What about our promises?
di xmeinwonderland

25/04/15, ore 21:51

Mi hai colto di sorpresa. Non me lo sarei aspettato che Amanda se ne fosse andata a Londra... E non dice nulla al fidanzato? Benee (è in senso ironico)... Sta iniziando a starmi un pò antipatica, ma questi sono dettagli :')

25/04/15, ore 21:39

Sono curiosissima. Ma dov'è finita Amanda?
Il capitolo mi è piaciuto abbastanza, soprattutto la frase che hai scritto in violetto (?).
Le mie teorie sulla "scomparsa" di Amanda diventano sempre più negative :(

25/04/15, ore 21:33

Mmm... Ok, non so come iniziare :')
Volevo dirti che questo primo capitolo mi piace molto. L'ho trovato descrittivo, ma non troppo anche se, a parer mio, è un pò corto come lunghezza.
Non so dove possa essere Amanda, ma non ho un buon presentimento (spero non sia così).

19/04/15, ore 12:22

sono curiosa di sapere dov'è finita amanda quindi aggiorna presto! puoi mettere la storia anche su wattpad? così almeno mi arriva la notifica quando aggiorni xD al prossimo capitolo!

05/04/15, ore 13:55

Hola. :D

La tua storia, seppur all'inizio mi ispira molto.
Più che altro mi incuriosisce la scomparsa improvvisa di Amanda, fidanzata di Calum. Sono curiosa di sapere che finea abbia fatto e dove si sia cacciata, anche perché... sparire così, senza nessun preavviso, lasciando quel povero cucciolo (che tra l'altro è Calum, eh, non dimentichiamolo. Cioè lasciare CALUM HOOD COSI', non si fa. Morgana disapproved) spaventato, preoccupato.. povero Cal ç__ç

T'informo, tra l'altro che ho inserito la storia tra le seguite così non mi perderò nessun aggiornamento.
A presto e buon lavoro.

Madam Morgana.