Realtà inverse
di Ichiku_kun

13/04/15, ore 18:17

Hey Ichiku!
Eh sì come già sai eccomi qua su EFP. u_u Non so quando ma forse mi metterò a scrivere fanfictions se ce la farò te lo comunica quella scema di Hayamin/Roku/ tanti nomi insomma; ma comunque-! Ciao! ;^ (ti ho già salutato prima. LOL.)
Allora, inizio subito la recensione! *viene sbattuto a terra da Roku* ebbast-. Questa mi rompe le palle e poi proprio mentre leggo e ascolto una canzone di Amatsuki. ù_u
Bhe dai adesso basta distrarsi, devo finire la recensione! Che tra un po' devo anche andar a fare la spesa io, che bello. °°
L'idea di un mondo parallelo mi piace! Insomma... mi affascina, anche se sarebbe brutto non esistere, ecco. ç3ç Ma più che altro se avessi una controparte sarebbe figo, no? Però è molto figo anche così! Cioè allora, se ho capito bene questo ragazzo è diventato quella persona che ha visto nella pozzanghera? Figata. Voglio anche io un'avventura simile alla sua! **
Non ho notato errori, a parte il "mmutare" che è un errore di battitura e... non ho capito che significa questa frase « Fantastico, io li odio, sono ingombranti e sempre in ritardo. (devo ammettere di essermi fatto aiutare un po' da Roku a mettere l'html del grassetto e corsivo) cioè in pratica... sta dicendo che gli orologi da polso sono in ritardo? :°D Non fraintendermi, ma dato che come sai sono molto scemo non ho capito il senso di questa frase e chiedo a te, ecco tutto. ù_u
Poi qui Mi dispiace... Scappa[...] non è necessaria la maiuscola dopo i punti di sospensione, ma penso sia stata una svista. :° (...me l'ha detto Roku di dirtelo.) E non ho notato altri errori ma... "Le orbite erano nere anziché bianche, non capendo il perché mi avvicinai per osservarlo meglio." .......GHOUL. GHOUL. GHOOOOOOOOOOOOUL! *Roku lo porta dallo psichiatra* ...GHOUL. (( tra parentesi, Roku mi ha detto di dirti che non si dice "orbite", ma "sclera". ..Noiosa. Te la fa lei la recensione, non dovrebbe dirlo a me. ee ))
Bhe dai basta ora. x° Ho finito qua!
Amatsuki.

09/04/15, ore 13:18

Ciao! Io sono un'appassionata di gialli e come inizio mi piace moltissimo. Sei molto brava, fai 0 errori cavolo!
Sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo, di avere una spiegazione in più.. Di questo mondo così diverso ma così uguale, di questa ragazza che non ci capisce nulla e di quel vecchio che chissà se è buono o cattivo!;)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima!
LuxShilas

04/04/15, ore 16:55

Ciao sono il tuo incubo peggiore che è qui per rovinarti la vita con...dei...PANCINI!
No scherzo, ciao cavo! Come stai? Spero bene perché io sono qui a recensire positivamente questo tuo primo capitolo e quindi...INIZIAMO!
Impaginazione e HTML ottimo, non c'è altro da dire.
Per la storia vediamo questo ragazzotto poveruccio che non ha vita facile né nella vita normale e né nella vita parallela...BEATO LUI, MI PIACEREBBE AVERE UNA VITA COSI' TIPO!
Aspetto ancora altri capitoli per dare però una valutazione buona alla trama, quindi attento che anche se sono una persona speciale per te, potrei essere abbastanza critico, non è che se sei tipo una persona importantissima non hai nulla a che fare con la storia, anzi, per me una storia vale come un'altra, quindi potrei elencarti gli errori se li vedo, però non ne noto...TI HO FATTO PAURA EH!
Grammatica e punteggiatura apposto, descrizioni ottime ma secondo me potevi fare qualcosa di più.
Non c'è altro da dire, ho finito la recensione.
Ci vediamo presto!