~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/06/10, ore 18:17

BRRR, povero Neji...
Però Tenten ha ragione da vendere - NON SI SCORDANO GLI ANNIVERSARI !!!
XD noi maschi siamo tutti uguali: PRIMA dimentichiamo un anniversario, POI dimentichiamo il "compleanno" e... ALLA FINE siamo addirittura capaci di guardare a letto la consorte e dire: "MA TE CHI SEI" ?!?
Animali, peggio degli ANIMALI !!!
XD Dai Tenten perdonalo, non lo farà più, ha imparato la lezione
^___^

07/06/10, ore 12:04

Innanzitutto COMPLIMENTI MAIUSCOLI per la fantasia, la scelta del soggetto e le tue indubbie capacità narrative - sul serio, devo dirtelo, mi hai fatto ridere & commuovere allo stesso tempo - se ti piace la coppia Nejiten (domanda stupida ovviamente ^___^), potresti dare un'occhiata a questa mia fanfic e dirmi cosa ne pensi ?

Ciao!!!

17/08/09, ore 13:33

>3<<3 è bellissima, e una degna conclusione per la raccolta! ^^ Neji si è cacciato da solo in trappola e tenten gliela ricamata intorno! >w< sono troppo carini!!!!!!!!!!!!!!!!

17/08/09, ore 13:29

Scappare dalla finestra mi sembra la soluzione più giusta, secondo me, a meno che non voglia fare conoscenza con la katana di ten-chan! Lee comunque doveva arrivare al punto subito e non girarci intorno, ha fatto perere tempo prezioso alla fuga di neji! >w<

17/08/09, ore 13:28

Neji è un credulone, tenten non sarebbe andata con Kiba neanche se fosse stato l'ultimo uomo al mondo, senza offesa Kiba! xD Neji con barba e cappello.. è una cosa che bisogna assolutamente vedere, dopo aver chiamato l'ambulanza, sono sicurissima che schiatterei dalle risate! xD

17/08/09, ore 13:26

L'ha fatto per Tenten posso scommeteci le mani!sisi xD comunque il mignolo di Lee e Gai sensei non si spezzava, hanno dei modi assurdissimi di tenersi al caldo! ^^"

17/08/09, ore 13:24

chissà come mai le indagini sono state archiviate, non è che avevano paura di Neji? Tenten, ... almeno ora è felice, Neji non le farà mai del male e per quanto riguarda lui, beh l'ultima frase era una perfetta uscita di scena! xD

17/08/09, ore 13:21

le aprole bagnato come un pulcino non mi paiono molto azzeccate per un ragazzo come Neji, però in un certo qual modo suonano bene! xD

17/08/09, ore 13:19

>w< che carino! mi stavo chiedendo con che faccia avrebbe chiesto a Tenten un pezzo del cibo cinese,... di sicuro non mi aspettavo il bacio, è stata una bellissima sorpresa! xD

17/08/09, ore 13:17

x°D povero Rock Lee insomma non gliene giusta una, il giorno seguente di sicuro Neji lo avrebbe bastonato nell'allenamento! e il sogno è stata interrotto prorpio nel più bello! mmm, chissà cosa farebbe Ten-chan se venisse a sapere del sogno! non oso immaginarlo

17/08/09, ore 13:14

Che carino Hideki-san, ma povere rose! la gelosia di Neji è terribile, anche se mi chiedo come mai a Ten-chan proprio le rose bianche le piacciano, non è che magari assomigliano a certi occhi di nostra conoscenza??? xD

17/08/09, ore 13:10

Yuki è grandissima! Povero neji secondo me era sbiancato quando ha sentito le parole della piccola! tenten è tutta ten.chan, la piccola! xD

17/08/09, ore 13:09

Quando si dice colpo di c- ehm, di fortuna! di sicuro tuttop sarebbe stato meglio di quella tuta verde! >w<

17/08/09, ore 13:07

Pvero neji ma sotto sotto ne era contentissimo, sono sicura e di sicuro tenten se la godeva un mondo a vedere neji imbarazzato! xD

16/08/09, ore 16:30

si potrebbe considerare una dichiarazione????????? che cariniiii *gongola*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]