Pesce d'Aprile!
di Yamaliang

26/06/16, ore 22:38

È stato lo scherzo migliore che potevano fare!!! Nine ha proprio una fantasia malata! E Kurasame è complice!
Mi fa strano vederli così perché vorrei ricordare il pugno al loro primo incontro.
Comunque, vorrei tantissimo sapere la risposta di Queen alla domanda "Che c'è, ti piaccio?" *^*
Il grande Eight prende 80!!! (Passione Eight, parte 1)
Ma quanto ci godo per Queen, Trey e Ace!!! AAh! Intelligenti quanto vogliono ma si spaventano subito!!!
Bella e divertente, ottima direi (dove sono stati Rem e Makina? -^-)
Kiss kiss

23/01/16, ore 23:27

Incuriosita dal titolo della storia e dal genere sono incappata nella tua one-shot. Ciao!
La storia è scritta davvero molto bene e mi sorprendo che tu sia riuscita a gestire la quantità di personaggi che il gioco offre, complimenti! E ovviamente, complimenti anche per la storia perché è un'idea carina e davvero simpatica: mi ha ricordato molto i tempi del liceo, anche se, purtroppo, da me non c'era un professore come Kurasame, né gente che volesse rallegrare il prossimo, haha. A dire il vero, il gioco non lascia moooooolto spazio agli stacchetti comici, cioè, ci sono, ma se ti fai prendere dalla trama principale è difficile vederlo in chiave comica, quindi hai fatto un buon lavoro nel creare una situazione simpatica per la Classe 0. Ah, a tal proposito, apprezzo molto il fatto che tu abbia usato la nota "OOC", perché, se devo essere sincera, Nine non mi sembra molto il tipo da fare scherzi, anche se, vista in un'altra ottica, non è poi così "cuore di pietra" e il pensiero che ha avuto per la classe è alquanto nobile; stessa cosa dicasi per Kurasame: mi sarei aspettata l'uso della violenza da parte sua, a dire il vero. Beh, poi non è così cattivo come sembra, Susaya, è solo... un tipo complessato, come tanti altri personaggi di Final Fantasy.
Comunque, storia carina e spassosa :)

05/04/15, ore 02:48

Eh, eh, è carinissima! Ma come ti è venuta?? Quando penso a Type 0 mi vengono in testa solo cose tristi!
E' scritta davvero bene e con un sacco di intelligenza, ma Kurasame così non riesco proprio a immaginarlo!
Nel gioco, se il mio Nine gli avesse proposto una cosa del genere lo avrebbe fatto volare ( visto che lo ha fatto volare per molto meno! )
Incredibile! Sei riuscita a capire come vanno a scuola!
Beh, su Queen e Trey c'era da immaginarlo che erano secchioni, così come Jack e Nine che erano frane, ma gli altri?
Ace ha preso 1, Deuce 2 e Trey 3! Oh, oh!
Davvero molto bella! Complimenti!!