Destino Lupesco
di Gamer Tv

13/02/16, ore 19:10

non si capisce dove si trovano, cosa provano i personaggi.
manca di descrizioni. non dico di descrivere fino ai minimi particolari ma almeno descrivere sufficentemente i luoghi.
Sei troppo frettoloso/frettolosa: vai piú piano con la prossima storia, nel senso di "approfondire" le azioni.
Aggiungo che tra licantropi e lupi mannari c'è mooolta differenza. scrivilo che si parla di lupi mannari e non di licantropi perche io personalmente disprezzo profondamente i lupi mannari, al contrario dei licantropi
Se sei curioso/a ti poszo pure spiegare il perché
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 07:10 pm)

06/04/15, ore 01:51

Ciao,come primo capitolo non è male,ma vorrei darti dei consigli per migliorare la sua storia: 1:Cerca di migliorare la punteggiatura e la grammatica,come ha detto LKBmary. 2.Cerca di arricchire il contenuto della storia,aggiungendo piú descrizioni,mettendo piú dialoghi,non essere troppo sbrigativo. Per esempio: "Si voltò e vide un'enorme creatura pelosa con gli occhi gialli e le zanne fissarlo,cercò di scappare ma la creatura lo prese per un piede." questa frase è nella tua storia,cerca di fare tipo,"vide un enorme creatura pelosa,il suo pelo aveva un colorito piú nero della pece, i suoi occhi gialli e profondi lo fissavano arrabbiati e le sue grandi fauci con canini lunghi come asce suscitarono terrore in Alessandro che senza pensarci due volte cercò di scappare ma la creatura,con le sue grandi fauci gli afferrò una gamba." Visto?Cosí la storia è ricca di particolari e non sembra sbrigativa. Spero che ascolterai i miei consigli.Buonanotte!

04/04/15, ore 19:34

Eccomi qui! Allora, come capitolo non è male ma... voglio farti vedere delle cose.
Prima: lo spazio dopo isegni di punteggiatura.
                                                 Alessandro è un ragazzo di 17 anni,occhi verdi,capelli corti  neri e molto alto,un giorno [...]
                                                 Alessandro è un ragazzo di diciasette anni, occhi verdi, capelli corti neri e molto alto. Un giorno [...]
Questa è una frase della tua storia corretta. Quelli in rosso sono gli errori e quelli in verde sono quelli giusti. Lo spazio va dopo tutti i segni di punteggiatura,non solo in quella frase e i numeri sempre a lettere (tranne per orari e date) ;)

Secondo: i dialoghi. Per i dialoghi vai a capo. Ad esempio così:
         -qualil tuo colore preferito?squdra preferita?cibo preferito?ti piace leggere?- chiese Alessandro-allora,verde,non tifo nessuna squadra,la lasagna e si       mi piace leggere,tu invece?- domandò Chantal. [...]
        -Qual è il tuo colore preferito? Squadra preferita? Cibo preferito? Ti piace leggere?- chiese Alessandro.
       -Allora: verde, non tifo per nessuna squadra, la lasagna e sì, mi piace leggere, tu invece?- domandò Chantal.
Devi cioè andare a capo ogni volta che parla una persona diversa e quando si inizia un dialogo  va la lettera maiuscola. Poi... "qual è" va senza apostrofo.

Qualsiasi cosa tu non abbia capito, chiedimi pure. A presto.
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 07:38 pm)