ChocoLove
di hikaru83

20/05/15, ore 11:33

Elena.
Io avevo scritto una bella recensione senza senso, ma il computer si è piantato e mi si è cancellato tutto.
Ora: oltre allo sclero e alle 2353464457345467568568675646352345mila parolacce che ho detto, non ho nessuna voglia di riscriverlo. u.u Perciò ti dirò solo che mi è piaciuta, Choco è bellissima e l'EunHae sono come al solito deficienti e imbarazzanti.
Choco è la tua impersonificazione canina, vero? Cioè: sei tu che parli, non Choco. u.u
La scena di Choco che accattona e si lecca i baffi mentre loro sono a cena mi ha ricordato troppo mia sorella, ed è stato bellissimo. LOL Tatta! <3
E il fatto che sono gelosi... ma davvero? L'EunHae? Ma va? Ma proprio non l'avrei mai detto! *sarcasmo mode on*
La battuta sulla capra è stata così esilarante che Ciottolino s'è preoccupato che respirassi. AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Kangin imbarazzato è il top. L'orso troglodita per eccellenza che si imbarazza di dire che ama Leeteuk, ma che non prova nessun rimorso a mettere in imbarazzo gli altri. Ben ti sta, Kanginorso! XD!
La parte di quando Eunhyuk fa lo sproloqui con Choco e Chocoreagisce alle varie cose con scodinzolii e ringhi è stata così divertente che mi ci sono messa a piangere. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAH
Che poi Donghae perché si stupisce? Come se Eunhyuk fosse l'unico che parla con le sorelle pelose. u.u
La confessione di Donghae... <3 Persino il mio cuore di pietra si è emozionato! <3 Eunhyuk ovviamente è il solito cretino: "Okay, che ci vuole!", e poi balbetta. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH Il disagio! <3
Heebum è la mia impersonificazione felina, vero? AHAHAHAHAHAHAHAHAH Non puoi capire quanto ho riso. LOL
E bo, basta, non mi viene in mente altro. Che odio quando mi succede che si chiude tutto. -__-'''
Bella, una delle migliori, brava!
Uno gne solo per te!
Puah!

13/04/15, ore 23:49

Lo so sono un po in ritardo con la recensione mi dispiace....
Comunque passando alla fanfiction che dire è bellissima la adoro una delle mie preferite 😍😍
All'inizio non riuscivo a credere a ciò che leggevo cioè "non è una EunHae?" Poi appena ho capito... waaaah troppo bella il fatto che Choco cerca di far capire a Hyuk cosa prova e poi con la KangTeuk... davvero troppo tenera! Quando si dovevano dichiarare è stato bellissimo!! Mi sono emozionata! Amo la EunHae e le cose fluff quindi di conseguenza AMO questa fanfiction!!
E ovviamente te che scrivi sempre cose dolci e carine sulla EunHae! Adoro come scrivi!
Poi mi è piaciuto anche alla fine quando anche se per poco Choco ha parlato con Heebum 😁😍
Aspetto nuove fanfiction fluff alla prossima! 👋

04/04/15, ore 22:31

Quando ho letto  Chocolove  ho  pensato  'fanfiction  su  un  momento  HyukxChoco???' ed  in  effetti  la  nostra (?) Choco è  presente...è  una figata assurda leggere dal suo  punto di vista e la ringrazio per averci messo una zampa per  far svegliare un attimino quei due schiocchini...la dichiarazione è  super kawai ♥ ma...a quando il regalo di Hyuk???ovviamente rosso come il mio colore preferito??? XD  ooohhh  il finale  con Heebum...adoro  quel gatto sempre scazzato XD Ancora tanti complimenti ed inutile ripetere che ti amo per queste piccole  perle  di Eunhae!!!

04/04/15, ore 20:39

Ahhhhhhh ma che meraviglia sono ancora tutto "zucchero amore e cuoricini" ♡♡♡♡
E poi Choco ma è meravigliosa...ah!!! Se non ci fosse lei e la mamma di Enuhyuk staremo tutte fresche XD
Ma anche gli altri non scherzano...troppo Fantastici!!!!!!
stupenda stupenda stupenda...io ti lovvo!!!!!!!
E per finire in bellezza vogliamo parlare di Donghae???? Vederlo arrivare a certe conclusioni per prima di giuro mi ha lasciata abbastanza basita ma poi ho pensato in fin dei conti è Pasqua e le "sorprese" sono d'obbligo:)
Tanti complimenti e a presto
saluti
BJ
PS tanto che ci sono ti auguro una Buona Pasqua

04/04/15, ore 18:20

Bene!!!
Ora sono pronta a recensire.
L'ho riletta per tre volte prima di poterlo essere!!!
Allora partiamo dall'inizio.
Ho capito che si trattava di Choco al secondo rigo , anzi no al primo rigo quando ho letto questo "che non avrebbe mai amato nessuna al mondo come ama me". Sono convintissima che è così.
Gurda, sai che io leggo tutte le tue fic, tutte anche quelle non Eunhae e come ti scrivo sempre nelle recensioni, adoro il tuo modo di scrivere.
Ma .... eh sì c'è un ma ....
Quando scrivi una Eunhae dai il meglio di te.
Non sono bellissime le tu Eunhae fiction sono di più sono SUPER!!!
Davvero e non ti sto adulando, sono sincerea.
Torniamo alla fic.
Adoro il modo in cui hai fatto mettere la zampina di Choco nelle questioni di cuore di quei due bambinoni.
Sai, sono convinta che Choco abbia davvero un debole per Donghae anche perchè lei percepisce il legame che lo unisce ad Eunhyuk
La battuta di Leeteuk “Donghae ti rendi conto di quanto quell’acciuga di Hyuk ti ami?" mi ha lasciata di stucco. Eunhyuk si sarà sentito esplodere il cuore a quelle parole.
E la scena nella camera da letto!!!
Oh wow!!!
Mi immagino Eunhyuk che non riesce a spiccicar parole e Donghae che cerca di capire e cerca di farlo parlare.
Adoro Choco!!!
La adoro da sempre ma in questa fic è diventata la mia eroina.
Ah ........ a proposito, come già ben saprai io sono una di quelle ELF he la invidia terribilmente!!!
Aspetto una tua prossima, spero presto, nuova fic!!!!

04/04/15, ore 16:32

Complimenti una storia dolcissima.....c'è un immaginazione ed una fantasia...piena d'amore,e poi io adoro gli EUNHAE...mi e piaciuta tantissimo ,un abbraccio alla prossima.

04/04/15, ore 16:16

Finalmenteeeeeee!!! Ok, ti ho scartavetrato le palle in modo semi ossessivo per avere questa fic, non ne ho voluto sapere nulla, ma ne è valsa la penaaaaa!!!
Per prima cosa: Happy Eunhyuk Day! Sono ancora in tempo anche col fuso Coreano/Giapponese, quindi approfittiamo!
Comunque divagazioni a parte commento la fic che ho tanto atteso!

Allora... Partiamo dal fatto che quando ho capito che la voce narrante era Choco ho riso tantissimo! E'qualcosa di geniale! AHAHAHAHA!!! E comunque guarda che i cani capiscono tutto. TUTTO! Quindi non mi stupirei del fatto che effettivamente Choco gli risponda quando Hyuk gli fa le domande...
E' sempre bello quando Donghae fa la parte di quello sveglio tra i due. Penso capiti solo nelle tue fic. Questo è palesemente dovuto al tuo imperituro amore per lui!
Che cariniiii!!!
I commenti di Choco comunque potrebbero essere i miei... Mancava giusto un "BESTIE!" e poi in effetti combaciano!
Il Cane Cupido! <3 Bello lui! Quell'ammasso di pelo!!!
AMORE LEETEUK! "Mi" hai messo un po' della mia adorata KangTeuk! Belli loro! Quell'orso di Kangin e quell'orso polare di Teuk! AMORI! Quel dormitorio è meglio di un cartone di Hanna e Barbera! Pieno di orsi! Nemmeno fossimo a Yellowstone! Andiamo alla ricerca di BigFoot! Datemi del miele! Datemi dei cestini da pic nic! Voglio concupire quei cacchio di orsi!
AHAHAHAH!!! Choco che esce dalla stanza perchè "non voglio vedere!"... Già me la immaginavo a terra che li fissava...
HEEBUM!!! AHAHAHAHA!!! No va bhe! TOP! Uguale al padrone.

Ok, ho commentato a sufficienza! Anche se di sicuro mi son dimenticata qualcosa che mi ha fatto o ridere o cacciare un urlo...

Brava Ele! TiViBi!