, diciamo. Cose di poco conto, ora te le scrivo:
- " e non sentii bussare alla porta e qualcuno entrare", forse era meglio sostituire il primo "e" con una virgola, troppe "e" attaccate;
- "me disse “Avete [...]" : qua manda il due punti davanti al disse, che per i dialoghi ci vuole.
Come vedi, sono cose di poco conto. Per il resto, direi che è molto carina, anche se nella mia long il loro amore è stato seminato molto prima di questo fatale incontro, perché nella mia immaginazione era così, dato che non credo molto nei colpi di fulmine. Molto ardita l'idea di fare una FF su La divina commedia, non tutti ne avrebbero avuto il coraggio v.v
Ti saluto e ti faccio i miei complimenti! A presto!
Rora

Ciao :)
Ho sempre amato la storia di Paolo e Francesca, e rivivere questo momento mi ha emozionata tantissimo *-*
Leggendo la tua storia ho immaginatobla scena per filo e per segno *-*
Per cui bravissima!!
Bacioni,