50 Prompt ~ (48) ~ Cioccolata
di slanif

05/04/15, ore 01:36

Codesta fic mi riporta alla mente un aneddoto simile. Il soggetto non sono io, se no col cazzo che te la raccontavo, ma sappi che al posto della cioccolata c'era il patè di olive Rio Mare. Ecco. Sto ridendo da mezz'ora a ricordare il racconto, che meriterebbe di essere scritto e tramandato ai posteri come fan fic.
Che poi se i protagonisti eran loro due, a questo punto la pasta d'acciughe era quasi d'obbligo.
Ok, va bene, la smetto di scrivere cagate che volendo vedere non c'entrano, ma lo sai che l'excursus è parte integrante del commento.
Detto ciò: Donghae. La Nutella è sempre pronta. Se non hai niente da fare e vuoi venire qui a farmi interrompere la dieta. Oppure vengo io. O veniamo insieme *cof*.
No Leeteuk non dicevo sul serio. Non mettere il muso. No dai ora non piangere... Se proprio puniscimi tu!
Cmq Donghae nella versione porca di Antonella Clerici mi piace!!!
Puoi anche scrivere il seguito. E' solo un'idea. Io la butto lì.
E' l'1 e mezza. E' primavera. Ho visto il SS6 Tokyo Dome e un pezzo del SS4. Capiscimi: ho l'ormone andato.

04/04/15, ore 22:38

Anch'io Hyuk voglio essere punita!!!Hae tu nel frattempo vai a giocare in una stanza con un tricheco!!!! Noooo vabbe se hai avuto modo di seguire il concerto di oggi ti uscirebbe un romanzo che a 50 sfumature di grigio gli farebbe una pippa (tanto per rimanere in tema XD )!!! Complimenti per la fic!!!Davvero breve ma intensa XD

04/04/15, ore 20:53

ohhhhhhh ma che bello vedere un Donghae così smaliziato e voglioso XD
Non so cosa darei per vedere tutta la scena che ti ha "ispirata" hehehehe e chissà perché non riesco a non pensare che al di là della tua storia sotto sotto questi due alla fine del programma hanno fatto 'i coniglietti pasquali" hahahahahaha
Come sempre non mi deludi mai ed è per questo che sei il mio mito!!!
Saluti e ti auguro buona pasqua!
Ciau
BJ

04/04/15, ore 19:05

Della serie buon compleanno Hyukkie!
Ma guarda un po' il piccolo, ingenuo Hae... quando vuole far impazzire Hyuk e mandare in tilt i feels di noi povere EunHae shipper, è bravissimo, molto molto bravo!
E tu non ti lasci scappare l'occasione di continuare a farci sognare, e lo sai che io ci metto poco a sognare con sti due.
Brava Slanif!