Anche un Saint si infortuna: Aiolia & il gesso
di They are almost Canon

Eh...questo è il prezzo da pagare per cotanta bellezza. Ma poi davvero Aiolia sarà stato così infastidito da tutto questo scodinzolare femminile? Secondo me era più preoccupato per la reazione di Marin...e infatti si è visto alla fine quando sbotta infuriata e lo chiama " bel culetto". Insomma al Grande Tempio è una faticata pure essere belloccio, ma povero Leoncino tutte a volerlo accudire e consolare. Questa ti è venuta particolarmente bene come storia mia cara Aiolina, si vede che la bellezza di questo cavaliere è fonte d'ispirazione, eh...non posso che darti ragione. Ciao alla prossima.

è moooolto spiritosa! mi hai strappato un sorriso! inoltre Aiolia è il mio Gold Saint preferito e lo shippo troppo con Marin. Quindi grazie per le risate che mi ha regalato il tuo piccolo componimento.

Noooo... Povero Aiolia! XD
Con il femore rotto, povero il nostro leoncino... Fortuna che si trovano in tempo di pace, altrimenti sarebbe stato un casino correre appresso ai nemici con una sedia a rotelle. Certo però che anche lui... Beh, poteva scegliere un modo un tantino più dignitoso per farsi male (senza magari scomodare persino il senso di colpa del povero Dohko.)
Certo che i mesi di convalescenza sono tanti, povero Aiolia... Meno male che ha gente che si prende cura di lui, come il piccolo Kiki e Mu, anche se non se la sentono di portarlo di peso fino alla clinica ortopedica (eh, ma che razza di Cavalieri d'Oro siete?). Comunque non dovrebbe lamentarsi troppo, ok che gli mancano i combattimenti ma... Beh, vuoi mettere con tutte le fanciulle che vanno e vengono dalla Quinta Casa per occuparsi di lui? Insomma, non mi sembra una cosa tanto tremenda.
Certo, se è per la gelosia di Marin, posso capirlo: io, personalmente, non vorrei mai mettermela contro... E in effetti, l'epilogo poteva essere decisamente dei migliori. xD
Però mi sono divertita un sacco, quindi non posso che farti i miei complimenti per questa simpaticissima shot! :D

Buongiorno autrice!
Questa ficcina è davvero divertente!  ^____^
E mi immagino che cosa possano aver detto e fatto le ancelle se persino Aioria si è accorto del loro filtrare! (perchè diciamocelo, il bel leoncino non è l'emblema della mente brillante, che è finito plagiato -> de-plagiato -> ri-plagiato -> ri de-plagiato... (Perchè ancora vi chiedete come è stato possibile per Arles andare fuori di testa?!)
Mmmhhh...  Però... Capelli verdi... Mi sa che il titolo di Gran Sacerdote non è del gemellino instabile! Ehehe...
Mi piace la scrittura fresca e leggera di tutto il capitolo, quindi aspetto il prossimo!
War

Ok, è magnifica. Fa troppo ridere e poi non è colpa di Aiolia se è così bello :)

comunque spero di leggere altri tuoi scritti :)

ciao e alla prossima c:

Continuo a dire che tu sei tutta matta ed è per questo che ti adoro, omonima!! <3

Non so se smetterò di ridere... Le osservazioni di Ioria sulle ancelle sono tremende xD ahahahahahaha mi hanno uccisa!

Bravaaaa!

Aspettiamo i prossimi con ansia!

In poche parole: SCRIIIIVIIII! :P