Attimi: ciò che si cela nel dolore.
di Ayano01

08/08/15, ore 22:51

Sono qui per farti i mei complimenti! Non ho riscontrato errori ortografici(ma per quanto sono distratta,potrei non averli visti). La storia è molto bella e mi piace il modo in cui hai trattato tematiche non proprio facili. Per quanto riguarda in tuo modo di scrivere, dico solo una cosa: descrizioni favolose!! Mi hai detto che scriverai una Dramione e sinceramente non vedo l'ora di leggerla! Appena pubblicherai il primo capitolo,mandami un messaggio. Così potrò leggerla da subito. Un bacio :*

05/04/15, ore 10:46

Le sensazioni da te descritte sono belle senza alcun dubbio e le tue descrizioni diventano sempre più accurate. Comincio ad essere invidiosa, sai ;P? Ambientazioni ed impressioni sono ben descritte. Ad eventuali errori di battitura non faccio caso, ma ti dirò la verità. La questione della mafia non mi è propriamente chiara... Perchè dei pericolosi mafiosi dovrebbero stare in una grotta in mezzo alla foresta e di un villaggetto sperduto, tra l'altro? Li hai descritti come trogloditi, ma fidati, loro sono molto più all'avanguardia di quanto possiamo anche solo immaginare. Perchè volevano vendicarsi col sindaco? A parer mio questo non è propriamente di genere drammatico. I drammi non sono esattamente descritti in tal modo, li tuo mi da' più di un racconto di avventura o introspettivo. I racconti drammatici solitamente si focalizzano sui drammi interiori e sono super deprimenti X'D. Il tuo non mi ha fatto questo effetto. Potrei anche sbagliarmi ma la penso così. Ribadisco. Lo stile è buono e le descrizioni lo sono altrettanto, ma il fatto in sè e la collocazione da te scelta non mi convincono troppo.
Continua a migliorare Aya-chan ^_^
-Teony