Agli studi per girare Tsubasa Tokyo Revelations
di Moe

27/09/10, ore 18:50

Kamui-chan! Kuro-chi!
Oddio sono tutti matti!!
Che bello, sono tutti matti! (sono impazzita anche io)!
A parte la pazzia(ehi, non offendere! ndPazzia)mi è piaciuto questo capitolo.
Spero aggiornerai presto, mi fai morire dl ridere!
Baci Paperella96

23/07/10, ore 22:08

è divertentissima! Sakura e Shaoran sono stati rapiti dalla banda di X, riusciranno kuro-pon e Fay a recuperarli? (personalmente io dico che farebbero prima a guardarsi tutto beautiful che ad aspettare di essere salvati)
Spero aggiornerai presto, sono molto curiosa, come mai Kuro-chan sa dove trovare i ragazzi?
Paperella96

17/07/10, ore 00:01

le scenette tra kamui e fuuma sono deliziose e divertenti!Adoro kamui e fuuma!Spero tanto che aggiorni presto!

25/06/10, ore 23:35

ragazzi, diciamolo tutti insieme: Moe è malvagia u.ù
Tutti: °O° Moe è malvagia u.ù
Fuuma: ma perchè?
Yua: perchè io domani parto U.U e non posso più commentare ç__ç
Kamui: però almeno ha aggiornato...
Yua: sìsì...
Fay: e ci sono anche io!!!
Kurogane: TSK! razza di egocentrico!
Fay: nooooon è veroooooo, bwaaaaaa!!
Yua: -_- e ci risiamo -.- però in questo capitolo ci sono ^^ almeno questo te lo concedo u.U però il capitolo era corto T^T è finito suuuuubito ç.ç
Seishiro: mica si può avere tutto nella vita, accontentati!
Yua: ma questo deve essere sempre così antipatico??
Subaru: sì. non c'è possibilità d'errore -_-
Yua: poveretto... *pat-pat virtuale a Subaru che lo deve sopportare* però alla fine te lo sei scelto tu, quindi...
Subaru: ç.ç non me lo ricordare...
Fay: e iooooo?? già vi siete dimenticati??
Yua: ma no!! Guarda, per quanto riguarda la presenza dei miei due personaggi preferiti
Fay: siamonoisiamonoisiamonoiKuromiyusiamonoi
Yua:... sì... occehi... comunque per quanto riguarda i suddetti personaggi, direi che la loro presenza mi fa sempre piacere, anche se in questa fic, per forza di cose, compaiono poco, soprattutto perchè hai da gestire una dozzina di personaggi almeno... va beh, adesso vado, che ho fatto il solito sproloquio, al prossimo capitolo!!

02/06/10, ore 00:52

arieccomi! Ti ero mancata, veeeero?? è già, dopo tutto questo tempo torno a commentare ù.ù
Tanto lo sai che sono una buona lettrice e che commento sempre quando leggo ^^ Allora, per questo capitolo, devo dire che è cortissimo °0° e non c'è nemmeno il mio adorato Fay!!!
Fay: non c'è nemmeno l'adorato Fay!!
Kurogane: =__=
Fay: ^^
Kurogane: <__<
Yua: ^^' adesso andiamo avanti, i due continuano a scambiarso occhiatacce e occhiatine, quindi credo riprenderò le redini del mio commento e concluderò a breve
Fuuma: come "a breve"??
Kamui: taci >///////<
Fuuma: ma come, e di noi non parla??
Kamui: sarebbe meglio >//////<
Yua: ^^ e invece no! Caro il mio Kamui, stai tirando fuori un lato di te decisamente inaspettato! Che cosa mi combini, mi insidi il povero e indifeso Fuuma?? Quasi quasi me lo violenti!
Fuuma: O__O hai visto? lo dice anche lei, sono innocente io!!!
*Kamui ha tirato fuori una catana che non si sa bene dove abbia preso, forse l'ha rubata a Kurogane, e sta minacciando seriamente di morte Fuuma*
Subaru: ma anche noi siamo stati sostanzialmente ignorati è__é
Seiahiro: Vero...
Yua: e va beh, mica si può essere sempre protagonisti! E poi ricrdatevi che 'non esistono piccole parti, ma solo piccoli attori'...
Shaoran: Va bene, ma non mi hai nemmeno nominato nei tuoi commenti!
Yua: è perchè mi stai antipatico U__U e adesso me ne vado, perchè mi fa male la testa U__U ho pur sempre l'influenza io!
Allora al prossimo capitolo, e mi raccomando, non mi far dimenticare ancora una volta!!!

02/06/10, ore 00:40

allora, torno a commentare dopo un'eternità, ma non è tutta colpa mia >.< tu non postavi più e io avevo paura che tu l'avessi abbandonata questa ficcina!!
*0* eppure hai aggiornato di nuovo ù.ù e io non me n'ero accorta, quindi, per farmi perdonare, commento tutti e due i capitoli °O°
Kamui: SEI UN MANIACO!!!
Fuuma: io??
Kamui; certo, e chi sennnò????? MI VOLEVI FAR UBRIACARE!!
Fuuma: Vero... ma poi mi sei saltato addosso di tua spontanea volontà!
Kamui: >///////< non mi ci far pensare...
Fay; ha ragione piccolo Kamui... alla fine si può quasi dire che la vittima sia stata Fuuma... Ommioddio, non avrei mai pensato di dirlo O__O
Kurogane: il mondo va a rotolo ù.ù in questo capitolo ci sono persino io che parlo con calma con calma con il mago idiota!
Fay: ç___ç Bwaaaa!!!! Kurowanko non mi vuole beneeeeeeeeee *corre via con una mano sugli occhi, finendo inevitabilmente per sbattere contro un muro*
Yua: -_-' non so più che cosa devo fare con questo branco di bestie... Mi chiedo come faccia l'Autrice a gestirli tutti...
Seishiro: perchè noi siamo fantastici ù.ù
Subaru: <__< e soprattutto modesti...
Seishiro: no, siamo troppo modesti per dire di essere modesti...
Yua. ma dico Subaru, come hai fatto a non arrivarci prima?? Va beh, visto che si è già fatta una certa ora vado a commentare l'altro capitolo...
Fay: E io T^T???
Yua: Tu stavi cercando di medicarti la fronte, ti ci si è aperta una voragine U__U
Fay: Bwaaaa!!!!!!!!!!!!!!! la mia bellissima faaaaaaacciaaaaaa!!! *piange disperato, Kurogane ne ha qasi paura, lo prende, gli mette una mano sulla bocca per farlo tacere e con fare circospetto se lo porta via dopo esserselo caricato su una spalla*
Yua: chi sa dove andranno... direi che lo scopriremo al prossimo capitolo!!

14/02/10, ore 17:24

Finalmente hai postato il capitoloooo!!! era da una vita ormai ,stavo diventando vekkia ( no skerzo dai..XD) cmq i capitoli si fanno sempre + interessanti, povero shaoran mi disp ( si come no!), chissà cosa vogliono fare adesso a fay e a kuro- rin ( mi preocc soprattutto x il moro, di fay un po meno), spero ke il prox capitolo lo posterai non troppo tardi!! ^^ ( cmq e dal 1° capitolo ke leggo la tua fic, scs se nn ti ho lasciato commenti!!!)
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 05:29 pm)

15/09/09, ore 14:11

buondì Moe, per commentare ho aspettato fino ad ora perchè spervo avresti postato il capitolo successivo presto... questo è così breve... niente, non riesco a fare un commento decente, sul genere di quelli miei soliti, quindi manifesto semplicemente il mio apprezzamento ù.ù brava ù.ù. questi tuoi capitoli sono sempre esilaranti, anche se così brevi. Adesso aspetto il prossimo, per scriverti un commento degno di questo nome, baciii!!

14/07/09, ore 23:35

ok... non so cosa pensare del piano dei due Kamui, mi preoccupa assai ò_ò qualcosa mi dice che saranno guai seri... XD
Sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo *w* voglio scoprire cosa combineranno i 4 dell'apocalisse XDD
Al prossimo capitolo =w=

24/06/09, ore 02:20

ps, sono estasiata, in quanto a lunghezza di commenti credo di aver battuto il mio record! e sicuramente per quanto rigarda questa storia O__O vabbè, volevo aggiungere solo questo v.v ciao!!

24/06/09, ore 02:15

mia adoraterrima Moe! Non so se anche questa volta riuscirò in uno dei miei "poemoni", perchè devi capire che adesso che inizio la recensione è l'una e 57, e questa mattina mi sono alzata alle otto, ma per te e solo per te commento ù.ù in realtà ho appena letto un'altra KuroFay, quindi ho visto che avevi postato ed eccominqui! Leggo e commento subito subito, sisi. Allora, il capitolo mi ha fatto morire dalle risate, anche se le ho dovute soffocare parecchio visto che le mie sorelle dormivano già... comunque, per quanto riguarda i personaggi di X, devi capire che più i personaggi sono tristi e malinconici più mi piacciono! In Tsubasa ho Fay, in X ci sei tu, mio amato Subaru!
Subaru: I...io.... ma cosa... >////<
Seishiro: ecco, brava! Hai fatto arrossire il mio povero piccolo Subaru!
Yua: <__< tu invece mi stai antipatico, hai fatto piangere troppo il povero piccolo Subaru, ecco!
Subaru: sniff sniff, giusto Yua, se l'è meritato di rimanere legato alla sedia, ecco!
Yua: hihihi bravo!
Fay: che fate, vi dimenticate di me?? ç___ç
Yua: ma no mio amato Fay san, allora non sei stato attento all'inizio!
Fay: ^///^ no, ero impegnato a nascondermi con Kurotapatapa .^//^.
Kurogane: Kuro che??? mi sono rassegnato quasi a tutto, ma a questo no!
*Kurogane insegue Fay che fugge come un razzo e sparisce per questa volta dal commento* Yua: sono amareggiata, quei due sono scappati! Vabbè, comunque posso sempre chiamare Sakura
Sakura: che emozione, non so se sono mai apparsa!
Yua: volevo solo dirti che sei una maniaca. E io che pensavo da ingenua che i versi di Fay e Kurotapatapa (hihihi) ti avessere traumatizzata! invece ti avevano eccitata! adesso si capisce l'attrazione che nel fumetto tutto per te avevi per Yukito...
Sakura: ma... ma... buuuuuuuu! ç____ç
*anche Sakura fugge via correndo* Yua: perfetto! adesso sono sola! Kamui e Fuuma stanno pomiciando da qualche parte, idem per Subaru e Seishiro... chi viene a farmi compagnia?
Yuzuriha: ioiovengoio!
Yua: brava, tu mi sei simpatica: allora, è la prima volta che sei qui nei miei commenti, che vuoi dire a Moe?
Yuzuriha: che alla fine questa volta on siamo andati avanti! e che poi, ha ragione, le malefiche mamme clamp avrebbero potuto avere anche la decenza di finire una volta per tutte la nostra storia, e se a causa di sakakibara seito non possono più pubblicare il nostro fumetto, almeno avrebbero potuto concluderlo in TRC! Comunque mi sono divertita molto ^.^ mi piace mamma Moe, e anche tutti gli altri!
Yua: brava, magari ti inviterò di nuovo qui nei commenti
Yuzuriha: ma non mi hai invitata!
Yua: è lo stesso ù.ù comunque, adesso Moe ti devo dare una notizia spiacevole, potrò commentare ancora solo se aggiorni entro questo lunedì, perchè poi parto T^T. Torno il 19 T^T Quindi dovrai fare a meno dei miei deliri delle due di mattina per un po' temo. Comunque per adesso me ne vado, anche perchè questo sproloquio è durato anche più del previsto. Alla prossima! ^___^ e buone vacanze ù.ù

23/06/09, ore 18:16

Ma che capitolo esilarante, veramente!
Povera Sakura, svenire così al più bello, deve imparare a trattenersi. Invece, mi domando come abbia fatto Subaru a non collassare dopo il Sussurro di Seishiro all'orecchio u_ù [inoltre vorrei tanto sapere perchè era ricoperto di fiori di Sakura =ç=]
E Kamui.. che adorabile biricchino, corrompere a tal modo Fuuma *w*
Mi disapiace solo di non aver commentato anchei l capitolo preecedente,,,! Scusa, non mi ero accorta del tuo aggiornamento ._.
Beh, attendo il seguito con trepidazione **

Yau: ma buondì mia cara! adesso, prima del delirio, che qualcuno mi spieghi per quale motivo non mi dovrebbe essere piaciuto questo capitolo è_é
Subaru: ma come? non ci siamo quasi nè io e Seishiro nè le tue amate KuroFay!
Yua: già, è vero, e in più dovrei essere arrabbiata perchè questo capitolo ci ha messo così tanto ad apparire
Fay: potresti, ma non lo sei, perchè NOI amiamo questo genere di teatrino ^____^ e con noi intendo proprio tutti, nel nostro magico mondo fatto di teatrino e mash mellow ù.ù
Yua: ^________^
Kurogane: e questa novità che cos'è?
Fay: nulla che possa turbarti Lurotan ù_ù
Kamui: comunque andesso io PRETENDO quel filmato! non posso mica andare avanti così troppo a lungo, anche perchè Fuuma tra un po' perde la pazienza e mi rifiuto di dover fare la fatica di trattenerlo dallo scatenare l'apocalisse che credo di aver scongiurato in X...
Yua: temo non lo sapremo mai davvero... ma magari Moe inserisce qualcosa qui... tipo un colpo di scena...
Fay: quello di sicuro... io però sono troppo curioso di sapere come andrà avanti... anche se io e Kuromiyu non dovessimo comparire nel prossimo capitolo *fa "sigsig" e raccoglie una lacrimuccia all'angolo dell'occhio sinistro con fare teatrale* sono pronto a fare questo sacrificio ù_ù e comunque a me questo capitolo è piaciuto, anche se mi ha fatto tornare alla mente le cose tristi della storia delle malefiche SignoreClamp ç____ç
Yua: sinceramente ti preferisco nelle parti tragiche: ce l'hai la faccia da tipo afflitto... però anche in questa veste di attore devo dire fai la tua bella figura... e poi in questo capitolo con le registrazioni siete andati molto avanti, non siete contenti? vabbè, comunque, oggi mi dispiace ma non sono in vena di commenti speciali, ieri sono tornata a casa alle tre, quindi voglio dormire U.U allora al prossimo capitolo Moe, sperando arrivi presto ovviamente U___U e per questo ti lascio la faccina allucinata °___°. Tu devi sapere che non bisogna mai far aspettare troppo la faccina allucinata, perchè sennò si arrabbia e diveta pericolosa (O___O) ù__ù

Quanto ha ragione Kamui! E' ora di finire X!!!
Ehm... Quella "k" di troppo nel nome di Kakyo era voluta? O_ò;;; Insomma, il nome è già abbastanza ambiguo così... xDD

li richiamò il biondo vestito alla Sherlock Holmes O___O... anche Sherlock Holmes adesso? non ti bastava la parte di mago idiota?
Fay: Nuuuuu é__è ma come, non ci sto bene??? ç___ç
Yua: ma no, ma no, non ho mica detto questo... solo che mi sembrava strano, tutto qui ù_ù
Fay: mha, forse... comunque, hai visto che sono tornato? ^______^
Yua: e sono tornata anche io, dopo tanta assenza... avevo quasi paura di perdermi l'aggiornamento! comunque, non avevo dubbi sul fatto che saresti tornato presto, nutro mola fiducia in Moe U__U so che nelle sue mani può accadervi di tutto U_U e soprattutto, ma no! Kuro-chichi ti giuro che non l’ho ricalcata dopo averla messa sotto al contratto di Tokyo Revelations che ha firmato Kamui! dopo una cosa del genere come farò a farti fare ancora una di quelle parti tristi tristi che ti risevo di solito? ah! mi hai distrutto un mito! T^T e poi mi devi spiegare che ci volevi fare in quel camerino con Kurogane davanti al povero Shaoran che rischiava di rimanermi traumatizzato come Sakura!
Fay: segreto +___+ comunque io mi preoccuperei di più per il veleno che Seishiro a rifilato al regista...
Seishiro: ma o, figurati! prima o poi di sicuro si sveglieranno!
Subaru: e le riprese senza il regista come le finiamo???
Seishiro: ù_ù dettagli mio caro, solo futili dettagli.
Kamui: Ma che avevano ripreso quelle due ?? >//////////<
Yua: O__________O non oso immaginare O_______________O e poi, Fay, Kurogane, che stavate combinando??????
Fay: ancora segreto ^___^ magari lo sapremo presto, al prossimo aggiornamento, chi lo sa ù_ù
Yua: è vero *O* allora speriamo che arrivi presto *O*
bacibaci Moe, e mi raccomando, che il prossimo aggiornamento arrivi presto ^____^