Ragazzacci
di Shainareth

07/04/15, ore 20:32

Sono consapevole di aver detto che non avrei recensito altre tue storie perché mi sarei ripetuta e dovrei anche fare i compiti, però, dopo aver divorato questa (che ieri mi era sfuggita) non potevo esimermi dal farlo perché, insomma, è bellissima *___*
Cominciando dal fatto che è il seguito di un'altra ff che avevo adorato e qui sono pure fidanzati e all'inizio lui la va a prendere e io mi sciolgo ♥
E poi il tema, il tema xD L'hai trattato con delicatezza, senza però rinunciare alla comicità perché lo sappiamo che queste cose sono abbastanza normali, soprattutto fra gli adolescenti, però non avevo mai letto nulla che riprendesse l'argomento :'D
Sono morta quando la Dolcetta ha chiesto ‘E cosa ci sarebbe di male?’ e le avrei fatto una standing ovation quando ha chiesto, nel secondo capitolo, ha quell'attacco di gelosia e chiede a Kentin se usa le foto di qualcun'altra! Dèì, che amori che sono tutti e due ♥ Anche se la mia parte preferita è stata quando lui la bacia e le dice «Non azzardarti mai più a dubitare di questo.» perché è una frase maschia (?) ma che nasconde anche tanta dolcezza (ma è soprattutto tanto sexy, non so, mi dà quest'idea *____*)! In ultimo voglio dire che Rosalya merita una statua per la nonchalance con cui butta lì certe battute  :''D La amo
E niente, questa recensione è decisamente più breve perché voglio evitare di dire le stesse cose, però ripeto che il tuo stile è davvero molto bello, avvincente ma non complesso, che cattura il lettore. E credo anche che tu abbia un dono per le storie comiche, pur sempre con quel pizzico di fluffosità :3
Termino con una brutta notizia: temo che dovrò inserirti fra i miei autori preferiti, cosa che non faccio quasi mai, per non perdermi nemmeno una storia :'3 Quindi continua pure a sfornare senza sosta!
Alla prossima, un bacio

P.S: mi fa piacerissimo sapere che l'altra recensione ti ha fatta gongolare :3 Spero di ottenere lo stesso effetto con questa :''3 (e sì, rispondo qui perché sono pigra xD)

06/04/15, ore 15:26

Io voto per il tremendamente ingenua :P uhuhu ma allora la tua è una fiction tratta da una storia reale muahahahahah ( riprende il famoso cestinetto delle uova al cioccolato).
Ti confesso che mi piacciono un sacco le tue storie in cui, a quanto pare, i personaggi fanno anarchia al tuo volere!
Ahahahahah

04/04/15, ore 21:36

Maledetta Rosalya non mi toccare i peluches! Ora che ci penso però, dava in giro foto un po' private...( pensieri neri e aggrovigliati nella testa)...
Che monello Armin XD vuoi vedere che è quello che ne sa di più? ahahaha
Buona serata anche a te :,)