After Cupcakes
di Giuly Frost

26/08/15, ore 20:33

Oddiooooo!!!!Io da quando ho visto Cupkaces ho paura di Pinkie!!Comunque la storia è carina

08/04/15, ore 21:51

Huh.
Cortina.
Però è interessante; la doppia personalità della killer, i suoi pensieri after the fact, robbe così.
Mi hai fatto venire voglia di scrivere sulla fabbrica di arcobaleni; mi sto già sfregando le mani, pregustando come verrà.
Ci si vede, Giuly

05/04/15, ore 05:20

Bel racconto! Mi sono sempre chiesto che gli frullava nella mente di Pinkamena! E adesso so cosa pensa! Mi piace moltissimo e il resto che hai scritto! Di sicuro nessuno ti ammazzerà e se lo faranno ci sarò io a difenderti! ;) alla prossima Giuly!

Firmato:
Ray Ryu L'assassino

05/04/15, ore 00:02

Una parola: EPICA!
Dopo aver letto la Fanfic: Cupackes e Rainbow Factory diciamo che e una delle piccolissime cose che mi hanno traumatizzato! D: Diciamo che da quel momento non vedo piu bene sia Pinkie che Dash...
BTW E una bella storia, geniale...
E Pinkamena e sia Dash della RF sono le mie preferite, visto che sono un fan di film Horror e Zombie
Ti dico solo che vidi l'esorcista a 11-12 anni, E ogni tanto vedevo SAW e Final Destination...
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 12:04 am)

04/04/15, ore 21:42

Sta tranquilla, non ti faccio niente e poi un po di pubblicità gratuita fa sempre comodo.
Pikamena ci sono qua io da amare, i pazzi psicotici sono i miei preferiti.
Alla prossima, Lord Gyber.

04/04/15, ore 20:52

Ok............
Dopo questa spero solo di non trovarmi Pinkamena sotto il letto 0.0"
E sinceramente non fa pena. Poi ero io quella con poca autostima
-.-"

04/04/15, ore 20:28

Oh Giuly... Certo che non ti uccido.
Sai la creepy di Cupcakes l'ho vista e credimi... Non è un bello spettacolo O.O
Comunque sono felice che la mia storia, ti sia stata di ispirazione.
Bella storia comunque.
A presto